mercoledì 27 aprile 2005

Senza titolo 626


Metamovie prima visione (cliccare)***




A distanza di tre anni dopo il successo di Ocean's Eleven, Soderbergh aggiunge un "numero" alla banda di Danny Ocean senza però, secondo me, aggiungere nulla di più al ritmo frenetico di azioni e di battute che aveva caratterizzato il primo film.
Ne esce un film sicuramente ben confezionato ma con un cast di attori dal potenziale decisamente poco sfruttato.
Spero in un ritorno alla grande del regista con l'atteso film sulla vita di Ernesto Che Guevara, con Benicio Del Toro nei panni del "CHE"

... e metaMovie ENNE visione (ri-cliccare)****





Un poliziotto, tenendo in mano il pesante oggetto: Di che materia è fatto il falcone?
Sam Spade (parafrasando Shakespeare): Della materia di cui sono fatti i sogni

MF: Di che materia sono fatti i vostri sogni?

Un saluto a tutti, mf


PS: aggiornamento di MF



Questa mattina, avevo chiesto a Max e di pubblicare il post che avevo scritto ieri sera e di aggiungere di suo pugno che MF oggi è Knock out ma vedo che non lo ha fatto (ah, gli uoMax!!!), causa nottata passata fra il lavandino del bagno (a vomitare, non a lavarsi i denti, anche se pure quello:).
E in seguito a questa disavventura di espulsione teme di aver perso i Magnifici 4.
Oggi MF è in uno stato di rincoglinimento acuto , quindi ne approfitterà per una dieta disintossicante (NO CIBO) e per recuperare un po' di sonno perduto:)
Magari proverà anche a buttare giù due righe sulla nottataccia.
Un abbraccio a tutti, Mocho Fritto:)

39 commenti:

Brododidado ha detto...

kazzo io non sogno mai.. di notte intendo............

ma di giorno... sogno cose banali.... piccole.. che poi.. MIRACOLO!!! si avverano...... un sacco sono nelgi occhi dell'amore mio.

PannaAcida ha detto...

io del secondo ocean non sono riuscita ad apoprezzare nulla. L'ho trovato inverosimile e poco caratterizzante

babumba ha detto...

eehhmm... mi spieghi prima cosa sono i sogni? ********

Brododidado ha detto...

amwe ha fato cagare il secondo ocean ma anche il rpimo.. a parte andy garcia che è un mito....

drbruste ha detto...

alcuni di nuvola, altri di pietra, altri ancora di fili d'erba e vento, i più belli di papavero sulla roccia.

ciao

ssalveta ha detto...

I miei di sogni puzzano! ;D

Skylark ha detto...

Polistirolo e fibra di carbonio.

L'anno scorso erano di pelo di gatto. Quando mi svegliavo sputacchiavo per mezz'ora.

saltino ha detto...

Sono di cellulosa... si tratta sempre di "rivelazioni" che scorrono come in un film, spesso anche in B/N.

Ciao metalla, iobloggo rifunziona, lento, lento ma rifunziona...

anonimo ha detto...

Buongiorno Metamateria! I miei sogni?? Sono di vetro a volte trasparente e a volte oscurato, a volte sono fragili e a volte sono indistruttibili, a volte sono taglienti e a volte sono smussati... Buona giornata carissima!! Puccia ^__^

lotrovassi ha detto...

Anche il Metallo forgiato, a volte, s'incricca...

giarina ha detto...

ma che bello il papavero!

giarina ha detto...

ma povera.. e adesso?

va meglio?

h2no3 ha detto...

dài che ce la fai ! vero che stai meglio ?


un caro abbraccio, e rimetti.. ehm ristabilisciti presto !! CON i magnifici 4 !!


bacizap

Skylark ha detto...

Non ti avrà fatto male... un gelato, spero ;-)

metallicafisica ha detto...

per tutti: va un po' meglio, grazie...SKY Il gelato è stata la parte più dur da pulire, sai com'è, tutto quel cioccolato... ma non è stato quello, c'era anche altro:))))

Oggi dieta e brodazza e domani sarò di nuovo in forma, spero (salvo recuperare i magnifici 4, non vorrei fossero finiti nelle fogne:)))

Brododidado ha detto...

