lunedì 10 maggio 2004

Senza titolo 343


La scollatura


E non è niente di eccezionale...(La mia, intendo...la foto è per gli sguardi maschili ma anche femminili , diciamo per chi apprezza le belle forme, ok?)




Ph: Herve Lewis






Domenico investì tutti i suoi risparmi in Ecu e quando la gente del paese lo vedeva arrivare diceva..."EcuMenico"!!!
Sono stanca, perdonate i deliri sensa senso e deliranti, ok?:))))
Oggi, dopo telefonate su telefonate che portavano a nulla, urla e grida di Max che incazzato come un Max pareva stesse per uccidermi... (che poi, io, non c'entravo un tubo STAVOLTA!!!) sono andata (Obbligata da Max!!!) direttamente negli uffici incriminati e ho ritrovato LA consegna smarrita e ho avuto un ABBUONO di 17 euro sulla nuova spedizione, solamente respirando a pieni polmoni con la maglietta rosa scollata, davanti al responsabile dell'ufficio consegne...
Max ha avuto da ridire anche su questo... Ma vi pare giusto????
Domani sarà un'altra giornata campale... Con tanto di "gita" a Roma, poi se non mi succede nulla (Kamikaze, finisco sotto a un tram, incontro Russell Crowe e parto con lui per Nana Glen ), questo benedetto/maledetto lavoro anche quest'anno sarà finito....e io pure !
Se ne riparla a settembre (credo)

A fine mese questo blog compirà un anno...( e l'altro mio blog,Segretissimo, shhhhhh sei mesi!!!:)
Non mi sembra vero esser riuscita a scrivere cazzate giornaliere e fare in modo che questo mi piacesse e soprattutto, non mi annoiasse...
Va beh, ora è ancora presto per parlarne, voi cominciate a pensare frasi carine o regali simbolici (virtuali, su su:))) da lasciarmi il giorno del mio PRIMO compleanno... Prometto che se la troverò, quel giorno, posterò veramente la foto del mio primo compleanno...:)))

Un caro saluto a tutti e buona giornata per domani, martedì..., io sono "lessa" ma non fernanda, quella è Pivano... me ne vado a casa:)
Anzi no, prima devo passare al supermercato!!! MF:)

28 commenti:

saltino ha detto...

Toraciona, che ti respiri!!

Buona spesa e stringi i denti che sei al traguardo!!

(Sei mesi??)

wilDBoy ha detto...

Mai una volta che mi capiti un pubblico impiegato gay su cui esercitare il mio fascino innato per ottenere un'agevolazione...
Ufff...
O beh, magari li ho pure trovati, ma è stato il mio fascino a fare cilecca...
Naaaa, preferisco illudermi con la prima ipotesi.
Buona serata, Sabry...

NYBRAS ha detto...

Non valeeeeeee. Non valeeeeee. Poi le donne si lamentino se gli uomini pensano male! E poi secondo me ti ha fatto lo sconto perchè ha capito che devi farti la protesi alle tette... :))))))))

politicamente_scorretto ha detto...

i poveri neuroni si stanno mettendo in moto...(perdona la loro lentezza) ma cercheranno di essere "originali"; ricevuto sms... per staccare quel "filo" non basta dare manetta, ci vole er miracolo (mi attrezzerò anche per quello, per la miseria).

Dai ! ancora 24 ore e respiri...un bacione.

bassista ha detto...

Ma che culo! (il commesso delle spedizioni, naturalmente!) Tanti baci e grazie per i sempre puntuali commenti. **

biancaneve ha detto...

[IMMAGINE]

GEOMETRA IO LAMO SE CONSIDERA CHE HO COSTRUITO UNA MAIALESSA A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA....ANCHIO SON FESSA MI FACCIO INCAZZARE CON STI SPAZI REMOTI INCOMPRENSIBILI SE SONO GRATUITI O NO...CZZZZ...INOLTRE HO IL NERVOUS E SONO STANCA DELLA VITA.......CMQ LE LASCIO UN RICUERDO UN PISCIOLINO DORO TUTTO PER LEI......BELLA TOPASSA SUA PINA PONCINI

atarax7 ha detto...





