martedì 4 maggio 2004

<br> Metapillole <br...


Metapillole





Ho giocato con la gatta a "lancia il gatto sul letto" ( consiste nel prendere la micia in braccio e lanciarla da una distanza di un metro circa verso il letto, facendole fare una sorta di parabola così che faccia un paio di giretti della morte, capovolgendosi su se stessa fino a cadere sul materasso:
di solito va tutto liscio...stavolta prima di essere lanciata, la micia si è ribellata e mi ha lasciato tre strisce rosse sul dorso della mano.

Dopo mesi che non lo facevo... ho giocato al Superenalotto...Ora sono andata a controllare la combinazione vincente:
zero numeri azzeccati... Fortunata in amore???
Nybras? Non è uscito nemmeno il tuo, per stavolta non diventerai quello che saresti diventato in caso di vincita... Mi spiace

Dopo 18 anni che stiamo insieme, Max ancora si stupisce di come a volte, riesca (IO:)) a risolvere problemi prettamente di stampo "materiale" in breve tempo e nel migliore dei modi (o quasi)
Ecco perchè meglio che lui sia la Mente ed io il Braccio...o anche le gambe

Domani sarò fuori tutto il giorno e sarà una giornata dura, con tanto di sveglia alle sei (Va beh, io sono sempre sveglia alle sei:))
Speriamo vada tutto nel miglior modo possibile...

Un saluto a tutti, MF...

24 commenti:

okkidgatt^ ha detto...

cat woman!! meowwwwwww ;) un abbraccio cara*

atarax7 ha detto...

[IMMAGINE] RINGRAZIO SEMPRE CHI MI DA RAGIONE (Alda Merini)___________io stasera ricevo un'amica che viene da me a guardare la fattoria... mai amato i reality ma adesso voglio scrivere una poesia sui reality shows... qualche idea? quale aspetto potrei affrontare? l'inutilità della cosa? attendo consigli!

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]
FILAKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

politicamente_scorretto ha detto...

e allora buona giornata !
per i numeri riprova, sarai piu' fortunata...se poi tu avessi bisogno di un consulente: eccomi !
abbraccio

nofilter ha detto...

A proposito di gatti, i tuoi occhi sono decisamente modello "Catwoman"... sei micia anche di natura? MD;)

anonimo ha detto...

Forza, forza, forza ed in bocca al Lupo!!!

Brododidado ha detto...

il braccio e le gambe....... aehm.......... boccaccia mia................... buiongiorno sabbbbri

sysjena ha detto...

Se tutti quelli che fanno zero al superenalotto fossero fortunati in amore......nessuno si lamenterebbe....sadicaccia...pensa se li facessi tu due salti mortali con doppio avvitamento prima di cadere sul letto...sana ribellione...;-)))) Un bacio e buon long day. Andy

margheritai ha detto...

una curiosità: ma dove le prendi queste faccette???le voglio anch'iooooo!!!!!

anonimo ha detto...

:) sempre al top!

dade334 ha detto...

io invece gioco spesso a '[i]lancialapallachetelariporto,forse[/i]' :)

h2no3 ha detto...

approfitto per passare oggi, mentre sei "fuori casa" .. così EVITO qualsiasi tipo di GRAFFIO !!! ciao gatta simpatica !

Filemazio ha detto...

Anche io ho controllato proprio ora il superenalotto: ti ho battuto , due colonne totale un numero azzeccato..... molto fortunato in amore?????
ciao
micapi filemazio

lefty333boy ha detto...

ti sveglio alle sei momy--[IMMAGINE]

ok! zao. baci. ;) UN TEMPACCIO OGGI- E AVEVO FATTO pure il bucato-cazzo--haha

wilDBoy ha detto...

Vedo che tu e Nyb vi siete messi a dare i numeri...
Ma non dovevo essere io quello che sragionava????
Buona giornata, Sabry, e se ti avanza un ambo...

NYBRAS ha detto...

AHHH! AIUTO!!! ATTENTATO ACUSTICO

NYBRAS ha detto...

Ci ho provato non si fermaaaaaaaaa! Lefty! La suora di San Scemo dello Strazio! Pietààà!

lefty333boy ha detto...

La suora di San Scemo dello Strazio! Pietààà!
---deve cancellare il mio commento la momy-- haha

nonsologeomangio ha detto...

urka... sarai stanchissima oggi, allora riposa bene le meningi e falle rilassare sognando un bel mito... (magari uno in cui sti adami si accorgono di quanto siano più pratiche e furbe le eve...)
Sai che non ti avevo ancora linkato? Ovviamente ho rimediato subito...

Sta canzone è tremendaaaaaaaaaa

anonimo ha detto...

E' dura la vita, eh? Ma com'è stà storia? Non sono usciti i numeri del Superenalotto? ;)
Marcello

Brododidado ha detto...

ancora d'arti si parla???

Alchera ha detto...

ciao ciaciona... vedo che siamo incasinate bene io e te ultimamente..baci svariati e variegati! :))))

lefty333boy ha detto...

+è splinder- cancella uno-haha

lefty333boy ha detto...





ùùù