mercoledì 26 maggio 2004

Senza titolo 357


CasaMetalla
Oggi








Mercoledì mattina:
ore 4,30 mi sveglio dopo uno strano sogno e il sonno è passato...
verso le 5 sento che Max fa: ghrtrognawnnnn
Max, mi abbracci? Magari prendo di nuovo sonno!
Max si catapulta automaticamente di fianco e mi lancia un braccio intorno la vita:

Max:"dormi però, è presto"...e soprattutto, fai dormire me!
Da fuori un sacco di uccellini pigolano prima che cominci il solito concerto mattutino dei piccioni..(due palle!!!!!!!)
Max bofonchia qualcosa sul concertino... accende la luce e guarda la sveglia: 5,15...Si alza e va in bagno...
Al ritorno, stranamente dice di essere sveglissimo e stiamo abbracciati a dire cazzate e a fanfalucare...
Dopo un po'...lo guardo e gli dico:
Maxino? Visto che sei così sveglio... e visto che a quest'ora non lo sei mai, che ne diresti di...
Approfittare di Metalla?
Mi guarda...sorride...sorride ancora...mi abbraccia...
Scoppia a Ridere!
A quest'ora dovresti dormire, non fare proposte indecenti...
Accende la Tv e ascoltiamo le "proposte indecenti" di G.W.Bush...
Meglio le mie, no????

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*




MF: "Max? Ti devo chiedere una cosa...esiste una remota possibilità (per me) di andare una settimana a casa di XYZ (un nostro amico)...visto che forse io e te, quest'anno non faremo vacanze fuori...che ne dici?"
Max: "mmm...mica mi fido tanto...e poi, che fai una settimana da XYZ?"
MF:Allora, la mattina devo pulire casa, portar fuori il cane, preparare il pranzo, dopo lavare i piatti e pulire la cucina ma... il pomeriggio XYZ ha detto che mi porterà in spiaggia...!!!!!!
AH! devo pure avviare il pranzo per il giorno dopo:)))))
Max: Scusa, la chiami vacanza? è pure di più di quello che fai qui... Va beh, ne parliamo...ora lasciami in pace che devo preparare i documenti per il signor. HKY!!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*








Salutone a tutti, MF:)

35 commenti:

lefty333boy ha detto...

zamphir- dal film kill bill- bellissima vero?

lefty333boy ha detto...

se mi lavi i piatti e pulisci tutta la casa ti porto sulla riva del arno ;-)

lefty333boy ha detto...

babbo-non la lasciare andare--!! hahah-il mio canto del cigno momy-last post last music-poi muoio-- :-)

lefty333boy ha detto...

ZAMFIR-THE LOnely shepherd :-)

wilDBoy ha detto...

Certo che davvero non capisco quell'uomo... (Max)
Uno che preferisce ascoltare Giorg Dàbliu anzichè fare zuppete zuppete con Metalla... secondo me attraversa un periodaccio!!!
Buona serata, Sabry...
E per fortuna c'è pure il post precedente, da tenermi per stanotte...

lefty333boy ha detto...

ora ti racconto una bella da post-il disegno che ti ho mandato -la dea dei serpenti -KNOSSOS-- l anno scorso in grecia ero a casa di questo mio amico -LUI è UN riccone-ha un terrazzo stupendo enorme che dà sul mare- io ero li di pom-annoiato allora mi sono messo a disegnare questa statua - di ceramica che avevo davanti--niente torno a casa mia dopo 1 ora mi chiama : SEI UNA STREGA -- mi dice-avevo quella statua da 17 anni e non era successo niente-- ORA MI SI ESPLOSA TUTTA !! sono rimasti interi solame nte i pezzi che io ho disegnato -che si vedono nella foto che ti ho spedito--ahhaha

margheritai ha detto...

mi piace di più il primo pezzo... :DDDDDDD

lefty333boy ha detto...

è la dea della fertilita :-) hai mai scritto qualcosa su di lei? puoi usare il mio disegno cosi dopo lo coppio haha

lefty333boy ha detto...

no non è demetra-quella era del grano-agricoltura -cerchiamo sul google -non me la ricordo- è la dea dei serpenti-knossos -fertilita ...

lefty333boy ha detto...

Risorse di archeologia egea

... e micenee sono profilate con rapide visite virtuali di Knossos e di ... Una monografia

curata da Christopher LC E. Witcombe sulla "dea dei serpenti", nell'ambito ...

www.geocities.com/andreavi/egea.htm - 101k - Copia cache - Pagine simili

achillepetulante ha detto...

molto originale...

il mio massimo rispetto...

politicamente_scorretto ha detto...

Part one

Max OOHHHHHHMaxxxx !

occhettumiconbini ? èvvero che era presto ma...beh ! lasciamo perdere va...



part two

se quello è un invito...meglio l'ufficio !

buona notte R.tta

nonsologeomangio ha detto...

e dov'e' finito l'omino delle spedizioni? quello che ad un tuo respiro forte t'ha regalato un invio gratis??? Riparlane con Max... giusto un breve accenno... ;)



Cmq... certe cose non si chiedono a parole... dovevi saltargli addoso... ;););) smack. fa.

