martedì 12 giugno 2007

Senza titolo 1276


Domenica

Visto che nei commenti al post di ieri, molti di voi hanno guardato più alla carne che non alla cultura, oggi il post del lunedì:

IN principio la parola era: SALITA!






Dài zia, facciamoglielo vedere allo zio , che arriviamo prima di lui!







Zia, mettiti in posa che ti faccio io una foto,
tanto non si vede che hai il fiatone!







Sarà anche chiamata la "Città che muore" ma di sicuro qui la vegetazione è rigogliosa







Che bello da qui! Andiamo fino a laggiù? (Jo pujo ha le batterie inesauribili e autoricaricabili)




Cambio luogo e... Panorama






La Banda comunale si è fermata proprio in divieto di sosta.







Profilo "giallorosso"








Il "vecchietto" vicino a me sembrava Zeus quando ha la saetta che punta verso Nord;
E soprattutto era incontenibile anche verbalmente.







Antonio, intanto, saldamente legato alla mano del suo padrone, trasportava ciliegie appena colte;






"Verso casa"


Max propone una tappa aggiuntiva, prima di rientrare a casa: La sorgente dell'Acqua Rossa. Pujo accetta con l'entusiasmo che solo un bambino può avere e riuscire a dimostrare.
Il percorso per arrivare è stato impervio, accidentato e fangosissimo ma alla fine un'acqua effevescente, freschissima e nonostante il nome della sorgente (Acqua Rossa), pulitissima ci ha dissetato e permesso di lavarci le mani dal dolce appiccicaticcio delle ciliegie, mangiate in quantità industriale.





Dopo quest'ultima "tappa" pujo divertita e sporca di fango (nonsololei, sia chiaro) ha manifestato tutta la sua gioia, dicendo che questa gita alla sorgente era stata una delle cose più belle della sua vita


Un saluto a tutti, mf

37 commenti:

sysjena ha detto...

....che bello quando facevi le cose piu' belle della tua vita....

Non sono un grande amante di chiappe...pero' proprio niente male....

;-))))

NYBRAS ha detto...

Forte Antoniooo! E comunque il profilo rosso è il mio preferito, anche se nella foto di gruppo mi vengono dei dubbi... la faccia di sinistra mi pare la più espressiva. :D

PaoloFerrucci ha detto...

Ciao, Sabbri.

Bellissima gita: ora ho capito il tuo metodo per mantenerti giovane e bella! :)***

nonsologeomangio ha detto...

EHEHE che bella domenica! La sorgente Acqua Rossa mi manca, ci dovrò andare...

Anch'io sabato scorso ero a caccia di sorgenti: quelle dell'Aniene, due ore di camminata in salita sotto la pioggia!

Un bacione a Pujo.

Max s'è divertito con la banda? ;DDD

metallicafisica ha detto...

GEO: Max si è divertito moltissimo, con la Banda;)*


Paolo: Un metodo che andrebbe applicato quotidianamente, purtroppo (se continui ad adularmi Max si ingelosirà;)***


NYB: forever RED!:)*


sys: anche tu, come Ferrucci, tettofilo?:)*

saltino ha detto...

La terza brasiliana a DX di fronte alla banda è un T.I.R. non può sostare fuori dalle aree di carico e scarico merci!!

Masso57 ha detto...

Non di sola carne vive l'uomo......

undulant ha detto...

C'è qualcosa in questo post che mi turba... devo ancora capire cosa, ma ho un vago sospetto...

lamiranda ha detto...

La banda in giallorosso è splendida, sarà che tifo per la Roma...Ecco, per arrivare a vedere una banda così, una salita si può anche fare! Baci, mi raccomando coi compiti delle vacanze, dividiamoli a metà, così facciamo prima, poi io ti passo i miei e tu i tuoi ! Ciao

Miranda

sysjena ha detto...

...no...principalmente gambofilo...con predilezione dal ginocchio in giu'....

:-)))

zop ha detto...

un fotoromanzo!!!! :)

metallicafisica ha detto...

Zop: Manca il bellone con gli occhi blu!:)*



Miranda: io studierò storia e inglese, tu matematica e fisica, ok?:)*


sys: spero non un foot fetish!:)*




Masso: vero, ci vogliono anche frutta e verdura:)*


Undy: soffri di vertigini?:)*


Saltino: non è anoressica come vuole la moda ma ti assicuro che anche lei, che forse era la più formosa non è affatto male!*

Epimenideblog ha detto...

