lunedì 18 giugno 2007

Senza titolo 1280


webtrap



Along came a spider




P:S:: ho notato che mf si appresta a varcare la soglia dei 200.000 accessi.
A chi rimarrà intrappolato qui, al 200.000 un regalo: la stampa di una metallifoto.
Se lo vorrà, altrimenti un regalo simbolico virtuale:)



Aggiornazja




QUI, la testimonianza, con tanto di orario, fornita via mail da Epimenide, 200000 visitatore di mf.
Mf e i magnifici 4 lo ringraziano e appena possibile gli spediranno a casa, il premio promesso.
Un grazie a tutti i fedelissimi, un abbraccio a tutti, mf.

50 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

cavoli ne mancano ancora 150!


Buona settimana!

sysjena ha detto...

...cosa non si fa per aumentare gli accessi...;-))))))))))))))))))))))))))

Buona settimana Sab. baciuz. Andy

undulant ha detto...

Ok, ripasso più tardi...

metallicafisica ha detto...

UNDY: tu? l'ultimo arrivato qui?:)*


SYS: mica ho detto che invio una foto dei magnifici 4 nudi!:)*


GEO: buona settimana anche a te;)*

cybbolo ha detto...

sembra di stare alla Esselunga...;-D

metallicafisica ha detto...

Cybbolo: okay, per te niente "MF gadget:)*

undulant ha detto...

ok metalla, mi defilo e ripasso domani per vedere chi ha vinto... Però un poster con i magnifici 4 (che, ricordiamolo, di venerdì pomeriggio sono meno magnifici...) devo dire che fa gola. ;-)

cybbolo ha detto...

no cacchio!!!

anelo moltissimo a possedere un portaspiccioli virtuale in vetroresina o anche solo una foto di tramonto sulle isole andamane n.26, o anche ancora il coltellino multiusi per sbucciare il cardamomo...

non puoi farmi questo!!!

e poi ho tutti i bollini in regola...:-))

metallicafisica ha detto...

Undy e CYB:


per voi, in esclusiva:)


[IMMAGINE]

h2no3 ha detto...

199872 :)


bacizap

whathefuck ha detto...

meglio gli accesse che non gli ascessi :)

cybbolo ha detto...

che cos'è quella Cosa lì?...;-)

Skylark ha detto...

Perché intrappolato? Ai 200.000 scoppia il computer?

undulant ha detto...

C'è puzza di bruciato.

Vedo del fumo, là dietro.

Oddio, l'arrosto nel forno...

metallicafisica ha detto...

Undy: è solo il Turbo di Joe, tranquillo:) skylark: intrappolata nella rete e "along came a spider" sono due film, qui tutt'al più ti si intrappolano i neuroni per cercare di capire quello che scrivo:) CYB: quello è Erminio!

What: lapalissiano!***

luiperre ha detto...

non so "contare"!!

zop ha detto...

m'intrappolo nella tua rete aracnowebbica!

Princy60 ha detto...

Che invidia! ;-)***

metallicafisica ha detto...

Princy: Che faticaccia, volevi dire, vero?:)*


Zop: sei sicuro di quello che fai, vero?:)*


luis: no contare no party!:)*

Epimenideblog ha detto...

Eh già, brutta roba la vecchiaia.

Mi ricordo....

latendarossa ha detto...

Pensare che quando ti ho conosciuta eri ancora una ragazzina e invece ne hai fatta di strada nel frattempo, ora sei una donna con la D maiuscola ;)

NYBRAS ha detto...

Non vale, io non vedo il counter! Rimane perennemente la scritta "*loading*" :( la mia solita sfiga...

anonimo ha detto...

199921 alle 13.31

Nyb rientrato con Firefox :(

anonimo ha detto...

QUel contatore è in stridente contrasto con Shiny:a chi la ragione?

metallicafisica ha detto...

Il contatore di shynystat è attivo dal gennaio 2005 mentre io faccio affidamento su quello splinderiano, qui sulla sinistra***

Petarda ha detto...

199961: ne mancano 39!

mannaggia, controllerò più tardi ;)

bella la foto con il ragnazzo, ti lascio un ricamo di un suo collega:


[IMMAGINE]

wilDBoy ha detto...

Ho vinto qualche cosa?
No, perchè in caso contrario entro nella Grande Mela, rapisco tutto il fotoarchivio, lo sevizio e poi ti chiedo pure un riscatto...

Buon 200millesimo contatto, Metalla!!

metallicafisica ha detto...

Wild: nella Grande mela puoi rapire solo foto piccole e a bassa risoluzione...
In quanto al riscatto, scordatelo.. Giugno è un mese che mi ha svuotato il metaportafoglio:)*


Petarda: Un collega decisamente più laborioso, del mio ragnetto di mare:)*

undulant ha detto...

Sento già i tamburi che rullano...

lotrovassi ha detto...

Ma vale se da adesso (199985) faccio refresh per 15 volte ?

Petarda ha detto...

errai: ora - 9!!!

Petarda ha detto...

- 22!!! ta dah!!!

Petarda ha detto...

(io non la so mica fare la foto dello schermo! cedo il mio posto al solito nerd di turno, roar)






(scherzo)

metallicafisica ha detto...

Per accertare la veridicità di quello che si proclamerà 200millesimo occorre una fotografia dello schermo che lo attesti (niente taroccamenti con fotosciòp!:)

Petarda ha detto...

- 7!!!


(ma il refresh fa mica salire il counter?)

undulant ha detto...

?

Chi ha vinto?

Si vedrà al photofinish o al photoshop?

metallicafisica ha detto...

EPIMENIDE HA FORNITO VIA MAIL LA SCHERMATA CON LA FOTO DEL 200000!:


GRAZIE A LUI E GRAZIE SOPRATTUTTO A TUTTI GLI ALTRI!*******

Petarda ha detto...

ecco, mi assento per un attimo ed è già finito tutto!

undulant ha detto...

Con i miei refresh gli ho tirato la volata!!! ;)

lefty333boy ha detto...

che bella che sei MAMMA tutta verde :-))

an ever-green kiss

Petarda ha detto...

pure io undy: che facciamo, chiediamo a epimeninerd il 30% (a capocchia, obv)? ;)

metallicafisica ha detto...

LEFTY: mi dai della foglia?:)*


Undulant e petarda: grazie di aver incrementato il counter*******

undulant ha detto...

beh petarda, il 30% di una foto...

metallicafisica ha detto...

Undy e petarda: volendo le foto le v endo anche :))))))))

Epimenideblog ha detto...

Caro popolino, l'invidia vi farà male al fegato. In ogni caso, vista l'eccezionalità del premio, potrei anche pensare di farvi, in minima parte, partecipi della mia gioia.

Le offerte in tal senso dovranno pervenire in busta chiusa c/o l'ufficio del dott. Lotrovassi entro e non oltre le ore 13.00 del 20 giugno p.v.

Sarà nostra cura farvi avere notizie al più presto sull'esito dell'operazione.


P.s.:Il sig. Nybras (noto taroccatore del web) è invitato a lasciar perdere ogni velleità di rivalsa.

ozzo ha detto...

Epì,vecchia tarantola imbrogliona.

whathefuck ha detto...

200075, 99 925 refresh e la prossima foto sarà mia.

timeline ha detto...

....azz...in ritardo :)


ti lascio un bacione


blue

Medicineman ha detto...

ed ai 300mila? faccelo sapere prima, che ci si organizza :-)

cybbolo ha detto...

ecco, ora sono tristissimo...

ci tenevo tanto al tostapane elettrico a pedali ed erano mesi che collezionavo i bollini...;-(((