sabato 5 giugno 2004

Senza titolo 366


Metalli*WE*barze




Appuntamento settimanale con le barzellette (spero che il MetaPalinsesto non vi annoi:), perché un sorriso, almeno durante il week end ci sta bene...
Buon divertimento e a Lunedì
mf:)





.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*





Dal ginecologo: "come mai nostro figlio è nato con i capelli rossi?
Nessuno della nostra famiglia li ha!"
ed il dottore: "Quante volte all'anno fate sesso?"
"Una"
"Allora sicuramente è colpa della ruggine"! 

.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*



Un vecchietto sta viaggiando in treno.
In una stazione sale una biondona che si va a sedere proprio nel suo scompartimento.
I due sono soli e il vecchio ha molte voglie.
Dopo un po' comincia a toccare le cosce della pollastrella.
La donna non fa una grinza, anzi... Non sembrandogli vero, il vecchio comincia a farsi sempre piu' audace, toccandole le tette.
Ad un certo punto la ragazza esclama: "Lo sai che la mia figa canta!?".
"Davvero!?".
"Certo, acccosta l'orecchio e sentirai...".
Il vecchio non se lo fa dire due volte e si accosta.
Da non credere! La figa cantava!!! E cambiava anche canzone, ogni tanto!!!
Finita l'esibizione il vecchio continua il suo "maneggiamento".
La ragazza e' sempre piu' fuori di se': "Ahhh, ahhh, si', si', ooohh, mettimi due dita dentro!!".

E il vecchio: "Perche'? Fischia pure!?".



.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*



Bossi va dal Papa e gli chiede:" Lei mi deve autorizzare ad uccidere 67 musulmani e 1 francese!"
Il Papa incuriosito: "Perché un francese?"
e Bossi:" Ahh! Lo vede che anche a Lei non interessano i musulmani!!!!"


.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*



Il Professore

Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio:
"Carissima, capirai ora che hai 54 anni, io ho alcune necessità che già non puoi
più soddisfare.
Sono felice con te, e sinceramente spero che tu non ti senta ferita od offesa a sapere che quando riceverai questo fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni.
Tornerò a casa prima della mezzanotte.
"Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui. Diceva:
"Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni.
Nel contempo ti informo che quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata al Hotel Happy Dust con il mio istruttore di tennis, anche lui di 18 anni.
Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18.
Non mi aspettare, arriverò domani mattina. Un bacio. Tua moglie."

.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*




Nel Medioevo i becchini erano soliti mordere le gambe del morto per vedere se era morto.
Un giorno arrivò uno senza gambe.
Nacquero così le POMPE FUNEBRI.








18 commenti:

Zaccaria ha detto...

Minchia che rideeeeereeeee! ;-) Mi è piaciut atroppo quella dei coniugi matematico e signora. Bacioni per il week end. Zac

nonsologeomangio ha detto...

già così attiva di prima mattina??? gasp!

aggiungi questo alle tue barze:

http://www.bushislord.com/

io lo trovo sconcertante! o scompisciante... devo ancora decidere...

diamond ha detto...

un pò in ritardo ma: grazie x le faccine che però a causa tonnaggine ho provato ad usarle ma sul mio blog compare tutta la stringa :((

Anche di pomeriggio una risata è very ok

Ci salutiamo x benino lunedì, mà cher.. intanto buon uichend :DDD

lefty333boy ha detto...

è CATERina caselli (mamma ) ...mi fai una traduzione in romano?

---MA ER CARNEVALE --papapapapa-FINISCE MALE--- papapapa--tanto è sempre carnevale per chi non ha le spine nel cuore --papapaa--è QUESTA MASCHERA ormai non serve piu ...

lefty333boy ha detto...

ma no lascia perdè non faccio che chiedere favori a tutto il mondo ...

lefty333boy ha detto...

non ho manco una canzone mettala per te-- ma che gusti strani che hai pero ah? ahha

Damina ha detto...

:)) Una risata fa sempre bene alla salute :))

Bonne suarée ma chèr ingénier et bonne dimanche :))

Un abbrascion...

OT: ieri sera ho dimenticato di vedere CSI :(

Clio ha detto...

:DD

biancaneve ha detto...

Magia Nera - Come scacciare il malocchio da voi e dalla vostra dimora, grazie ai poteri della magia nera



Il vostro filtro magico contro il malocchio

Siete vittime di un malocchio o di una potente fattura? 

 

Il grande mago Arkam, ricorrendo ai poteri della magia nera, è in grado di eliminare un malocchio o qualsiasi fattura, anche potente, lanciata contro di voi, la vostra casa o la vostra famiglia.

Estremamente importante: seguite alla lettera le istruzioni che trovate unitamente al filtro disinfestante contro il malocchio.

nofilter ha detto...

E dopo questa ennesima carrellata di barzellette mi devi promettere che parteciperai alla prossima edizione di La Sai l'Ultima. Ti voglio vedere in tv! Ciao bellissima. MD;))

sysjena ha detto...

Buona giornata e buona settimana Sab.....un bacione. Andrea

MrHide ha detto...

ahahahah!!! Leggere certe cose il lunedì mattino è molto salutare!!!

Grazie!!!

Brododidado ha detto...

uhm.. unn sorriso.... oggi son travisabile.............

nonsologeomangio ha detto...

veramente sono al lavoro, ma mancavo da una settimana... ho tanto sonno e le ghiandole gonfie... (ho dormito con la scarlattinomane) nun je la fo'.... oggi pom se je la fo' pubblico le foto di ieri... gita col treno a vapore... bellissimo, ma massacrante... Buona settimana!

MrHide ha detto...

Perchè non vieni dalla Luna!?! Accidenti io avevo pensato che tu non fossi una terrestre!?! Infatti avevo fatto la spia alla polizia di verificare il tuo "passapianeta" e il permesso di soggiorno!!! Mannaggia ... ;-D

saltino ha detto...

Fortissime.. ma il cane alla fine che c'entrava??

saltino ha detto...

Fortissime.. ma il cane alla fine che c'entrava??

h2no3 ha detto...

bene ! vedo che ci diamo da fare, nei weekend .. ;-) ti chiedo anch'io: ma il CANE ??? -- un bacio, czap