venerdì 14 maggio 2004

Senza titolo 348



Cose così


Distaccamento di "Casa Metalla"











Viterbo, in auto:
MF: Maxxxxx, guarda!!!! Guarda là (e indico con lo sguardo)
MAX: Non vedo niente, piuttosto guida e guarda davanti...
MF: come non vedi niente?
MAX: che devo vedere?
MF: Max, ma sei cecato???!!! Davanti a noi ci sono DUE (nemmeno uno) ELEFANTI!!!!
Max: ah! Non li avevo visti
(no comment)

Stavamo passando in una zona dove era appena arrivato il Circo:)))





Se qualcuno di voi a breve, dovesse incontrare Max, si faccia fare l'imitazione dell'imitazione (di Fiorello) del Gobbo di Notre Dame...
hheesMheralDDahhhhhhhh
nun ne posso cchiùùùùùùùùùùùùùùùùù:)))))))
Se non la smette gli faccio fare la fine dei chihuahua








Qualche giorno fa: ore 16,30 circa... ufficio

MF: Max, ti va di preparare un tè?

MAX: sì, certo... tra 5 minuti...
MF: ok, grazie

ore 17,10...
MF: Massimo? Lo preparo io, mi sa che è meglio... ne vuoi?

MAX: no no... vai di là tra 5 minuti arrivo col tè...
Ore 18,30... Meta nervosa per l'assenza di teina nel suo corpicione torna di là...
MF: Massimo... se non puoi faccio da sola!!! Ma dillo!
MAX: guarda, finisco di fare questa cosa e ti prometto... un tè buonissimo (lui è maniaco... del tè!!!)

ore 19,45:
Max, entra sorridente nella mia stanza... BI? (una specie di diminutivo di Sabrina...) Ti va un teuzzo?

MF: no, grazie... mi è passata la voglia... ora vorrei un caffè triplo: per avere energia per strozzarti!!!:)))
Max di cognome fa Cinqueminuti... senza e poi..:)))))










...E domani..Giardiniere per cespuglio!!!!:)))

Un buon week end a tutti, Mf





E... alle ore 17,34 di oggi 50000 accessi, inaugurati dal mio Magic Mouse:O)

Grazie a Nybras e a tutti voiiiiiiiiii:)))))))))))


50.000esimo IO :)))))))))


NYBRAS ( http://nybras.splinder.it ) alle 17:34 del 14 maggio, 2004












Di nuovo, felice week end a tutti, Sabrina

27 commenti:

RospoVerde ha detto...

noi siamo così. i cinque minuti ci servono come calmante, e sono dilatabili all'infinito.

un giorno me la fai tu l'imitazione del gobbo di notre dame!

tanti baci*

lefty333boy ha detto...

che fine ha fatto chiuawa ? bellina la minnie-- filakià

anonimo ha detto...

Oddio, mi sto scompisciando dalle risate. Ma veramente si chiama Cinqueminuti? E ti fa attendere le ore!? Mi ricorda un mio amico d'infanzia: quando giocavamo in giardino, la nonna si affacciava dal balcone e lo chiamava (con una voce stridula, insopportabile) "Febbio" che sarebbe la sua interpretazione di Fabio. E lui, disperato come un condannato a morte, alzava la testa verso la psicho-nonna e diceva "Cinqueminuti nò, cinqueminuti" e poi dopo cinqueminuti svizzeri, la nonna "Febbio" e lui a disperarsi. Dopo un paio d'ore saliva. E a me sanguinavano le orecchie. Però anche io sono un pò così, non ho la dimensione del tempo. Sono una artistoide. Per gli elefanti, vabbè ... può succedere di non vederli se sono cuccioli :) Invece l'imitazione di Fiorello mi fa morire, sia di Cocciante sia di Muciaccio (FATTO?). Anche io le faccio.

Anche a voi un ottimo fine settimana. Io lo passerò ad aggiornare il blog. Ho un paio di post caldi e fumanti. BACI&ABBRACCI TAPA

margheritai ha detto...

max che è bravo a fare il tea? perchè? per fare il tea ci vuole unì'arte a poarte???O_O'...aaaaaandiamobbene!!!...io sarei più matta di te? impottibbole!qa me sono venute le fratte! i dolci non mi piacciono!!!!:DDDDDD

riccardococco ha detto...

e poi finisce con te e lui a letto,lui che legge la Gazzetta e tu che scalci sotto le coperte sbuffando che sei stufa e non succede mai niente..... no, quella era un'altra casa....

NYBRAS ha detto...

50.000esimo IO :)))))))))

riccardococco ha detto...

ti assolvo, reietta. reciterai 50000 pater noster.

bassista ha detto...

