mercoledì 12 maggio 2004

Senza titolo 346


SEX BOMB











Colombia: donna visita un carcere con una bomba in vagina.
Esplosione mortale


Lo scoppio accidentale dell'ordigno ha provocato 3 vittime e numerosi feriti

BOGOTA, 12 mag - In Colombia ( e già la nazione fornisce quanto meno una riflessione) mi una visita in un carcere si è trasformata ieri in una tragedia.
Nella prigione di "Villahermosa" (In sudamerica è tutto HERMOSO...lo usano come da noi Cioè o Civile o Democrazia) di Cali sono infatti morti tre detenuti e altri 15 sono rimasti feriti per l'esplosione accidentale di un bomba a mano introdotta nella casa di pena ( meno male che non è una casa "del delitto e del pene", sai che barzellette!!!) da una donna che l'avrebbe nascosta nella propria vagina . ( da che mondo è mondo il maggior traffico i droga si è sempre avuto con trasporti muy HERMOSI... non vedo perché non si potesse sospettare che anche una bomba poteva essere trasportata il luogo cotanto sicuro)



Stando ai dati forniti dal vicedirettore del centro penitenziario ,Laureano Quintero ( sostituirà Dustin Hoffman nel remake prossimamente nelle sale de...IL LAUREANO), l'ordigno sarebbe esploso mentre detenuti del Padiglione n° 2 per lo più guerriglieri, stavano manipolando la bomba . ( Ma, ho capito male io o ha questi due deficienti gli è scoppiata in mano mentre ravanavano l'HERMOSA VAGINAS??? Ecco, vedete che non è vero che si diventa ciechi...si SCOPPIA...






Questa ricostruzione dei fatti è anche quella che è stata comunicata alla stampa locale.
Infatti in un primo momento era circolata la voce di una rivolta nel carcere, organizzata per facilitare una fuga ma la notizia era stata immediatamente smentita dalle autorità carcerarie .
Il centro di "Villahermosa" ospita attualmente 3.200 detenuti mentre è stato concepito per accoglierne solo 950. (E ora ce ne sono 3 in meno e non sono quelli che avrebbero dovuto fuggire grazie alla "Patata bollente")

attualità -News2000

Ho un amico chirurgo ed è capitato che ci raccontasse di quello che spesso trovano, durnte operazioni "urgenti", "dentro" le cavità di gente che chiama il 118... dopo aver fatto giochi "divertenti"
Di tutto... vi giuro di tutto ma anche di più...ma una bomba non gli deve essere mai capitata (e meno male per lui:))
Mi chiedo solo una cosa a proposito di questa notizia:
I due detenuti che "manipolavano" la bomba, stavano cercando di disinnescarla o cosa?
Un saluto a tutti, mf

PS: Colonna sonora by Tom Jones, of course:
Make me explode although you know the route to go.......

PS..PS... LEFTY???? Se hai il pezzo, lo infili nei commenti???
EfkarISto paraPOli:O)
achhhhhhh, che ho scritto?????? va beh, ora è scritto!!!!!

17 commenti:

riccardococco ha detto...

e io che avevo sempre creduto si trattasse di leggende metropolitane. la realtà da 6/0 6/0 alla fantasia.. Voglio però credere che la poveraccia fosse intenta a sperimenetare un nuovo rivoluzionario gioco erotico.

Damina ha detto...

Se non fosse estremamente tragica per i morti e i feriti, sarebbe oltremodo comica. Mi chiedo se fossero attivi i controlli metaldetector in questa prigione Hermosa. Forse la poveretta stava trasportando una bomba da usare per la fuga dei due detenuti che invece sono saltati per aria.

Berh, meglio usare la posta tradizionale anche se lenta e disorganizzata.

Un abbraccio e buon proseguimento di serata. :)

lefty333boy ha detto...

farla cancellare da nybras ora--haha

lefty333boy ha detto...

letto-tutto vero !!! haha

lefty333boy ha detto...

morire no ah? --perche non la metti nel template?

metallicafisica ha detto...

