domenica 13 giugno 2004

Senza titolo 375


Voto... devoto
Beata innocenza


Il mio dovere l'ho fatto stamattina... mentre con la matita appuntita ponevo la fatidica croce sul simbolo XYZ, nella cabina n. 2 è entrata Jo Pujo Splendente*, sfuggita di mano allo zio Max e intrufolatasi nella cabina .

- Zia, non voti Berlusconi, vero?
- No Jo, guarda... metto la croce qui.

- Anche lo zio Massimo vota ora?
- No, lo zio voterà più tardi ma in un'altra città e in un'altra scuola

- E io?
- Tu potrai votare tra 13 anni e mezzo...

- E ci sarà Berlusconi? Tanto se c'è, io non lo voto.
- Jo, speriamo che sparisca prima ma ci vorrebbe una bella magia!
JO: Allora adesso andiamo a casa della nonna e prepariamo una pozione, va bene?
Okay piccola, ora usciamo, NON TUTTI POSSONO TENERE COMIZI NEI SEGGI ELETTORALI


E che gli dei ce la mandino buona (Altrimenti faccio VOTO di chiusura Metallimiti)

Un saluto a tutti, mf

PS: * Per chi non la conoscesse ancora, JoPujoSplendente... è la mia superlativa nipotina :)

10 commenti:

politicamente_scorretto ha detto...

no no no i metallimiti MAI !

nonsologeomangio ha detto...

anch'io cabina numero 2... la matita gliela ho ridata...

OT tutto ok bellissimo spettacolo, 75 piccoliattori. Piccolameta era nel coro, 1 ora e mezzo in scena.. ora pensa alla prossima. Dopo ristorane srylanka, interessante...

Damina ha detto...

JoPujoSplendente ha le idee chiare :))

Un abbrascion e in bocca al lupett :))

NYBRAS ha detto...

Fortuna che posso riporre le mie speranze sulle nuove generazioni di nipotastre metalliche... che t'avevo detto sulla NUOVA FOTO DELLA SETTIMANA? E soprattutto, che mi avevi risposto TU? Vabbè, oggi ho già avuto un regalo dalle elezioni, altri due li vado a pigliare tra un po', facciamo finta di non arrabbiarci... ;)

nonsologeomangio ha detto...

:)

margheritai ha detto...

uhm... non tutti. no....



:/

mestesso ha detto...

tranquilli...solo Andretti è eterno!

grazie per il gelato :-)*****

a buon rendere

sysjena ha detto...

Chissa' perche' anche a me e' venuto in mente Andreotti...chissa' perche'...bacionis Sabris.....Andy

BESTIO ha detto...

oggi si respira ...meglio, eh??

;-)

h2no3 ha detto...

è uscito un po' di sole, governo .. vacillante e forse dimissionario ..