mercoledì 15 marzo 2006

Senza titolo 898


Quiz-Art a premi


Si ringrazia il Giocatore per un'idea che gli ho dato)



Particolare di... ?



Una delle volte precedenti la soluzione era questa

Rimaniamo con quadri raffiguranti personaggi "sacri": di più non posso aiutarvi.
A chi avrà voglia di giocare, buona fortuna.

Il vincitore riceverà un cd di Simon Christwho, contenente il singolo:
Se non mi amate non mi ascoltate (in inglese: I know What you like).

mf




Il quiz è stato indovinato da:


Paolo!!!

Questo era il quadro da cui era stato tratto il particolare:




Hans Memling - Christ Blessing. 1481


il cd cd di Simon Christwho, contenente il singolo Se non mi amate non mi ascoltate gli verrà recapitato direttamente nella sua valigia. Bravissimo, Paolo!:)

20 commenti:

saltino ha detto...

La mano dell'annunziata!

Antonello da Messina

metallicafisica ha detto...

Salt: l'Annunziata da Messina non ha la mano poggiata sulla "cornice".. mi spiace*

nonsologeomangio ha detto...

zingarella, alias madonna of the streets di R.F.???

whydoc ha detto...

madonna della cornice di raffaello bisanzio?

mai vista sta cosa?

http://www.morteserena.it/galleria.htm

latendarossa ha detto...

Sbaglio o è tratto dalla Deposizione di Michelangelo Merisi detto Caravaggio?

metallicafisica ha detto...

Marcello: Sbagli:o)


DOC: mi gratto, ok?:)*


GEO: niente da fare:)*

nonsologeomangio ha detto...

e' una madona?

Skylark ha detto...

Mano dell'Annunziata???

Macché! L'Annunziata ce l'ha più grassoccia, l'ho notato nell'intervista.

anonimo ha detto...

l'ho riconosciuta, è "mano", degli aDDams, o melio, è la moglie di Mano!

ok dopo stà cavolata direi che è ufficiale: la nebbia milanese mi è entrata nel cervello!

ciao metalla!

Samot

pbeneforti ha detto...

può essere Vittore Carpaccio. un pittore del '400, cmq; probabilmente del nord italia.

Clio ha detto...

Codesta mano non faceva la french manicure! :P

Clio ha detto...

weeeeeeee che premi loffi! :PPP :)

pbeneforti ha detto...

è Memling, in un soggetto ripreso pari pari anche da Antonello da Messina

metallicafisica ha detto...

Pbeneforti: BRAVISSIMO!!!!!!


Clio: perché tu non sai che valore ga quel cd:)*


samot: carissimo!!!!!!! sono felice di leggerti...... annebbiato, però... vero:)****


sky: vero, molto più grassocce:)**


pbeneforti ha detto...

sono contento di essere arrivato uno.

(però era facile :P)

padrepaio ha detto...

Fiuuuu, meno male che ha vinto qualcun altro. Visto il premio intendo.:-D

lefty333boy ha detto...

In questi giorno molte blogstar si stanno riappropriando della loro vita REAL...


dont forget your virtual mom!!!


a kiss*********

AeDeS ha detto...

106

18:14, 15 marzo, 2006


In questi giorno molte blogstar si stanno riappropriando della loro vita REAL...


dont forget your virtual mom!!!

TRUE :-)) mom

La mia homepage: http://lefty333boy.splinder.com Contattami Guarda il medialog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente lefty333boy

sifossifoco ha detto...

ecco lo sapevo, ma un c'ero

Brododidado ha detto...

si vince sempre... siore e siori..... boh