lunedì 31 maggio 2004

Senza titolo 361


Budi NO!!!!!!!!!!!!!!!!








Buongiorno Bloglandia!
Il post di oggi è dedicato ad una persona ( persona...personaggio della fantasia...meglio:) che ieri mi ha detto una cosa che riguarda il mio fisico ... o meglio una parte del...
Lì per lì due risate, poi ci ho ripensato e stamattina ho trovato questa foto e ho deciso che DEVO assolutamente COMPRARE un reggiseno così... così...così METALLICO
Però per renderle tremolanti e zuccherose mi devo organizzare!!!!!!

C'è di buono che le persone con le quali ho un buon rapporto amichevole possono dirmi ( con le dovute maniere ed entro certi limiti...òcio)di tutto...altrimenti questo Tipaccio lo avrei dovuto già prima torturare e poi eliminare oltre che depisellizzare

Buon inizio settimana a tutti!!!!!!
mf

28 commenti:

mestesso ha detto...

stai attenta per un reggiseno così occorre un buon trattamento anticorrosione...

anche se la gravità è definitivamente sconfitta. ;)))

PlacidaSignora ha detto...

Mi vengono i brividi solo a guardarlo...ti immagini che scomodo, indossarlo? ;-D

nonsologeomangio ha detto...

e il gusto? io direi vaniglia con ciliegina centrale...

O.T. non mi dispiaceva nemmeno Ulisse: il fascino discreto della maturità... ;)

Brododidado ha detto...

ecomi..qua.. metallichina...... da buon intenditor poche parole... detto con la fede al dito e con uncetriolo.... ingiro per il mondo.. HAI UN SON TUOSO PAR DI TETTE.. che che se en dica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

metallicafisica ha detto...

???????????????

Zaccaria ha detto...

Poi che dici: gradisce il dolce della casa? ;-) Zac

Clio ha detto...

Non si dice bobbittare??? ;P

mestesso ha detto...

l'adamantio sarà pure incorruttibile ma rimane un'utopia.

vuoi mettere un bel paio di tette in silicone anallergico?

;)**

mestesso ha detto...

ok ok mi arrendo al budino nature

:-)))

wilDBoy ha detto...

Mmmm... sarò ignorante io, ma avevo sentito parlare di seno a coppa di champagne, a pera, al silicone, ma a stampo di budino...
Però mi hai messo voglia di dolci, Sabry. e non è un bene (sai, l'estate, nonostante il freddo, si avvicina, e non sono propriamente un figurino...)
Besos!!!

muskrat ha detto...

Ossignore!

muskrat ha detto...

Maggrazzzieee!!!

lefty333boy ha detto...

BELLISSIMO il reggiseno è dalla collezione di Samuele Mazza? ne avevo disegnato 2 per lui-- uno con i fiori e le api-un altro un balconcino-- con tanto di vasetti sopra--haha--buongiur--

biancaneve ha detto...

mai lav geometrrr...ai lav iù dis is sciur !!! Last nait uit ior son de cresi grik uas en adventur!!! Au did iu meik sach a son hanei????complitli cresi....uauuuu....mani chisses, your paina poncinai.....ahahahah fat laff

BESTIO ha detto...

....*-*

solo la tua metallica_mente,

poteva concepirlo....;-))

RospoVerde ha detto...

il depisellizzamento è una tua fissa eh!

sabrina, sono stato davvero felice di conoscerti e di leggerti. ti auguro tutto il meglio. come promesso, appena potrò ripasserò.

un abbraccio grandissimo.

ale

MrHide ha detto...

Beh!!! Che dire!?! Tutti hanno pensato alle tette, ma le bretelle!?! Non mi sembrano un granchè in fatto di comodità!!! eheheh!!!

lefty333boy ha detto...

DE-PISELLARE? hahaha-Conosci--- qualche altro pazzo che cambia canzone ogni mezz ora? ESCO A DOPO :-)

REDRUM ha detto...

Uh...un'aggiunta di caramello mattino per render il seno ancor più perfetto...

...e,tocco di classe,una catenina con cammeo...

tapasycoronita ha detto...

Ciao cara Meta. Grazie per gli auguri, spero di arrivare a 19 proprio come te e max. Festeggiare con gli amici è stato molto emozionante ma soprattutto ludico e godereccio (per via della fraschetta). Quando vuoi possiamo organizzare un porchetta-party in quel di Ariccia.

BACI&ABBRACCI Tapasita



p.s. in bocca al lupo per il meta(llico)reggiseno!

MrHide ha detto...

Grazie mille per la delucidazione sul significato della parola Progresso, e per quanto riguada troy penso che allora tu sia d'accordo che sia l'amore che il potere non sono una causa, come nessun'altra causa lo è, per poter dichiarare una guerra, e non mi riferisco solo ad eventi mondiali, ma anche personali.

Per le bretelle se ti danno molto fastidio vengo io a toglierle!?! eheheh!!! scherzo eh!!!

Paty ha detto...

bellissimo reggiseno, se lo brevetti fammelo sapere!!! Buon inizio settimana. tornerò a leggerti. Paty

badgi ha detto...

Ma dai! Prendi spunto da Barbie!

Raccattala dalle piante ed ispirati!

politicamente_scorretto ha detto...

d'ora in poi starò molto, molto, attento alle parole...mamma mia, torture e depisellizzazione... :-)))

per evitare lo scricchilio usi olio castrol ?

beh ! la scemata l'ho detta, bacio !

NYBRAS ha detto...

sgrunt!

lefty333boy ha detto...



---sgrunt--haha

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Proprio tutto tutto tutto? ;)

Curiosa storia anche per me questa del budino...dopo questa scelta sofferta avrai raggiunto il tuo scopo? Ti senti almeno più zuccherosa, un pò più..dolce? :P

margheritai ha detto...

altro che barbie!!!:DDDDDDDDD