mercoledì 13 giugno 2007

Senza titolo 1277


Metapills
Buon Compleanno!!!




È un ometto (almeno così si narra), è alto, moro, occhi blu, pessimo carattere, dedito a bacco e tabacco e ama Marja.
Quando l'ho conosciuto diceva che non sarebbe arrivato ai 40. L'anno scorso invece ha tagliato il traguardo. E nonostante tutto, quest'anno aggiunge un'altra candelina a quei 40.
Buon compleanno, NYBRAS, mi fai incazzare come pochi, qui in bloglandia, ma ormai ti voglio bene, anche se sei difettoso, Pru.





Metapills 02



© S. Manfredi - Sensazioni, 2007



Attesa senz'azione.
Prima o poi arriva.

21 commenti:

anonimo ha detto...

angurie freschissime!

NYBRAS ha detto...

Grazie tantissime! :)


META> Non sono difettoso, sono alternativo! ;) Grazie Pru.

saltino ha detto...

[IMMAGINE]

lotrovassi ha detto...

Io sono quello di sinistra.

sysjena ha detto...

...una torta piu' kitch no eh.....????

(auguri al Nyb)

...la foto mi mette angoscia....(non quella qui sotto di saltino...quella no....)

:-)***********

metallicafisica ha detto...

LOT: Sono due giorni consecutivi che stai a sinistra... mi preoccupo?:)*


SYS: il bello della torta è proprio la Kitchaggine!:)*

NYBRAS ha detto...

Dice che gli pioveva fuori casa, allora ha messo una pentola perchè non si bagnasse tutta la strada. Poi farà riparare il buco, col bel tempo...

Zambini ha detto...

Il Nybras va festeggiato come si deve...auguri mitico

orsarossa ha detto...

OT:

..io ho scritto solo la parte finale.."Come

Caronte ,trasporto anime. Mi rimane una piccola donna in fiamme.la mia unica Stella. lei non tradisce dopo i tre canti del gallo. La posso percuotere fino a farla sanguinare.Mi risorge dentro. Lava le mie viscere di

Mercurio. Ogni altro amore e' puramente estetico,soddisfa il furore del mio sesso angelicato. L'unica STELLA e'estatica . Fusa in bronzo da

Michelangelo dopo un'orgasmo notturno ricopre la cappella sistina del mio cuore con le sue liquide preghiere.

Fenicotteri rosa sono le sue parole."


e mi sono rifiutata di scrivere MARIA STROFA che ..nella sua versione c'e'..:-)


(il tu'figliolo -come sai-s'affatica a dirmi AMORE:-)


***PS:ho fatto gli auguri al Nybras:bel tipo !:-))


*Orsa

metallicafisica ha detto...

Orsa: gli uomini sono refrattari a certe parole!:)*


Zambini: ci proviamo, noi!:)*


NYB: oggi hai fantasia, eh?:)*

Epimenideblog ha detto...

Questo ci seppellisce tutti! :-)

Skylark ha detto...

Auguri, Nyb! Cento di questi giorni, tutti festeggiati come nel commento #3 ;-)

undulant ha detto...

Non conosco granché Nybras, ma siccome è un tuo amico, metalla, posso fargli gli auguri a occhi chiusi...

orsarossa ha detto...

OT

#17 18:52, 12 giugno, 2007


SI PERò la mia MARIA STROFA

non è tornata :-( IO LA amo invece

miao cry sniff


lefty333boy


:-(((((((((((


cybbolo ha detto...

non conosco il Nyb, ma augurello sotto la voce degli amici degli amici.

circa la foto due: è attesa della pasta dal cielo uso manna?...;-)))

metallicafisica ha detto...

Cybbolo: dovresti fare questa domanda alla gatta che stava inerpicata in cima al muretto:)*


Orsa: Words, just words... dont cry you too!*****


Undulant: accidenti, ispiro tanta fiducia?:) Nyb sarà contento!:)*


skylark: che ha dispeciale il commento 3?:)*


Epì: fra un acciacco e l'altro sì, ci seppellirà tutti:)*

NYBRAS ha detto...

Di nuovo grazie a tutti gente, anche a quelli che mi fanno gli auguri solo perchè "amico di metalla" :/

ozzo ha detto...

Mentre ti distraevi con Ny (riauguri) è arrivato e ha svuotato il pentolino.

biancaneve ha detto...

tanti auguri nybras vecchio amico di meta.....


geometra non mi provochi neh

che quel pentolin

messo a posta lì

mici faccio plin plin......


il mio lavoro è duro sa

le mummie sono indisciplinate.....

mille occhi devo avere.....


tanti salumi e lecchi

sua pina poncini

coi gemellini

rincoglioniti

lefty333boy ha detto...

èBELLISSIMA LA TORTA !!!

AUGURI SI

lefty333boy ha detto...

, pessimo carattere, dedito a bacco e tabacco e ama Marja Huana :-)