venerdì 22 aprile 2005

Senza titolo 623




Tu chiamale se vuoi... Illusioni



Per illudervi al 100% rincorrete con lo sguardo uno dei puntini neri (a vostra scelta, evitando però di schiacciarli) per 37 secondi e poi guardatevi allo specchio oppure spostate lo sguardo sul vostro palmo della mano destra: Avrete una visione molto metallizzata.







Buona giornata a tutti, mf




Aggiornamento MetalliMesmer





Geo nei commenti ha chiesto che fine avesse fatto la spirale (in realtà durante le prove tecniche di "bloggazione" avevo inserito una spirale, poi ho cambiato immagine, causa litigi fra i magnifici 4 .
Ora la riposto, per coloro che non riescono a illudersi:)

Fissate le spirali una con l'occhio sinistro, una con l'occhio destro e per chi ha il terzo occhio lo chiuda.
Poi affacciatevi da una finestra dal 4 piano in su e guardate di sotto.






Buona giornata a tutti, mf





Aggiornamento salutare




Via Sirchiapone e mi sta benone ma si può nominare Ministro della Salute uno il cui nome fa rima con ANTRACE
Che' poi con la trombata che ha appena ricevuto se non ha adottato le dovute precauzioni c'è anche rischio si sia preso chissà cosa:)))
Meglio le mie illusioni, no?

27 commenti:

saltino ha detto...

Questo è il famoso "relativisimo" di cui tanto si parla? Eheheheheh

nonsologeomangio ha detto...

la spirale che fine ha fatto?

la mano destra mi sembra recintata, ma poco metallica :-O

drbruste ha detto...

ciao sorellona, buon we

...e grazie

Brododidado ha detto...

merda quanto sono inadeguato..... nonho uno specchio....e sto al pi9anm riazlzato..................


metuzza.....

riccionascosto ha detto...

Non poZZo, sorellona... a primo piano e con le grate alle finestre, anche volessi buttarmi di sotto, non mi riesce :P

metallicafisica ha detto...

Brodo e riccio: non potete salire di piano?:)***


Doc: prego, fratellino:)*


geo: spirale riattivata:)***


saltino: giuro che non è un postpapale:)***

anonimo ha detto...

Mi bruciano gli occhi!!!! Ho bisogno di una pausadacomputer!! Puccia ^__^

babumba ha detto...

Come se ci fosse bisogno ulteriore di massacrare i miei poveri occhi, e poi anch'io sono al piano terra e non ho specchi (si vabbe' in bagno c'è ma ho il culo fiacco stamane).

ILU ****

Skylark ha detto...

Mah, io sul palmo della mano vedo solo un cracker. Sarà che sono appena stato in cucina.

Skylark ha detto...

A proposito, ma fra la foto della settimana e i capelli che si vedono nella foto accanto al titolo del blog c'è qualche nesso? Voglio dire, si tratta dello stesso albero?

Brododidado ha detto...

cio abita na vecchia mezza morta.... non mi sa il caso..meen sto al rialzato....

metallicafisica ha detto...

Brodo: allora, dopo aver preso visione per trentasette secondi vai in bagno e centra l'obiettivo:)*


sky: lo stesso ma prima di andare dal giardiniere...:)

Sempre a mangiare, tu?:)



babumba sei proprio messo male, eh?:)**


puccia: tutte le scuse son buone per non lavorare:)***




padrepaio ha detto...

Questa me la paghi! Appena smetto di girare su me stesso! :-(

DarkLady82 ha detto...

Sono solo al 2° piano ma stavo per cadere lo stesos ^_^ ehheehhe

Per la prima... forse sono troppo strana... ma... non succede nulla :oO

nonsologeomangio ha detto...

Mi viene in mente la girella al cioccolato!

(sono grave?)

anonimo ha detto...

La ringrazio di cuore. Cercavo un modo di sbarazzarmi di quello sciagurato di Roberto, ma non riuscivo a trovare un sistema che non facesse gettare sospetti su di me. Ha fatto tutto da solo. prima si è affacciato alla finestra e a iniziato a cantare Nel blu dipinto di blu. Poi è andato allo specchio e ha cercato di entrarci dentro. Anzi, ci è entrato. Stranamente non l'ha rotto; è stato come se fosse stato inghiottito dall'altra parte. Si, come in Alice o in Stargate. L'ho rotto io subito dopo, per impedirgli di tornare. Grazie, non la conosco ma la sento amica. Evviva la libertà, evviva la pulizia. La moglie di Roberto.

biancaneve ha detto...

TOLGHI SUBITO LE SPIRE CHE MI SI INCROCIANO I SMERALDI !!GEOMETRA MICA DICEVO DI LEI CHE NON VIENE,,, LEI VIENE LO SO COL TIMBALLO O ALTROVE, è suo figlio che NON VIENE neh????

LEVI LA SPIRALE CHE FORSE RIMANE INCINTA DI UN PAPATEDESCO

NYBRAS ha detto...

AIUTO! AHHHHGGGGGG! NON FUNZIONA! NON MI FA NULLLA! ODDIO! CHE SIGNIFICA? AHHHHGGGGGHHH PAURAA!!! DOH!

metallicafisica ha detto...

nybras:raccolto roba buona, eh?:)***



biancaneve: io non frequento tedeschi!!! e per l'altra cosa, è stato un quiproquoqua:)***


SignoramogliediRoberto: altro che Nikita, lei è una Borgia:)))

Ma non dica a nessuno che la causa di tutto sono stata io, shhhh:)*


GEO: che geomangia saresti?:)***


darklady: non ti sei concentrata a sufficienza:)*


PP: ti chiameremo "trottolino amoroso":)***



Damina ha detto...

non vale...nel palmo della mano destra non vedo niente :(

Forse ho sbagliato occhi?

Un abbraccione ***

anonimo ha detto...

Ciao belli, scrivo dall'altra parte dello specchio. Che bello qui! non si lavora, si mangia 4 volte al giorno, scheda telefonica senza-limiti e tante altre cose: e tutto gratis. Grazie grazie. IlmaritodellamogliediRoberto.

NYBRAS ha detto...

Niente raccolto, ci vuole pazienza :)))) per adesso posso solo raccogliermi in meditazione o scoprire le profondità oceaniche di un tetrapack di Tabernellus. Della vigna del signore dove rartzola Ratzi, ovviamente. :DDDD

metallicafisica ha detto...

Nybras: occhio al tuo RATZolare DIVINO:)***




IlmaritodellamogliediRoberto: grazie? Ora manderemo parcella:)***


Damina: sarai mica mancina, tu?:)***

Latifah ha detto...

Le tue illusioni mi hanno fatto effetto LSD dopo quattro secondi... il nuovo governo mi ha fatto lo stesso effetto e ancora non e' nato.

E' un mondo difficile...

anonimo ha detto...

ho già sboccato al mio processo goliardico, non voglio fare il bis :D


prunz

metallicafisica ha detto...

Prunz: Anche silvio, dopo le sue goliardate sta facendo BIS:)***


Latifah: insomma, sei strafatta:)***

lefty333boy ha detto...

Succhia i pigiami!

in greco invece è un frutto : " ho sentito il babbo che diceva alla mamma " spegni il globo e prendilo in bocca " , .