Brododidado ha detto...

ehi ragazzotti.... ma vi ha spioegato proppppio gnente la mamma???? la storia vecchia com eil mondo... della cicogna.. e del cicogno... dell'ape e dell'apo.. dell'uva e dell'uvo???? v pare che quando avete il fricccico.. si acccende la tele e si guiarda giorg dabeliu????????????? metalllicozza .. un consiglio da amico. frequenta di piui kil mio blog.. almeno lì si .. impara l'A.F. sai mai che venga buona...

badgi ha detto...

Max 4 President!

Cosi' si fa'!

Sotto elezioni, solo come benefit e dietro promessa scritta del voto.



Max sei un mito.

metallicafisica ha detto...

Badgi : se un presidente non mantiene le promesse...lo si cambia, no?

bassista ha detto...

Il mio sogno è di essere l'imperatore del mondo. Sarebbe una monarchia assoluta ma giuro che sarei progressista. Cerco rivoluzionari che mi aiutino, in cambio di un posto a corte o di qualche governariato. Astenersi perditempo. Baci ***

mestesso ha detto...

se ti avanzano tre giorni di ferie...c'è molto da fare anche a casa mia...poi ti porto a prendere il sole in terrazza. ;))))

badgi ha detto...

Sara' che ho fatto la mia prima epatite a 18 mesi, causa pesce crudo, che non mi prende il colera? :)

badgi ha detto...

Vuoi vedere che sono l'unico pirla che quando ha ospiti li serve e riverisce?

Se riesci a cambiare il presidente, ci spieghi come fai, potrebbe tornarci utile. A tutti gli italiani!

nonsologeomangio ha detto...

il presidente che non mantiene le promesse si cambia???

bella questa... dove l'hai sentita???



Hai mai pensato di trascorrere la tua settimana di ferie un un centro relax????;)

riccionascosto ha detto...

Meglio le tue, senza dubbio! ;)))



Vedo che ti stai divertendo anche tu di là... eh, sorellona?

Quanto a chiudere il blog, non ci provare! prenditi una pausa, non scrivere, fa' quello che vuoi ma non cancellare niente. Te Lo Proibisco! (magari con le maiuscole fa un po' di effetto, che dici?)

Besos, Sab

mestesso ha detto...

terrazzo senza piscina...ma con molta immaginazione

stanca di lavorare? fondiamo un partito!!!

lefty333boy ha detto...

fuoco-fuochino--- vicina-- torno a letto :-)

lefty333boy ha detto...

fuochiSSIMO-- CI SEI ARRIVATA MOMY-- COMPLIMENTI !!!

mestesso ha detto...

ok PARTITO LAVORATORI STANCHI

tu segretaria, io presidente perchè di solito non fanno niente...

riguardo i tuffi in piscina...ecco cosa sono tutti quei bozzi che ho in testa....:DDDDDDD

metallicafisica ha detto...

Mestesso ho già un impiego come segretaria da Nybras... e sono pure malpagata, anzi nonpagata...mi spiace..o mi dai una carica dirigenziale o il partito avrà solo un presidente factotum.))))

mestesso ha detto...

sei incontentabile...ma dico, SEGRETARIA DI PARTITO...

ho capito va...mi dimetto all'istante da presidente.

hai visto mai che scoppia un'epidemia di dimissioni da parte di tutti i presidenti...il mio più che una speranza, è un "consiglio"....

NYBRAS ha detto...

Ma è possibile che se uno si trova a letto con una donna(?), gli scappa di aprire un occhietto ;/ e si trova subito costretto a prestazioni sessuali? Max, grande idea quella dei letti separati... la sanno lunga i ricchi... cazzo, il riposo DEVE essere riposo, anche se uno è sveglio. Se uno è sveglio significa semplicemente che non dorme, non che deve immediatamente occupare il tempo in posizioni ridicole e faticose! BRAVO MAX!

Quanto poi a quel Signore che ti dava la possibilità di essere ospitata senza che tu ti sentissi nè di peso, né d'imbarazzo (d'ingombro sì), direi che è stato così abile da darti il modo di sentirti utile per la piccola comunità, senza che nemmeno te ne accorgessi. Se poi tu preferisci rigirarti al sole come un involtino primavera, tormentandoti di sensi di colpa per la tua inutilità in questa valle dilacrime, mentre qualcuno ti oserva pensando elegantemente "Ma chi l'ha fatta entrare questa qui?", beh, allora ci penserà il sole a darti la giusta punizione: una bella pelle da 71enne a 41 anni, piena di rughe e disidratata come lo scroto di un cammello perso nel deserto.

Baci.

Clio ha detto...

Cara Metalla anch'io quest'anno, forse, niente vacanze. :/ CIAO

margheritai ha detto...

ancora??? ma oggi non posti?

RospoVerde ha detto...

certo che però... guardarsi bush dopo una proposta indecente... :D

h2no3 ha detto...

sono di parere esattamente opposto a quello di NYBRAS: in pratica, quello che hai descritto avviene abbastanza spesso nel mio letto, e la conclusione .. è ovvia !! non importa chi dei 2 si sveglia e sveglia l'altro/a: troviamo così "divertente" fare sesso al mattino presto, che è quasi diventata un'abitudine .. molto meglio che la sera, quando siamo entrambi stracotti dalla pesante giornata .. -- [czap in arretrato con la lettura dei blog ..]

saltino ha detto...

Ma noooooooo la TV no, vuoi mettere la penombra dell'alba dalle tapparelle e due corpi, a MAX sta botta hai proprio sbagliato!!!!!!!!!!!

Damina ha detto...

:))