[IMMAGINE]

Da ora e per le prossime 44 ore assisterete online ad un reality show direttamente dal mio palinsesto neuronale...____ATARAX7_____

Brododidado ha detto...

ma poi.. sono io..o il mio blog a doverti fare un regalo??????? idea!! potrei.. chiedere a mieiki sciropatissimi amciic d sbarcare qui uil giorno el tuo compleannoa., bivaccare e lasciare le cartacce per terra!!!!!!!!!!!!!

Brododidado ha detto...

nonostanmte si preannunciasse lungo.. la fot ha catturato la mia attenzione..e convinto si parlasse di tette.. mi sono letto tutto il tuo post.. beh Buoncompleanno alle tette della padrona del vapore dle bllog che compie un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nonso ancora cosa regalarti.....

Clio ha detto...

Sei incredibile, ma quanta energia hai!? :)

sysjena ha detto...

Armi improprie...ma com'e' la questione del blog segreto...:-(((......azz...come odio i segreti...;-))))Bacio e buona giornata. Andy

margheritai ha detto...

ci vediamo dopo, ma il mio compleannblog se l'è ricordato nessuno... anch'io l'ho dimenticato!!!:DDDDDDD

riccardococco ha detto...

insomma,un giorno di ordinaria follia.ma il responsabile dell'ufficio consegne ha apprezzato almeno?

Damina ha detto...

Sabry, ma sempre tu per sbrogliare le matasse? :)) Troppo BBuona, meno male che il Responsabile è stato gentile..

Un abbraccio e buon proseguimento di martedì romano :))

fabri29 ha detto...

Ciao Sabry, ho apprezzato la foto, sai qui in mezzo all'oceano ora una bella sirenetta mi farebbe davvero felice. Per quanto riguarda i miei racconti missà che mi conviene scrivere dal pc di casa, qui in ufficio è una tempesta continua e non ci riesco proprio. Ciao, ciao

Zaccaria ha detto...

Gli hai dato del Decoltè. Max preferirebbe che in giro, al massimo, dessi del Decolvoi. Però sta storia der blogghetto segreto. Uhmmm. Vojo sapello. Scherzo. No è che sono curioso come una scimmia cispadana. Buona giornataaaaaaa!!! Zac

tapasycoronita ha detto...

Se si fosse chiamato Pio e avesse investito tutto in Euro, al suo passaggio avrebbero detto "Guardate, c'è quel povEuro di EuròPio" (che è un elemento chimico).Cielo, che stronzata! You 've got the décolleté power e cerca di approfittarne il più possibile ;). Vado a meditare sul tuo regalo virtuale, baci&abbracci Tapa

nofilter ha detto...

Umh... sono molto sensibile ai decolte'... sai che con tutte queste storie di spedizioni, consegne, corrieri, viaggi andata e ritorno a Roma, non ho ancora capito che lavoro fai???? MD;)))

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Eeeh Sabrina, prima il post su Priapo ora questa storia della scollatura...non potevi usare un pò di colla vinilica? ;)

[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

MOMY MA HAI UN SENO COSI? love you !!! [IMMAGINE]



ok! zao. baci. ;)

yetiste ha detto...

non capisco perchè a voi donne non piace il vostro seno, ma sempre quello delle altre... capisco max, perchè anch'io mi inalbero quando so che la mia dolcissima fanciulla ottiene dei risultati sul lavoro per il suo aspetto fisico! però, capisco te (e lei) che in certi casi approfittate dei bavosi (vecchi o giovani che siano) che incontrate sul vostro cammino!

Cate ha detto...

Anche la mia scollatura è carina... soprattutto quando ci accavallo accanto le ginocchia!

RospoVerde ha detto...

quella foto mi ricorda i sondaggi che facevi sulla lingerie. eheheh ***

nonsologeomangio ha detto...

ahahahh benvenuta a Roma (again)... e meno male che eri stanca...
PS Fai beissimo a far sapere a Max di quanto sia apprezzata la tua scollatura!!! TOWANDA!

fantalone ha detto...

urca! un anno! auguri in anticipo!!! :P così li ho fregati tutti!!!

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

politicamente_scorretto ha detto...

allora ? tutto bene ? passata, finita, sei in carica ?.

una dolce buonanotte.

Brododidado ha detto...

puoi lasciar quelle mani che sorreggono le bocce fino al tremilaventi.. ogni matina ne tesserò le lodi!! VIVA LO SCOLLO LIBERO E INDIPENTENTE!!