LEFTY nybras non cancellerà nulla se non vuole che io cancelli lui:O)))))

grazie mille, sei un figlio fantastico...:)))

lefty333boy ha detto...

UNA BOMBA nelle orecchie di NYBRAS--HAHAHAHA

politicamente_scorretto ha detto...

la bomba la metterei io a splinder...dove lo puoi immaginare...non mi si apre il blog ! accidenti alle piattaforme !

buon giorno oramai.

bacio

biancaneve ha detto...

geometra è una buona idea per legittima difesa contro la violenza sessuale!!!!! sente ma cose mi combine che sta intere ore ad ore fuori la vedo poco, io pure, in effetti ci si stanca cisi;;;;;;;;;;;chiudiamo il blog che dice metallica????????????io mi geometrizzo ela raggiungo a pordenone,,,,faremo un alabastro col moncherino tronco, faremo la crostata di prugne faremo un giocattolo di sego;;;;;;;;le lascio un solito umido recuerdo, tutto suo giallo oro piscio pp

NYBRAS ha detto...

"Infatti in un primo momento era circolata la voce di una rivolta nel carcere, organizzata per facilitare una f(u)ga ma la notizia era stata immediatamente smentita dalle autorità ginecologiche

"
:)))))))

Lefty, stavolta te la lascio perchè è stata richiesta dalla titolare, la trovata è simpatica e la canzone pertinente, ma non ti abituare!!! Gli altri commenti di Metalla e tuoi non mi sono mica piaciuti, potrei ripensarci... :)))))) Branco di sciocche! :))))

lefty333boy ha detto...

Voi,



Speranze che sperai,



Sorrisi e pianti miei,



Promesse di allegria



E sogni in cui volai



ed il primo spietato amor mio,



Siete per me



Perduti e persi mai.



Mi appassionai di voi,



Su di voi giurai



e mi ci tormentai.



Sembra niente ma il cuore era il mio



Poi c'eri tu...



Vento soffierà,



La pioggia pioverà



La nebbia velerà,



Il sole picchierà.



Ma i ricordi non passano mai,



stanno con noi,



eccoli qui



Ma che buoni quei baci tra noi,



Forse tu non vuoi smettere mai,



Per vederti mi bastano



Gli occhi lucidi.



Se ti piace e se ancora tu vuoi



Nel ricordo anche senza di noi



Tutto torna possibile,



Anche tu sei qui,



Qui nel cuore mio,



Ma i ricordi non passano mai,



stanno con noi,



Sono molto più forti di noi,



più vivi.

Brododidado ha detto...

una bomba di figa.. ormai sti terroristi non sanno piu cosa pensare..secondo me la tapna. avrà pensato.. se mi beccano gli aguzzini di bush emi mettono i caveti della batteria nelle gtranmdi labbra..sa lo spettacolo.. quanto taccano la corrente??? BUM.. opergio di cosi non poteva venirmi ma la lascio..perhcè..è politica..e oggi c'è tanto bisogno di politica... razie Sabrina

margheritai ha detto...

grandioso post e mitiche foto...mi domando tu dove le abbia prese.,.... grandissima!

Brododidado ha detto...

OTI dici che dovrei colorarlo con tinte michelangiolesche???

sysjena ha detto...

Sicuramente la stavano estraendo...il piu' furbo ha comunicato...ecco...l'ho presa...c'e un anellino....la tiro fuori di li'.....ops...1...2....3....4....5...BUUUMMM !!! P.S...c'e' un h di troppo.......eh eh eh....grammatica 2.....;-))))))))))))))))))))

Bacio e buona giornata Sab......Andy

iperio ha detto...

una scoperta questo sito!

bellissimo il post! :)

bassista ha detto...

c'ho una voglia che scoppio!


Ciao bellissima, scusa l'assenza ma sono giorni duri. ****