domenica 3 aprile 2005

Senza titolo 605



Aggiornamenti



Breve comunicazione (Incredibile a dirsi, eh?)

Sto cercando di essere puntuale (avevo stabilito una cadenza settimanale o tutt'al più quindicinale) nell'aggiornare la Foto della settimana e, da pochi giorni, anche L'angolo di JoPuyo, la mia nipotina splendente che sta cominciando il suo percorso artistico e le cui "opere" potete ammirare nella colonna di destra.
Tutto qua per ora! Un caro saluto a tutti e, per chi non lo avesse ancora fatto...
Vot'Antonio, vot'Antonio! :)

mf



Per chi non lo sapesse...

Il Conclave è nato QUI.

... Okay, anche Enrico di Cornovaglia fu assassinato a Viterbo, non infierite. E il Manfredi usurpatore è il mio bisibisbisbisultrabis prozio :).
Lo zio M, studioso e uomo curioso, aveva fatto ricostruire l'albero ginecologico della nostra famiglia ed era arrivato proprio al Re, mica bubbole :)




Buon inizio settimana a tutti voi, mf

28 commenti:

Damina ha detto...

La foto è bellissima. Il contrasto del bianco e nero, i colori delle facciate e quelli sgargianti del foulard.

E JoPuyo promette bene :))


Un abbraccio e felice inizio di settimana :)***

NYBRAS ha detto...

Foto: tu spesso hai delle buone idee, ma secondo me non le esalti. Ti accontenti della scintilla, spari la foto e via. Di questa foto mi piace l'idea, ma se tu avessi cercato un'altra vetrina, un altro manichino... secondo me avresti avuto un risultato migliore. Scusami sempre per la sincerità.

JoPuyo mi ha sorpreso per la "cornice" a squarcio! Very professional, per una bimba così piccola... ci sono buone prospettive. :)

Ciao MetaZucca. Domani vado a votà, tranquilla. L'affluenza è bassissima ma credo che sia un buon segno. Forse sono gli azzurrini che si son rotti le balle :D Speriamo. Domani dalle 15 mi metto a caccia degli exit-poll. Non vedo l'ora...

Brododidado ha detto...

alla grande che ho votatantonio!!!! e ccome..... e stasera quasi quasi scendo in piazzaa a strombazzarecol clacson!! (almeno spero)ò...

anonimo ha detto...

Bella la foto... buona settimana mia cara... Vota bene e vota sano...***********

CHE

ninoD ha detto...

buona settimana anche a te :-)

anonimo ha detto...

Nino: grazie, lo spero:)***


CHE!!!!!: ho votato ieri mattina!*********


brodo: come nel 1982?:)**


nybras: solo una cosa, o due:)

ho fatto almeno 10 scatti a quel manichino, ad altri e ad altre vetrine, prima di arrivare a quello che volevo...

Ci sono arrivata all'80% ma solo perché non ho trovato la vetrina che riflettesse il palazzo "giusto"... in quanto a puyo, sì, le prospettive ci sono, nonostante sia mia nipote.. no?:))


Damina: grazie cara, al contrario del "Maestro" tu sei sempre troppo buona:)***

NYBRAS ha detto...

L'albero Ginecologico arriva sempre ad un Re o ad un Papa, guarda caso... I parenti di mia madre lo fecero fare e scoprirono che discendevano da un papa... Tuscia via, zucca fritta! :DDDDDD

giarina ha detto...

il bordo del disegno è bruciacchiato?

anonimo ha detto...

Giarina: sì, magari Puyo voleva imitare una COMBUSTIONE di Burri, che ne pensi?:)***


Nybras: siamo tutti figli di Zeus, no?:)))

mestesso ha detto...

una mia zia lo fece una volta...stavamo messi male pure lì :DDDD

OT e fai bene....:)********

latendarossa ha detto...

Ah...allora...potevi dirlo prima! Sei reggggggina! ;)

Buon lunedì Sabrina e compliments for the foto! :)

padrepaio ha detto...

Il tipo mi sembra un po' palliduccio.

Una lampada non gli farebbe male.

;-)****

anonimo ha detto...

saluti veloci,incatenato alla scrivania in una normale giornata lavorativa che da voi (casa dolce casa) normale non e'.

Skylark ha detto...

Pensavo che nell'albero ginecologico ci fossero solo regine ;-P

anonimo ha detto...

Skylark: le regine danno anche vita a nuovi re:)***


unrealcity: sempre graditissimi i saluti da te che sei diventato ormai un perfetto EnglishMan:)***


pp: al re o al manichino?:)***


Marcello: sì, la carta iggggienica:)***


mestesso: mica sto messa così male, dài... pensa a chi ha come avo che so io, Enrico ottavo o Lucrezia Borgia:)***

yetiste ha detto...

devo dire che la tua foto della settimana è sempre piuttosto intrigante! complimenti alla nipota... ste

Skylark ha detto...

Sì, ma i re dovrebbero trovare posto nell'albero andrologico.

anonimo ha detto...

Sky: Maschilista!:)*


Yetiste: grazie e grazie anche da parte di Pujo:)***


panda4x4 ha detto...

Chi si nasconde?

Latifah ha detto...

la foto è proprio bella!

attenta, che poi l'allieva supera la mestra ;-)

Latifah ha detto...

naturalmente, mi sono persa una A...

mAestra!


ma che cos'è la "tela", un tovagliolo???

anonimo ha detto...

Latifah: no, è un normale foglio A4 da disegno, è solo che lo ha "bruciacchiato" e intagliato:)*


Panda: Nasconde? dove?**

creonte ha detto...

sempre interessante passar da te... ciao!

giarina ha detto...

lo facevo anch'io il bordo bruciato

con il succo di limone

promette bene, la ragazza!

:DD

lefty333boy ha detto...

notte conclava come mai di la no?

mestesso ha detto...

parlavo della mia family of course :))*** mia regina.

Brododidado ha detto...

eh eh eh ANTONIO.... e vai......... pe pepe pepe pe pepepepepe pe pe pepepepe pepeeeeeeeeee u meu amigu ciarliiiiiiiiiii

al nanetto s'è spettinato il ciuffo.............. pe pepepepe pe peeeeeeeeeeeee

anonimo ha detto...

BRAVI LAZIALI... Antonio rinfrazia. CHE