venerdì 13 luglio 2007

Senza titolo 1301


metapill 13 luglio




mf: Max, riconosci questo signore?
Max: Wiston Churchill!
mf: ma va là, è un pittore.
Max: adesso non ho tempo per concentrarmi... poi ci penso e te lo dico.

... segue

Buon fine settimana, mf

PS: Undulant? Non fare l'omino FNAC, okay? :)




metapill 14 luglio



Rivisitazione opera d'arte ©mf



Al contrario dei nostri "Mac- computer, noi metallici prendiamo brutti virus, a volte.
Per cortesia evitiamo commenti di merda, grazie:)




metapill 15 luglio (1963/2007)



F(orty) F(our) ©mf



Festeggiando con un Colpo al cuore, Provolino e 44 gatti.


Buon fine settimana a tutti, Mf

37 commenti:

cybbolo ha detto...

questo post-test manca delle seguenti risposte da barrare sul modello dei quizes per la patente


1) - è in questo subdolo modo che si causano crisi depressive nella consapevolezza della propria ignoranza, o donna perfida...


2) - sei davvero una grande nelle citazioni dei grandi...


3) - mi scuso umilmente se la mia ignoranza non è pari alla Sua...


4) - lo so, ma non lo dico...


Io opterei per la numero 1) e passo da un avvocato per sapere se possano essere individuati gli estremi per un sostanzioso danno morale...;-))

sysjena ha detto...

...sembra una di "Oggi le Comiche"...

;-)))

Buon fine settimana anche a te. Baciuz. Andy

undulant ha detto...

AH AH AH

Per mei "lui" è l'omino FNAC!

metallicafisica ha detto...

SYS: è che l'ho "truccato" con i suoi colori...:)*


Undy: Lo sapevo losa!!!:)****




CYBBOLO: è facile essere perfidi stando dalla parte del "quizzatore", non credi? Se ti serve un buon avvocato posso darti io il nome, sappi solo che ti costerà una bella cifra:)***

ps: sappia che la mia ignoranza non ha limiti...:)

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]


uhm, asp che guardo meglio ***

nonsologeomangio ha detto...

Boh-bu-buH

anonimo ha detto...

i manzoni stanno nei pratoni e fanno certi c....... :DD


ma sarà sigillata bene?

metallicafisica ha detto...

Silvio: Sigillatissima, è!:-*


GEO: Bih e bah, no?:)*

undulant ha detto...

metalla, ma cosa è successo???

Tra virus, merde, astri, omini fnac, date di nascita, ricorrenze, papillons & cotillons non ci si capisce più nulla ;-)

metallicafisica ha detto...

UNDY: post anticipati, no? respira.... respira... len.ta.men.te...:)*

anonimo ha detto...

... il barman dell'Unione? ... non è Lui?


Senti n'pò ma pè passà da Paradosso ... che giro fai?


Ciao


Etna's

undulant ha detto...

"post anticipati" mi sembra un controsenso... (e comunque allora piero andava al 13 luglio...) ;-)

metallicafisica ha detto...

Undy: oggi infatti è 13 luglio...:)

ps: Ma ti sei reso conto della cazzata che ho fatto con il primo post?:)))))))


Etna's: dunque ieri: corso, via C. la fontaine, san pietro, sant'andrea, scesi fino al ponte di paradosso, risaliti fino a via cardinal la Fontaine, poi piazza della morte, P. Papale, Dada, piazza del comune, corso, casa... Oggi abbiamo fatto una variante:)*** :

orsarossa ha detto...

IO sono l'unica nuOra tua !

le altre sono Apparizioni !

undulant ha detto...

Allora hai TOPPATO!

Io credevo fosse voluta, e a me piace così!!!

Tra l'altro è bello il legame tra l'astronomo e quella mezza specie di stella sul papillon (che poi stella non è, e simboleggia tutt'altro... e qui mi autocensuro...)

metallicafisica ha detto...

Undy: infatti sembra voluto, a pensarci bene... diciamo che è uno sbaglio geniale?:)*


Orsa: e io riconosco solo te come prima e unica e insostituibile:)***


metallicafisica ha detto...

PER CORRETTEZZA: c'è stato un errore di sbaglio e L'uomo nel quadro ha il cognome del pittore che ha dipinto il quadro e i colori di altre sue opere ma per iil resto... è un ASTRONOMO:)


Abbiate pietà, ho passato la notte in bagno... Erminio and co sono K.O (Kakka O!:)***

Epimenideblog ha detto...

Troppo movimento!

riccionascosto ha detto...

Sull'ultimo metapill ti risponderò a tempo debito (prima porta male)... magari ti telefono da Giggetto. :)))

metallicafisica ha detto...

Riccio: Prenotato per le 13,15:)***


Epì: mica vado in discoteca!:)*

Skylark ha detto...

Il santo del giorno.

Oggi, venerdì 13 luglio, si festeggia S. Enrico.


Cosa c'entra? C'entra, c'entra ;-)

pbeneforti ha detto...

sì ma qui siamo alle strizzatine d'occhio e al dar-di-gomito!

undulant ha detto...

Vuoi dirmi che Erminio & Co hanno festeggiato e omaggiato il compleanno di Piero per tutta la notte?

Che sensibilità!!!

nonsologeomangio ha detto...

ecco! brava...

Visto che il 15 non sarò online ti lascio qui i migliori auguri per il metagenetliaco! ;DDD

anonimo ha detto...

cicciola, allora auguri per domenica!!! :)))*************

latendarossa ha detto...

Mi raccomando la tisana Sabrì ;)

biancaneve ha detto...

le lascio un commento di piscio

ok geometra?

contenta di rivedermi?

goodnightmoon88 ha detto...

evito commenti di merda... questo è bello

*Orsa: e io riconosco solo te come prima e unica e insostituibile:)***


facciamo finta la'bbia detto io, per quanto lo condivido davvero.


Ot circa lo ius primae noctis, no problem....

ipse dixit in sogno a moi

baci e buon week end

[IMMAGINE]

NYBRAS ha detto...

IL PRIMO A FARTI GLI AUGURI? :)

undulant ha detto...

IL SECONDO A FARTI GLI AUGURI? ;)

orsarossa ha detto...

[IMMAGINE]


AUGURI MAMAN....

da NOI DUE**


Orsa&Lefty

whathefuck ha detto...

quinto (massimo).

auguri

riccionascosto ha detto...

e auguri anche di qua... :)))

h2no3 ha detto...

ma è tempo di AUGURI ??? in tal caso, non ti faccio mancare i miei migliori !!!


e bacizap

metallicafisica ha detto...

GRAZIE a tutti*******

matisse ha detto...

Uff, arrivo sempre dopo il "grazie a tutti"! Tanti auguri, sabrina :)

metallicafisica ha detto...

Matisse: Grazie a tutti, Matisse compresa:)****