GLi elefanti... mi viene in mente quella barzelletta sull'asino che vola e l'Unità...


paraparapara... non so perché ma anche se dopvrò lavorare questo wend mi esalta...

*************************

bassista ha detto...

OT: domani sarò in spiaggia a Cerva a intervistare una GG, nota barwoman della riviera :-)

NYBRAS ha detto...

Sta cosa del thè era già successa... siete recidivi :)))) Max FiveMinutesMan for president!

[IMMAGINE]

la fauna di viterbo...

anonimo ha detto...

Metalla Metalla.....nun me stressà Max, che lavora tutto il giorno......e poi ti deve sopportare....Ahhh, la vita di coppia, che fatica......a me piacerebbe solo per una cosa.....ed è una delle cose che disegna spesso Arnyen......

nonsologeomangio ha detto...

tu ciai max, io ciò l'ing. e per di più del traffico... ma se stai camminando con lui in mezzo alla strada e gli fai una domanda... stop! lui si blocca completamente. Tu urli: "daiiii vieni che è verde... su... dai che qui dura pochissimo il verde pedonaleeee". Lui "...". Tu "alloraaa???". Lui "un attimo, sto pensando...".

Non c'è niente da fare: GLI UOMINI NON SONO IN MODALITA' MULTITASKING!!!

Brododidado ha detto...

uon iuchend a te.. sabbrina

anonimo ha detto...

AUGURI!!!!! BRAVA, BRAVA, BRAVA. TE LI MERITI TUTTI QUESTI 50.000 ACCESSI! BISOGNEREBBE FESTEGGIARE, MAGARI IN UNA SALA DA TE'...MOLTO SOFISTICATO :) BACINO PATTY

metallicafisica ha detto...

FB arnyen è in fissa con la masturbazione femminile...

che se non erro, non necessita di un rapporto di coppia...no?

E poi, io non stresso lui...non dar retta alle chiacchiere dei divoli:))))))

anonimo ha detto...

Beh, il mitico Arnyen ha la fissa della masturbazione femminile, io ho la fissa della masturbazione maschile (cioè la mia).......per questo ci si trova d'accordo......comunque, se in futuro avrò l'occasione di incontrare Max, gli porrò la fatidica domanda: ma metalla ti stressa? Voglio sentire cosa mi risponde.........

anonimo ha detto...

Aspetta fra cinque minuti ti faccio gli auguri per i 50.000... (o quella se l'è presa anche con te, non ti offendere o far coinvolgere è forastica ma è una brava ragazza, ci penso io a ricondurla alla ragione!!)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Tante belle cose per le tue 50.000 visite Sabrina! Io sono il 50046esimo, bello no? :))
Spero che tu possa leggere questo commento, visto l'andazzo di splinder di questi giorni! Buon week-end...
Marcello

politicamente_scorretto ha detto...

Auguri Auguri e ancora Auguri.

grazie della compagnia, così non parlo da solo (però mi dò sempre ragione :-))).

bacio di buon we.

Tutore ha detto...

Buongiorno casa Metalla! Tra un po' potrei aprire casa Tutore a questo punto! Baci elefantiaci pieni di tè!

Damina ha detto...





AUGURI AUGURI AUGURI - Ti va un thea? :))

lventomarel ha detto...

Auguri per i 50K e buona domenica :)

wilDBoy ha detto...

Mamma mia, Sabry... adesso che sei "adulta" non è che inizierai a darti un contegno?
Se così fosse avvertimi, che rovisto nel guardaroba e metto il vestito buono prima di commentarti... eheheheheh
Vai così, Metalla. E auguri... ;-)

Clio ha detto...

eheheheheh eheheheheh ehheeheh heheheheeh ehheehehh eheheheheh heheeheheheheheheh eheheheheheheh hehehehe hheheeheheheh heheheh hehehe :D

NYBRAS ha detto...

RENDO PUBBLICO: ieri ricevo un SMS da Metalla mentre stavo andando a fare la spesa.

"Mi hai riempito il blog di merda! Bastardo!" Solo perchè ci ho messo la foto dell'elefante... ghghghghg

Che ci volete fare, è così, un po' rustica ma... o la ami o la odii, come me e le Superga. (E Lefty).

Metallona mia! FELICI 50OOO e spero altrettanti. Un bacione. :)))))

lefty333boy ha detto...

Che ci volete fare, è così, un po' rustica ma... o la ami o la odii, come me e le Superga. (E Lefty).

-ahahhaah

diamond ha detto...

complimentos per i 50.000 (ihihih..vissuti in diretta!)... Vorresti mica un tè? ehehe.. vieni a cena da me? Si festeggia...eheheh :)))