venerdì 29 aprile 2005

Senza titolo 627


29 aprile 2005



Buongiorno a tutti!
Ho recuperato, usando una ventosa, i Magnifici 4 che avevo espulso nel lavandino: sono un po' ammuffiti e puzzolenti ma vivi.
Non mi sono ancora ripresa da questo maledetto virus che mi ha colpita a tradimento ma... va molto meglio.
Oggi pomeriggio andrò dal giardiniere perché voglio rendermi presentabile.
Stasera avrò un altro appuntamento ma speciale: oggi è il XXXZYesimo compleanno di MetaMax e vogliamo che lo festeggi con un MochoMetallico?????
Naaaaaaaaaaaaa
Quindi, bando alle ciance, bando ai virus (mi sono fatta curare direttamente dal dottor Norton) e via agli auguri e festeggiamenti, anche se io non potrò mangiare né torta né piatti che potrebbero infiammare di nuovo il mio apparato digerente...

Buon compleanno, Macho Decimo Pomeridio!!! (oh, è lui che si fa chiamare così :)))))
Che Zeus ti conservi ancora Macho per molti anni...
Gli abbracci e baci, in privato... che qui girano maniaci, ok???
Con amore, Marzia!***********

Qui di seguito, l'immagine del primo regalo che feci a Max per il suo 24mo compleanno...
Ancora non stavamo insieme, ci frequentavamo, eravamo amici e dove andavo me lo trovavo davanti... Ma lui ancora non si "esternava".
Secondo voi è stato abbastanza simbolico, questo regalo??? :)))

Buon venerdì a tutti, mf



29 commenti:

saltino ha detto...

Si, si...

Brododidado ha detto...

oh per dio. EPI BORDEI TU MATZ EPPI BORDEI TU MATZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

luiperre ha detto...

non so...

non ho elementi...

per esempio: si alza subito o bisogna pregarlo?

anyway

buoni festeggiamenti!

lotrovassi ha detto...

Auguri al Macho Decimo Pomeridio ! Ma chi è Marzia ???

latendarossa ha detto...

Auguri anche da parte mia all'omo...ma che razza di regali fffai? ;)

Bentornata...

anonimo ha detto...

Ben riletta Metallicamalata! Cerca di "rimetterti" in forma al più presto senza rimettere più! Un regalo veramente simbolico e chiaro nel concetto di base!! Ti mando un forte abbraccio e auguri al MetaMax!! Buon week-end! Puccia ^__^

latendarossa ha detto...

Pensandoci, comunque è bella stà cosa che vi conoscete dal suo 24esimo compleanno... :)

ninoD ha detto...

Bentornata! Si, il regalo era mooolto simbolico, però mi pare che abbia trasmesso il messaggio giusto :-)!!!!


Visto come stanno le cose da noi, forse oggi non ci sarà da festeggiare solo il compleanno di Max ...

Skylark ha detto...

Il regalo si potrebbe interpretare così: "E' Dio stesso che ti comanda di svegliarti. Quindi, se non stai in piedi entro 10 secondi, so' ... tuoi".

drbruste ha detto...

di al giardiniere di non toccarti le aiuole (che non so mai come si scrive)!

ciao

drbruste ha detto...

la mamma l'ho chiamata croc

padrepaio ha detto...

Se non è scappato nella legione straniera dopo averlo ricevuto significa che era proprio "cotto"!

:-)****

NYBRAS ha detto...

Auguri sine cera al Macio Decimo Pveriddìo e a quella Marziana che gli sta accanto...


Il regalo... beh, sì, esplicito... anche se io non avrei capito sicuramente. :) L'ultima storia che ho avuto mi son sentito dire da lei "Mancava solo che sparassi i razzi per farmi notare"...

Noi veri uomini tendiamo a capire i segnali e poi ci diciamo "ma no, non è possibile, avrò capito male io" - e il contrario quando è il contrario. :))) eh quanti ricordi...

mestesso ha detto...

che bel regalo...peccato non è da collo... :)******

auguri e solidarietà a max

nonsologeomangio ha detto...

direi che la sveglia ha funzionato! ;))))


AUGURONI MAAAAX!!!

cento di questi ventiquattresimi compleanni e sempre con la stessa Meta!

h2no3 ha detto...

tanti AUGURI !!


czap

NYBRAS ha detto...

MAX> La Apple ti regala "Tiger" alle 18.00 in contemporanea mondiale... ma è un caso o lo hanno fatto apposta? :DDDD

babumba ha detto...

Oddio il regalo è da dimenticare e tu lo fotografi pure...

Auguri e baci a max (che compirà almeno 50anni ormai, visto la vetustà della consorte e che non riesce a riaccasarsi con una ventenne).

Un bacio anche a te... anche se so già dove mi dirai di mettermelo. *********

orsarossa ha detto...

lefty ed io abbiamo partorito dionysius..sei diventata nonnametallica;-)))

*O

drbruste ha detto...

devi essere proprio a terra sorellina.

fatti massaggiare la cute

Damina ha detto...

Tantissimi Auguri.

Buon XXXZYesimo compleanno!!

anonimo ha detto...

Eccomi qua... come sapete non prendo quasi mai parte direttamente nel blog metallico. Questa volta, a quanto pare, non posso esimermi.


Ringrazio la mia amata MetaMetà e tutti voi che gentilmente mi avete fatto gli auguri. (Anche i cattivoni che mi vedono già cinquantenne).


In realtà vivo da sempre sospeso nel magico limen tra infanzia e parola, e così mi piace continuare...

"A thing of beauty is a joy forever" ebbe a dire il buon Keats, lui sì sempre giovane, come potrebbe essere altrimenti per uno morto a 25 anni?

Comunque, grazie ancora.


Ah, il "vecchio" regalo mi è sempre piaciuto un sacco e NON credo si tratti di rincoglionimento precoce.

Vi assicuro che sconvolge di più vedere Metallica di ritorno dal "giardiniere", hehehe...


Nyb, un giorno ti narrerò quanti accordi e riunioni sono necessari per arrivare ad una simile concomitanza. Alla fine sono però riuscito a convincere il vecchio Jobs a farmi questo regalo.


Macho Decimo Pomeridio

lefty333boy ha detto...

XXXZYesimo compleanno di MetaMax -ma che numero è babbo? 30 zy^? ..( auguri dalla tua figlia adottiva- e non mi leggere:-) ao saluta anche la mamma ah?,

lefty333boy ha detto...

l'ingegnero metalliquoises ex vomitoises et cest soir festeggiantoise

che regalo farai al babbo stasera ora che hai smesso di " fumare " ?..

;-)




ahahahaha- gliela farai?

metallicafisica ha detto...

LEFTY: : sono 4 anni e tre mesi che ho smesso di fumare!!!:)))))))))

giarina ha detto...

auguri allora!

diamond ha detto...

Buon 25° compleanno Max!!!!

(una sveglia...ihihihih... solo Meta poteva pensare a un regalo così "simbolico")


Meta: me gusta mucho il papavero solitario. Come al solito: Brava! (ma una personale quando la fai?)


Baci e buon w.e. a todos e dos ;)

biancaneve ha detto...

Buon Compleanno Max.....

anonimo ha detto...

in ritardo, solo per confermare: non è solo il compleanno di Max, il 29 aprile :-) ... ehi, Meta, tu che li conosci bene, come sono i maschi nati in quella data ?


ninoD