venerdì 20 luglio 2007

Senza titolo 1307


MetabarzeZozzemanontroppo




01
Il nuovo garzone del lattaio si presenta la mattina presto a casa di una cliente.
Questa si presenta insonnolita e in vestaglia tutta sbottonata, prende le bottiglie ringrazia e saluta il ragazzo:
-Mi scusi,- sbadiglia -ero ancora a letto''.
La mattina dopo il garzone mette la signora al primo posto del suo giro. La trova che gli apre in baby-doll, tutta trasparenze, gli sorride prende le bottiglie, lo saluta e lo ringrazia.
La mattina seguente idem: signora praticamente nuda, prende la bottiglia e lo saluta divertita.
La mattina successiva il garzone arriva prestissimo.
Lei lo accoglie senza reggiseno, coprendosi a mala pena con la mano.
La mattina ancora dopo il garzone si prepara davanti alla porta direttamente con i pantaloni calati e pronto ad esibire il pisello.
Suona ma stavolta viene ad aprire il marito, un omone gigantesco.
E Il garzone, imbarazzatissimo, con il pisello in mano:
Io... io... io... io volevo avvertirvi che ha detto il padrone mio che se non mi ridate i vuoti del latte vi devo pisciare per tutta casa...

breve
Un poliziotto ad un maniaco sessuale:
- Lei ha cercato di violentare questa ragazzina, poi sua madre e in seguito suo padre. Ha niente da dire a sua discolpa?
Il maniaco: - Sì, signor poliziotto... volevo farmi una famiglia.

02
Dopo una lunga notte di passione, lui nota una foto di un uomo sul comodino affianco al letto.

Comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente.
"No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui.
"È il tuo fidanzato, allora?" continua lui.
"Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio.
"È tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi.
"No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!" afferma lei.
"Beh, allora chi cazzo è questo?"
"Quello sono io prima dell'operazione."

breve2
Un messicano si sta masturbando al sole sotto il suo sombrero.
Passa di là un suo amico che gli dice
- Ola Pedro... es la hora de la siesta?
- No Pedrito! Es la settima!


03
Una coppia in vacanza passeggia in un mercatino in Cina e nota uno strano venditore di sandali.
"Venga signoLe, venga in mia umile bancaLella, potLà compLale qualcosa di veLamente favoloso!"
I due si avvicinano incuriositi e il venditore mostra loro un paio di sandali.
"SignoLe, questi sandali sono magici! Se li indossa potLà faLe l'amoLe selvaggiamente, come animale fuLioso!"
Lei è tentata ma lui è dubbioso.
"PLovali, pLovali e vedLai!" Insiste il venditore.
Alla fine decide di acquistarli, li indossa e... improvvisamente gli occhi gli si arrossano, un'ansia incontrollata lo assale.
Veloce come un'aquila, il pilota afferra il venditore cinese per le chiappe, gli strappa i pantaloni e comincia a sodomizzarlo furiosamente
.
"FeLmati! FeLmati!!" Grida disperato il venditore con le lacrime agli occhi...
"Te li sei messi a Lovescio, stLonzo, te li sei messi a Lovescio!"

04
Una ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice: - Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano, sono tutti dei maiali. Devi stare attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli "ci sono le spine che pungono!" e se cerca di toccarti tra le gambe digli "no, lì c'è un forno che scotta!
La figlia risponde di aver capito perfettamente e va all'appuntamento.
Quando torna la mamma chiede com'è andata.
La figlia: - Così, così. Lui voleva toccarmi il seno e io gli ho detto: "No, ci sono le spine che pungono!" Poi ha voluto toccarmi tra le gambe e io gli ho detto: "No, questo è un forno che scotta!" E allora lui mi ha chiesto di poter cucinare la sua salsiccia.
La mamma: - E ... e ... e poi cosa è successo?
La figlia: - Ho scoperto che il mio forno non funziona, l'avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda!

Frasi impossibili quando sei ubriaco

COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Indubbiamente

Innovativo

Preliminario

Proliferazione

Cinnamomo

COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Specificità
 
Costituzione Italiana

Disturbo passivo-aggressivo

Transustanziale Loquace

COSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Grazie, ma non voglio fare sesso

No, per me basta alcolici

Mi dispiace, ma davvero tu non sei il mio tipo

Buona sera agente, non è una magnifica serata questa?

Buon fine settimana a tutti, mf

PS: chiedo venia in caso di metabarza già pubblicata... Non posso ricordarmi tutto io :)

6 commenti:

pbeneforti ha detto...

>Preliminario


esiste?

Epimenideblog ha detto...

Figurarci noi. :-P

Princy60 ha detto...

Sei spudoratamente scandalosa! Me le devo segnare per raccontarle subito! ;-)***

despina92 ha detto...

Ahah bellissime!!!

despina92 ha detto...

Dimenticavo: anche a me piacciono i Metallica!

Baci!

Petarda ha detto...

l'ultima mi ha fatto crepare, a me succede proprio esattamente così :D