giovedì 6 maggio 2004

Senza titolo 340



Varie ed eventuali...










Che un Mocho Vi leda!
Sancho ha la panza
ma è solo circostanziale= circo fermo da mesi
Anni fa un amico di Max, poi anche amico mio, a causa delle battute che di continuo facevo a lui... e non solo... mi diede l'appellativo di Caustica:
Al tempo gli risposi...sì ma soda!:)
A volte capita che Max mi dica...Aveva perfettamente ragione C. quando ti diceva Caustica, lo sei!
"sì, lo sono ma molto meno ora, e anche molto meno soda...:)"
E' passato un pò di tempo dall'ultima LADP (non è una Lega ma una Libera Associazione Di Parole)... quasi quasi

Telefono (preso spunto dallo squillare del...)...televendita...telemaco...televisione...telegono...telesuono
Ignaro...ignobile...ignominioso...ignorante...ignazio...ignifugo
Indumento...induista...indulto...indurain (pioggia indù)
Ho trovato un pelo sul ponneso...mi ha chiesto di esser sceso...gli ho detto che non potevo, tutt'al più lo estirpavo.....ha risposto no grazie, ho qui la mia radice quadrata. Ti prego, non farlo! e così l'ho lasciato là, sotto al sole cocente, ma gli ho messo accanto un barattolino di ceraliù...se lo vuoi il pelo non c'è più
Ieri mio padre, dopo esser stato ricoverato per un intervento che per fortuna si è rivelato meno pericoloso di quel che sembrava, al cambio di bidone per la flebo, ha riconosciuto (il vecchio marpione) nell'infermiera che glielo stava cambiando la stessa infermiera che poco prima era in sala operatoria...
Sapete che le ha detto? Signorina, perché si è cambiata? con la maglietta aderente si vedevano meglio le due cose bellissime e abbondanti che ha davanti...
Quella, con nonchalanche ha terminato il suo lavoro e si è gentilmente congedata...
Ho visto mio fratello sprofondare lentamente , fino a scomparire fantozzianamente nella poltrona...
mia mamma con gli occhi di bragia misti a compassione mi ha guardato come a dire... Il vecchio lupo perde il pelo ma non il vizio...
Io ho sdrammatizzato dicendo che l'anestesia fa fare cose strane...(memore dell'effetto che ha avuto su di me...) e tutto è sembrato tornare alla "tranquillità"





Avrei voluto dedicare un post alla giornata di ieri e quindi al padre di Metalla ma, a parte che sarebbe più lungo che scrivere l'Odissea, versione Metallica, mi rendo conto che per forza di cose (altrimenti potrei raccontare una favola, sarebbe lo stesso), dovrei vomitare un bel po' di robe che ho imparato a vomitare solo da poco tempo e solo con pochissimi, cari amici.
Per quanto questo sia un diario, non credo, sarò mai in grado di "spogliarmi" al 100%, questo lo si può fare solo se sconosciuti a tutti, ne sono convinta...i blog verità li lascio a chi è più coraggioso di me:)

Quindi miei cari lettori, stavolta vi risparmio il VOMITO:))), chissà... magari alla prossima mangiatona;-)

deliriamo un altro po' va...altrimenti se comincio a fare post che si leggono in tre minuti rischio di spersonalizzare Metalla...

VideoDROMEdarioBELLEZzappasuiPIEdimmilaveritàààààààààà
Bobbysolo...beh, con un nome da cane...non poteva essere altrimenti
Bobbysolocomeuncanecantamanonmorde
Miamammaierisempreinospedale ha ritirato fuori la storia dell'intervento miracoloso perpetrato nei miei confronti all'epoca dello Sbadoing
Ieri le ho detto...
"tu ci credi, io ti rispetto... ma ti prego non cercare ancora di convincermi, tanto se esiste un inferno, ci andrò COMUNQUE e non perché non credo nei miracoli mamma...

Basta, sono stanca, i fantastici quattro sono più stanchi di me...
continueremo un'altra volta...


Un saluto a tutti, MF:)




24 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao Sabry. Sei sempre geniale e piena di fantasia. Certe volte vorrei stare dentro la tua mente. Ci dev'essere un gran mondo li dentro!

saltino ha detto...

Mamy, Papi e Brotherino, metalla sei un dolcimissimamente caustico, vomitevole, combattimento mitologico a due.. che hai capito!!


Immy ed Emmy.


QuiMini, QuoMidi, QuaMax & bla, bla, bla...

Porc Vacc, Mannagg, slap, slap, aiut!!