Che sguardi intelligenti!

Skylark ha detto...

Ma quanti lunedì ha questa settimana?

undulant ha detto...

diciamo che soffro di saudade...

Princy60 ha detto...

Tipiche allucinazioni da Acqua Rossa... ;-)***

riccionascosto ha detto...

Civita...

non so se mi ha fatto più impressione il ponte sospeso o i calanchi, dopo.

(giù in fondo al paese c'è una discesa per raggiungerli).


Senti, ma... non è che sul ponte hai fatto a gara di sputi con jopuyo, eh? ;)

anonimo ha detto...

che gran paese che è il brasile. che civiltà. che cultura :D

metallicafisica ha detto...

What: Un grande paese o un paese grande per la CULtura?:)*


Riccio: fossimo arrivati anche ai calanchi Max sarebbe morto (la proposta c'è stata:)

La gara di sputi non era possibile, stavolta. C'era troppo viavai sul ponte:)*


Princy: hai le allucinazioni? Oh, poverina!:)*


Undy: sodagi? acc... hai nostalgìa del sudamerica?*


Sky: per me due:)*


Epì: se ne vedessero un paio, di occhi:)


LAPROSSIMA ha detto...

Purtroppo ho una linea lentissima, per aprire una foto ci vuole una vita,

Ho visto solo la salita e già era interessante.

Spero che verso le 3 di domani mattina tutte le foto siano visibili

ciao Gabriele

anonimo ha detto...

senza troppe dietrologie, per contenere una simile cultura DEVE essere un grande paese. uhm. mi scappa di partire :D

metallicafisica ha detto...

What: Biglietto di sola andata o ti concederesti anche il ritorno?;)*


Gabriele: spero che alle tre di mattina possano curare la tua insonnia:)*

latendarossa ha detto...

Uuuh da me non si aprono tutte le foto (ho provato ad aggiornare la pagina) però quelle della salita e di te mentre fai pausa tra un fiatone e l'altro le ho viste. Insomma vi siete divertite-e-affaticate e viceversa :)

undulant ha detto...

...atè logo brasil...

metallicafisica ha detto...

Undy: luna di miele?:)*


Marcello: Peccato, conoscendo i tuoi gusti credo avresti apprezzato, il resto;)*

undulant ha detto...

cosa!? in che senso!?

anonimo ha detto...

uhm, partendo dalla premessa che ho il terrore degli aerei, prima di tutto bisognerebbe vedere quanto tempo ci mette la nave ad arrivare. se durante il viaggio di andata son già diventato bell'e vecchio, muoio lì. altromenti vado e vengo :D

metallicafisica ha detto...

Undy: nel senso di: ci sei stato in luna di miele, in Brasile e ti è rimasto nel cuore? (Sempre il brasile:)


What: capito... un week end con ponte:)*

anonimo ha detto...

!mai fatta la luna di miele!

!!!mai sposatomi!!!


undulant perplesso

cybbolo ha detto...

Confessa, perfida donna: sono tre trans e tu ti stai sbellicando alquanto...;-)))

metallicafisica ha detto...

Cybbolo: NO! Non sono trans, ma mi ha fatto sbellicare il tuo commento:)*


Undy: never say never, dear:)*

undulant ha detto...

OT: oddio, intendevo dire anch'io sciuèpps...

ozzo ha detto...

Che strani miscugli.

goodnightmoon88 ha detto...

oggi guardo la natura e la carne, ieri la cultura....

alternare fa bene,,,,,

metallicafisica ha detto...

Goodnightmoon: domani chissà cosa proporrà lo chef;-*


Ozzo: parli degli itinerari?:)*


Undy: ah, bene perché la Sprite... :))))*

wilDBoy ha detto...

I calanchi, giuro, sono identici a quelli che abbiamo quaggiù, nella fattispecie ad Aliano...
Per gli altri panorami... beh... mi hanno ricordato le drag che furoreggiano in un affollato locale a Bari :)....
Ma tu e Jo Pujo siete uniche...
Good night...

creonte ha detto...

un saluto Sabrina!