OH PPPPPPPOVERA SANBBRAAAAAAAAAA dio mio... quando s sta male... si sta copsi male... rimettiti! ops... insesto intendo..........

padrepaio ha detto...

Ma cosa mi dici mai? (con la voce di topo gigio, grazie!) :-****

metallicafisica ha detto...

META OT:: non badate al mio "mochoviledismo, concentratevi sui sogni:)))))


PP: ;-)***

orsarossa ha detto...

mammametallica sono tanto triste.

i miei sogni sono come limoni strizzati negli occhi.

che mi succede?

non so piu'...

*O

luiperre ha detto...

tralascio l'argomento vomito pur se affascinante ed affronto il più prosaico tema: "materia per sogni".

i miei sogni sono d'oro.

questo è il problema: non volano.

se fossero di piuma basterebbe loro un soffio per fare un bel voletto.

se fossero d'aria, sarebbero sempre in volo, confusi con esso (il volo).

invece sono d'oro.

talora platino impestato di diamanti...

puttanaeva!

NYBRAS ha detto...

Ripigliati e torna cazzarona più di prima! Che cavolo hai mangiato? Mah...

MrHide ha detto...

L'anima ti è rimaasta o l'hai tirata giù nello scarico del bagno!?! Ah, no scusa tu vomiti nel lavandino, ma mi spieghi che buchi ci sono o mangi solo pappine liquide!?! eheheh

Auguri di presta ripresa, anzi di presta riperdita dei neuroni che altrimenti i post diventano troppo seri ihihih!!! Lo so mi odi, hai ragione, anch'io, non sempre solo quando mi rileggo!!! A Presto!!!

lefty333boy ha detto...

(ah, gli uoMax!!!),che non usano il loro pugno.-(


ahha-a kiss

lefty333boy ha detto...

di dollari.

luiperre ha detto...

hai terminato il tuo reload?

Dhary ha detto...

[IMMAGINE] uhe ! R.tta, va meglio ? altro che sogni se passi le nottate così... bacio !

atarax7 ha detto...

suvvia, suvvia... riprenditi presto!

latendarossa ha detto...

Su su sono sicuro che i 4 furfantelli ci sono ancora...dopotutto, saranno un pochito affezionati a te, no? Riprenditi e...mocho fritto? :D

SignorEsse ha detto...

un metasaluto ;-)

Tutore ha detto...

Ciao Sabrina ricordati che ti voglio bene :) Grazie del supporto morale e riprenditi dal sonno perduto! Tut

nonsologeomangio ha detto...

curioso... anch'io sono 4/5 giorni che ho una voglia di vomitare... ma resisto!

Non ti preoccupare, i 4 non si sono persi... anzi... si stanno moltiplicando! Non è che MAry ha le nausee?????

Damina ha detto...

Bonjour ma chère, scusasse la latitanse, ma ho avuto problemi col piccì.

Spero che oggi ti senta più in forma e i 4 siano più gagliardi e in forma.

Un abbraccione *******


p.s. Belli i colori di Jopuyo e bello il papavero solitario che sfida la nuda roccia :)))

anonimo ha detto...

Non potevo mancare a questo post. Un bacio al profumo di menta piperita. UoMax-Che-bassista

mestesso ha detto...

buon primo pomeriggio a lady mocho :)****

Skylark ha detto...

Il morbo infuria? Il pan ti manca?

Sul ponte si sventola / Metalla bianca?

Com'è oggi il bollettino medico?

;-)***

luiperre ha detto...

c'ho culo... ops! scusa, volevo dire fortuna, fortuna sia con sti riori sia con la fotodigit che fa delle belle foto malgrado me.

so...

luiperre ha detto...

AVRESSI cara: AVRESSI!

avrebbi è aggiuntivo ma avressi e dubbiante fra la quale è propetia che io non lo seppi, per mezzo del dubbiante che lo parla il medesimo: AVRESSI.

se vuò mettere il carico aggiuntivo qualitativamente può parlà avrebbi fra la quale contrariamente teneva solo scartine a picche e bastoni.

sì capito mò o non sei capiente suffi cientemente?

Damina ha detto...

passage serotin per augurare pronta guarigione senza vomitini ***

atarax7 ha detto...

non dirmi nulla sulle casalinghe che ieri io e mau non le abbiamo viste... un giorno faremo dei post di autoidentificazione con loro...;-) che ne dici? beos