lunedì 30 luglio 2007

Senza titolo 1314


Metagmistica (Mappine)


Sul dondolo


Unire i puntini con una penna e a figura chiusa dare un senso alla "mappa".
Siamo rimasti in pochi, oramai... Chi è già partito per la montagna, chi per le spiagge assolatissime, chi per mete al di là dei confini conosciuti.
Mf e i magnifici quattro aspetteranno ancora qualche giorno; nel frattempo si consolano immaginando mete inventate, con tatuaggi provvisori, ché quelli permanenti non sono molto graditi.
Un buon lunedì ai pochi rimasti, mf

PS: ho beccato anche una bella laringite e son tre notti che dalle 4 in poi faccio il fantasma, in giro per casa, fra tazze di tè caldo e pisolamenti davanti a qualsiasi cosa trasmetta la mia tv.

26 commenti:

Skylark ha detto...

Buongiorno!

Le gambe non sono meglio senza scarabocchi?

Sto leggendo Moby Dick. Questa foto mi fa ricordare la descrizione del dorso di certe balene irto di geroglifici. Ovviamente non ti sto paragonando a una balena. A meno che quelle non siano gambe ma braccia ;-PPP

anonimo ha detto...

da ragazzino questa cosa la facevo sempre, curioso vederlo fare ad un altro :)***


ps. le costellazioni sono metalla maggiore e minore, vero?

metallicafisica ha detto...

What: sbagliato, sono alpha metallauri e Andrometa:)***


SKY: bentornato, innanzitutto e... no no, non sono braccia e nemmeno pinne :)***

nonsologeomangio ha detto...

annaspo con te... non sai quanto!

contenebbia ha detto...

Siam rimasti tre cozze che annaspano in questo acquario caldo, come dice tuo figlio? Probabile: ma io ti bacio lo stesso, nonostante il cerone che mi cola

Petarda ha detto...

povera, essere malati con 'sto caldo dev'essere fastidiosissimo.

io almeno per una settimana ancora son qua. si sta bene, è ventilato...

(se unisco i nei che ho vien fuori una ragnatela).

un bacione al tuo pargoletto!;)

metallicafisica ha detto...

Petarda: tu ci sarai? Bene, mi sento già meglio (Ps: Chi è il pargoletto?)***


Conte: I baci di un conte, seppur truccato... immagino facciano subito star bene. Grazie***


GEO: Anche tu laringite?:(***

pbeneforti ha detto...

ma se si uniscono tutti quei puntini rossochiaro cosa vien fuori? le calze a rete? :D

Effe ha detto...

ma certo, lei se ne va in giro alle albe nemmeno fosse di ronda, e poi si prende le costipazioni.

Provi con i suffumigi

Petarda ha detto...

non è lefty? ti volevo scrivere una mail ma non mi ricordo più per che cosa... appena mi viene in mente...

metallicafisica ha detto...

Petardina: ah, lefty, sì... non l'ho mai chiamato pargoletto, ecco perché non capivo:) (sforzati per la mail:)*



Effe: non è stata colpa delle passeggiate mattutine, quelle fanno bene:)*


Paolì: ci proverò il prossimo autunno e ti farò sapere, ok? Anche se tempo che quelli siano un accenno di tentata colorazione estiva della pelel metallica, e che in autunno saranno scomparsi:)*

latendarossa ha detto...

Caspita la laringite a fine luglio...ehi ehii io ci sono, ci sonoooo :)))

Masso57 ha detto...

Eccola, la pentola che bolle in piena azione....ma come ti vengono in mente?


:)

metallicafisica ha detto...

Masso: No, le bolle non ci sono:)***


Marcello: e allora se ci sei tu sono tranquillissima!:)***

riccionascosto ha detto...

Io ci sono (più al lavoro, meno sul blog, purtroppo).

Quanto alla laringite... sarà contento Max, che così parli poco? (Son pessima, è vero :P)

lefty333boy ha detto...

anche il Figlio aspetterà ancora per qualche giorno :-))

usa meno aria condizio nata MOM :-))


morningcoffekissmiao

timeline ha detto...

Io son qui!

Niente vacanze, ma del resto è un mese che sono in vacanza :)


una meta possibile potrebbe essere quella benedetta "isolachenoncè", chissà magari è la mappa disegnata a sinistra?!


un abbraccio e auguri per la laringite!


Blue

Ecate_ ha detto...

Mii, c'è una quantità di gente ancora in giro (inclusa la sottoscritta, savasandìr). Baciotti! ;-)*********

Yoga ha detto...

Strano ... anch'io sono sempre in giro per casa di notte ... Ma mica ti ho mai incontrato!!!!!! :-/
Buon proseguimento di giornata.

metallicafisica ha detto...

Yoga: Solo perché di notte non metti gli occhiali, bufa!:)***


Ecatina: tu ci sei nei tempi e modi iù impensati, cara prof meglio così:)*****


Blue: sull'isola che non c'è solo volando e di notte, magari con una sciarpa io! Grazie per gli auguri, sto già meglio:)***


Lefty: non sono un'air conditioned addicted, anzi!:)***


Sorellona: più che altro a max dà fastidio sentirmi parlare come Amanda Lear:)***

NYBRAS ha detto...

Ma così non si vedono le faccette. Erano più divertenti...

anonimo ha detto...

Che rotule!


PPP

metallicafisica ha detto...

Anonimo rotulante: son due!


Nybras: quelle con le faccine hanno il tuo ©*


Medicineman ha detto...

insomma, si fa quel che si può. intanto io mi allontano per un pò.

ciau,a.

biancaneve ha detto...

e così impara

e fotografare i poveri piccioni morti^

caporaleReyes ha detto...

la laringite d'estate .... adesso capisco un po' meglio quando scrivi che per te venezia è come il polo nord