venerdì 10 marzo 2006

Senza titolo 893


Metallibarzezozzette

Poche ma mai pubblicate










Un giovane Milionario che viaggia per tutto il mondo e conosce tante lingue viene in vacanza in Italia. Qui si innamora di una ragazza sempliciotta senza troppa istruzione. Si innamorano, si sposano e vanno in America in viaggio di nozze.
Entrano nella stanza d'albergo e alla vista della camera la ragazza esclama: "amoreee, che bella mi sa tanto di DINASTI"
E LUI "amore siamo in America: la i si legge ai e Dinasty viene pronunciato viene Dainasti"!
e lei "ah si si"!
Entrano nella stanza da letto e lei entusiasta: "amoreeeeeeeee che bella è perfetta per la nostra PRIVACI"
e lui sempre più comprensivo: "amore, ricordi?
isi pronuncia ai . quindi PRAIVASI (privacy)"!
e lei "ah si si".
Iniziano i preliminari amore quanto ti amo, quanto sei bella e lei ribatte...
"e non hai ancora visto la mia FAICA"



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-


Due signori passeggiano su un marciapiede, quando dall'altro lato della strada passa una giovane donna dall'aria disinvolta.
E uno dice all'altro:
"La vedi lei? Prende dei cazzi lunghi così!!!".
E l'altro: "Che cavolo dici?? Quella è mia nipote, la figlia di mia sorella!!!"
E il primo: "Ehm... si... lunghi così.... ma sottiiiiilliiiii!!!!"



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-


Alla prima notte di nozze di una coppia siciliana, la serata comincia così:
"Cammelina, per mio compiacimento ti togliesse la camicetta"?
La mogliettina tutta emozionata si toglie la camicetta e con grande stupore del marito, è completamente ricoperta di peli sulle braccia, sul collo e sulla schiena.
"Cammelina, per mio compiacimento ti togliesse la gonna"?
Tolta anche la gonna lo stupore continua vedendo le gambe della moglie completamente ricoperte di peli lunghi e neri...
"Cammelina, per mio compiacimento ti togliesse il reggiseno?"
Facile immaginare che anche il seno è ricoperto di peli...
" Cammelina, per mio compiacimento ti togliesse le mutandine"?
Altro stupore, vedendo quella massa di peli che ricopriva il davanti e il dietro della mogliettina...
"Cammelina! per mio orientamento, mi facesse una pisciatina"????



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Dopo aver passato quasi tutte le birrerie della cittadina, due amici decidono di andare a casa di uno di loro a bere un'ultima birra.
Davanti alla porta dice uno:
"ssssssssssssssst! silenzio! Mia moglie di sicuro dorme già!"
In silenzio entrano nell'appartamento, uno va in cucina e l'altro da un'occhiata in camera da letto.
Ritornando in cucina tutto eccitato dice all'altro:"c'è un'altro a letto con tua moglie !"
L'altro: "fai silenzio! Ho solo due birre!"



*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Buon fine settimana a tutti, mf







8 commenti:

padrepaio ha detto...

Cammelinda?

pbeneforti ha detto...

ommioddio. cos'è? la notte dei morti viventi?

latendarossa ha detto...

Fortuna che non bevo birra! ;)

Molto carina quella dei 2 signori e della nipote...e poi si sa, poche ma buone! :D

Buon uic-end Sabrina...qua tutto bene, anzi benone!

Marcello

biancaneve ha detto...

GEOMETRA COPIONA !!!!!!

ahahah era ora neh

Brododidado ha detto...

@@@@@@@@@@@@@ ho solo due birre!!!!!!!!!!!!! e anche.... sottilissimo.. eh eh eh grazie....

sysjena ha detto...

Cammellina...non Camellina...ecco l'arcano....

Buona domenica Sab. Bacione...Andy

anonimo ha detto...

Apperò!

sifossifoco ha detto...

eh eh eh