martedì 19 aprile 2005

Senza titolo 619



No Martini?








Noi party!




10 commenti:

drbruste ha detto...

certo che se torni per sparare sta bojata sei proprio messa male;))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))PPPP

metallicafisica ha detto...

DOC---> perdonatemi, ma il rosso mi mette allegria:))))

babumba ha detto...

Come si scrive ratzinger (Benedetto XVI)

nonsologeomangio ha detto...

habemus novum vicinum domi (o domus?)

nonsologeomangio ha detto...

volevo andare anch'io in piazza, è così vicina... volevo andare a vedere la storia, ma quando sono uscita per andare a riprendere Flavia (a dieci minuti dalla fumata bianca) già non si riusciva a camminare... tornata a casa ho visto la piazza gremita in TV e ho lasciato perdere...

Che dire...

Ratzinger Papa è un po'... come dire... scontato!

Avevo indovinato il suo nome, però. E scommetto che presto racconterà di averlo scelto perché Giovanni Paolo II l'aveva benedetto prima di morire, indicandolo così come suo successore. Ci scommetterei bei soldoni!


Non so come evolverà la politica mondiale, ma di sicuro si rafforzerà l'Europa Unita.

Non mi piace che venga da un paese ricco, questo no.

politicamente_scorretto ha detto...

[IMMAGINE]

...fffFFFFATTO !

anonimo ha detto...

Ashdashdasadhdh!!! ^_^ Grandiosa come sempre!!! Puccia

Brododidado ha detto...

IO SON ATEO!!!!!!!!!!! EMò Sò CAZZI DI CHI CRREDE!!!!!!!!!!!!!!!!1111 eh eh eh yeppaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

mestesso ha detto...

un'occasione persa per l'illuminato con bandana.

NYBRAS ha detto...

Questo PapaRatzinger farà dei danni che non potete nemmeno immaginarvi, ora.

Benedetto XVI l'ha scelto in quanto convinto successore di Benedetto XV, papa nel 1914, e anteriore al Concilio Vaticano II, come a dire che non lo riconosce 8anche se in realtà non può dirlo). Questo è il Berlusconi della chiesa, e per di più strenuamente retrogrado.