Mi sono Metallizzato..anca mì!

ganja74 ha detto...

la metafisica... e l'altra metà? mah..un saluto by primus!!

politicamente_scorretto ha detto...

qui ha quasi smesso, è durata tutto il giorno quasi incessantemente...stasera i piedi gracidavano !


per i neuroni...mandane 2, saranno "spesati" e potranno divertirsi se mi troveranno noioso.


mò mi leggo il post :-)))

politicamente_scorretto ha detto...

che babbo meraviglioso che c'hai !...certo anche la mamma, regge bene "taluomo", mi immagino tuo fratello, scivolare giu' giu'...e te con i 4 dell'Ave Maria (così fai pure contenta mamma !) aggrovigliolati e scompiscianti risate.


domani è una vigilia tragica...ma lo scriverò piu' tardi...adesso: buonanotte dolcezza.

NYBRAS ha detto...

Fortuna che tuo padre non doveva parlare... :)))

Brododidado ha detto...

VIVA LINFERNO..L'HO LETTO A BALZELLI.. ABBASSO L'IONVERNO... M'HA FATTO A BRANDELLI... meta la seta... buona buonagiornata....

mestesso ha detto...

ho sentito il pezzo "orribile"...beh cosa c'è di così orrido? giusto il ruttino...:DDDD

Brododidado ha detto...

(OT) dov'è che piove?? e cos'è che è bagnata?????????????????????????????? adesso vengo a domandartello da te.. buon venere meta e????

ApeMaia ha detto...

[IMMAGINE]

sysjena ha detto...

Danta ti attende con impazienza.....ma dai...niente corna...la sua percezione temporale e' completamente sfasata....mi parla dell'inquisizione come fosse ieri. Un bacione e buon venerdi anche a te Sab. Andy

margheritai ha detto...

devo dire che tra i deliri ed i metallimiti preferisci i secondi... sono più lunghi ( ormai è assodato,) ma almeno hanno un file "logico"...:DDDDDDDD In bocca al lupo per tuo padre... e buon week end!:)

metallicafisica ha detto...

Marghe: Che hai detto? [IMMAGINE]

crepi il lupo!

politicamente_scorretto ha detto...

non mi funziona piu' niente...manco posso autocommentarmi...pure qui da te...non si entra...dalla Viv si...accidenti a splinder !

politicamente_scorretto ha detto...

adesso l'ha messo...


grazie R.tta !!! un bacione.


se posso, come da richiesta, studierò un menu' virtuale, sontuoso e calorico.

riccardococco ha detto...

ma le cose dell'infermiera erano davvero così belle? no, perchè se è così dimmi il nome della clinica e mi faccio ricoverare...

venendo al tuo commento...touchè.. hai ragione,scrivo pochissimo,vorrei postare di più ma ho davvero un miliardo di cose da fare,e molte sono legate alla città ideale di cui parli...(mi leggi nel pensiero?)...e,giusto per sapere,chi è stato in scozia due settimane?

nonsologeomangio ha detto...

si narra che all'uscita della mia unica operazione (appendicectomia a diciott'anni) ancora ebbra dall'anestesia, dalla mia bocca uscirono parole sarde, insulti alle infermiere e domande su Marx (V liceo, vicina alla maturità), precisando "quello tedesco", forse per distinguerlo da Groucho... In bocca al lupo al babbo, anche col vizio... ;)

mestesso ha detto...

acasaccio: ma non è troppo presto? se qualcuno vuole ancora postare?

RospoVerde ha detto...

dovremmo inscenare una protesta poderosa. questo nuovo splinder è ancora una schifezza... sciopero del tifo?

RospoVerde ha detto...

cara metallincazzata, è tutta colpa di splinder. anche io oggi ho lasciato... o meglio tentato di alsciare commenti senza riuscirci. dando l'invio ricaricava la pagian dei commenti senza il commento, of course.

Yoga ha detto...

OT: non so se sono innamorata ... so solo che sto molto bene quando sono con lui. Per l'immagine ho fatto la ricerca con "armonia" e tra tutte questa mi sembrava davvero armonica.
Sabry ... 'nch'io voglio le faccine e i simbolini che si muovono ... 'Me faccio?
I baciperuginamasticati te li puoi anche tenere ... blearh ... vabbè che siamo amiche, ma tutto ha un limite ... soprattutto i baci masticati :-D
Buon w.e. by Syl and son

politicamente_scorretto ha detto...

preparato menu, Vi aspetto !

Yoga ha detto...

Grazie Sabrottina ... grazie tante. Smuack

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Sabrina, tuo padre è un grande solo per aver avuto il coraggio di dire quella cosa all'infermiera. Io, ad esempio, per timidezza, pur pensando la stessa cosa non sarei mai riuscito a dirlo! ;)
Comunque è vero...sei proprio caustica caustica caustica!
Bruci? ;)