sabato 22 maggio 2004

Senza titolo 353



MetallibarzeMiste







Un tizio va da un suo amico e lo trova che picchia con un martello il proprio pene.

- Ma cosa stai facendo?
- Mi sto masturbando!
- Ti stai masturbando con un martello!? Ma stai godendo?
- Sì, ogni volta che lo manco.



- Qual è la cosa peggiore per un pipistrello che dorme?
- Avere la diarrea!









Un signore che da tempo non si confessava, un bel giorno, colto da scrupolo decide di avvicinarsi ad un confessionale. Dopo una sofferta preparazione, si avvicina al confessionale e con sorpresa scorge che il prete è un suo compagno di scuola.
Emozionato dice:
- " Mario, sei tu? Io sono Giuseppe, ti ricordi, eravamo in banco assieme alle medie! Ma hai preso la tonaca? Non avrei mai detto che un tipo come te, birichino, si sarebbe fatto prete!"
E l'altro: "Si caro mio, questi sono i casi della vita, ma tu che cosa fai?"
- "Sono un saltimbanco, lavoro in un circo e giro il mondo"
- " Davvero? E pensare che a scuola non sapevi neanche salire la pertica! "
A conferma della sua bravura Giuseppe spicca un balzo, si aggrappa ad un enorme lampadario che pende dalla navata centrale, si dondola, fa un salto mortale e vola verso l'altro lampadario, si lascia, fa un triplo salto mortale carpiato e arriva in piedi davanti al confessionale.
In fondo alla chiesa, due vecchiette sono raccolte in preghiera e a questa scena, una fa all'altra:
- "Guarda che penitenze assegna questo nuovo parroco! E' meglio che andiamo a confessarci nella parrocchia vicina!"



Tra vecchietti: Hey, Ennio, come va col sesso?" "Benissimo, Paolo.
Pensa che ho quasi ottant'anni, e faccio ancora gridare mia moglie!" "Oh, bella! E come fai?"
"Prima la spoglio completamente nuda. La faccio coricare sulla moquette, la spalmo tutta di Nutella, la tocco bene in ogni parte del corpo e poi mi pulisco le mani sulle tende bianche



Maremma: in una fattoria abita una bella ragazza di 18 anni:

Non si è mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita è stata a
dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche.
Un giorno, succede che ricoverano la sua mamma Elvira in ospedale
a Grosseto per farle delle analisi.
Arriva la domenica e dato che la mamma Elvira è ancora in
ospedale, la ragazza decide di andare a farle visita.
Si veste con il vestito migliore e si avvia alla fermata della
corriera. Ma dopo un'ora di attesa, stufa di aspettare, decide di
fare l'autostop.
Immediatamente si ferma un bel ragazzo su una spider:
"Dove vai?"
"Vado a trovare la mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a
Grosseto"
"Sali, ti accompagno io!"
Sale in macchina e comincia a guardarsi intorno.
"Ma che bella macchina che hai! Che lavoro fai?"
"Il disc jokey!"
"Il disc jokey??? Quelli che fanno le dediche alla radio???
Me lo
faresti un piacere? La dedicheresti una canzone alla mia mamma
Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto??"
"Ma certo" risponde il ragazzo (che non era scemo) mentre si
accosta in una stradina di campagna
"Io ti faccio questo piacere, ma prima devi fare qualcosa te!" e se lo
tira fuori!
Lei lo guarda e arrossendo "No, no, non l'ho mai fatto!"
"Dai, vedrai che ti viene spontaneo, non fare la sciocca!"
"No, no, non l'ho mai fatto e poi mi vergogno!"
"Dai, tanto non ti vede nessuno"
"E va bene, ci provo" lo prende in mano, si accuccia, avvicina la
bocca e...


"Dedico questa canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Grosseto!!!"











Silvio (presidente) chiede a Galliani di trovare un posto degno della sua sepoltura.
Dopo qualche giorno Galliani torna da Silvio e gli dice:
-"Senti Silvio se per te va bene avrei trovato un posticino in vaticano, a fianco dei papi".
Silvio:
-"No dai, sono troppo cattolici, io sono separato e poi devo stare un po con tutti, trovami qualcosaltro".
Passa una settimana e Galliani si ripresenta:
-"Sai Silvio, ci sarebbe un posto al Mausoleo di Lenin, ti piace?"
Silvio:
-"hey Gal ma allora sei deficente! ... io con i comunisti? guarda che ti sostituisco con Confalonieri e ti tolgo anche il Milan se non la pianti di fare il fesso.
Torna con una buona soluzione altrimenti....."
Passa un mese e Galliani torna alla carica: v
-"OK Silvio, ho trovato un posto che e una favola: a Gerusalemme, al Santo Sepolcro!!"
Silvio:
-"Si, penso che sarebbe una buona soluzione, mi sta bene!!"
Galliani:
- "C'e solo un piccolo problema .... per il loculo mi hanno chiesto 500 milioni di dollari"
Silvio:
-"Cavolo Gal, ma glielo hai detto che è solo per tre giorni???"



Un politico molto basso sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido:
- A nano!
Il politico adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio. Poco dopo, ancora la voce:
- A nano!
L'oratore sempre più arrabbiato guarda verso il pubblicoma non riesce a vedere chi è stato e continua il suo discorso.
Nuovamente si sente la solita voce:
- A nano!
A questo punto il politico inferocito interrompe il comizio e:
- Mi rivolgo a quella persona che mi sta offendendo, ricordandogli che io ho un figlio alto un metro e ottanta!
- A nano cornuto!!









Buon Week end a tutti, mf:)

10 commenti:

Damina ha detto...

Miiii, che penitenze...anche io cambio parrocchia :)))

Un abbraccio e felice We.

NYBRAS ha detto...

Carine :)))))) Ma Silvio (barza della sepoltura) non è "previdente", è presidente. E questo è un dramma, mica un barza. E dovrebbe anche risorgere? Allora è un incubooooooooooooo!!!!!!!

saltino ha detto...

[IMMAGINE]

La campagnola della "Fattoria".. se Selen!!

Damina ha detto...

Un abbrascion ossì a tuà ma scér ingènier metafisique..osgiurduì grande fregatur..bocù de pluì..

Bonn proseguiman de suaré..bisù, bisù...

InLoop ha detto...

eh eh eh :-)

lefty333boy ha detto...

miaooooooooooooo

nofilter ha detto...

Più corna per tutti? Sicura? Hehehe... carina quella del nano. MD;))

Brododidado ha detto...

in sella .. in sella. all'armi stiamo.. è una nuova settimana.. bisogna fnger l'entusiasmo......... che si finga.. diamo inizio alle danze??

margheritai ha detto...

lìultima è la più bella...:DDDDDDDDDDD ... a vt andiamo insieme al negozio e ti illustro tutto...:DDDDD

Zaccaria ha detto...

Quella sulla dedica in radio mi ha fatto schiantare. ;-). Ciao ciao metalluffa. Buona giornata. Zac.