martedì 29 giugno 2004

Senza titolo 390


EROScoPOST




Buongiorno amici! Noto che molti di "noi" sono già in vacanza e che comunque il ritmo dei "postaggi" è diminuito notevolmente...
Inoltre oggi, per San Pietro e Paolo, patroni di Roma, molti romani sono in vacanza (e molti addirittura ne approfittano per fare un LONG BRIDGE:).
quindi un semplice oroscopo, anzi EROScopo da leggere magari insieme al partner (per chi ce l'ha) e vedere se si è , in settimana, eroticamente compatibili:
Max è del Toro, io un cancretto... ma ho notato che vado "daccordo con molti altri segni;)


Buona giornata a tutti, mf






ARIETE
Tra le braccia di un Leone puoi soddisfare il tuo bisogno di amore e passione. Attrazioni fatali e scontri accesi con un Sagittario che ti stuzzica da impazzire.
Con il Cancro puoi stringere un indissolubile patto d’amore.


TORO
Un Cancro ti eccita, ti coinvolge e ti lascia senza fiato... Resistergli?
Una vera pazzia!
Con un Gemelli puoi vivere un’intrigante avventura.
Appassionato e imprevedibile l’incontro con l’Acquario che sa come sorprenderti.




GEMELLI
Non reprimere i tuoi desideri, un Leone innamorato potrebbe farli diventare realtà.
Lo Scorpione sa sempre come coinvolgerti ed eccitare la tua fantasia.
L’amore di un Cancro riscalda il tuo cuore e accende i tuoi sensi.


CANCRO
Con un Pesci l’incontro erotico è esaltante e la passione destinata a durare a lungo.
Il Leone ti ama e te lo dimostrerà con passione.
Lo Scorpione è irresistibile.
Lasciati travolgere dall’intensità dei sentimenti di un Toro.


LEONE
Il tuo entusiasmo sarà contagioso e Ariete e Bilancia non sapranno rinunciare al tuo caldo abbraccio.
La dolcezza e la sensualità di un Cancro ti lasceranno stordito e appagato nel cuore e nei sensi. L’Acquario ti stuzzica.


VERGINE
Con il Toro la fiamma dell’eros arde più che mai e gli incontri d’amore sono memorabili.
Lo Scorpione è irresistibile e tra le sue braccia dimenticherai ogni preoccupazione.
Attrazione fatale per un Pesci.







BILANCIA
Eccitante e pieno di sorprese l’incontro con il Leone, così sexy e imprevedibile.
L’Acquario è un sogno che vuoi realizzare a tutti i costi.
Il Sagittario ti ama e te lo dimostrerà con tutta la passione di cui è capace.
v

SCORPIONE
Sei splendido e il tuo fascino non lascia indifferente nessun rappresentante dello zodiaco!
Con Pesci e Cancro puoi vivere una passione magica, travolgente e senza fine...
Meno chiacchiere e più fatti con un Capricorno.


SAGITTARIO
Con un Acquario imprevedibile puoi vivere una storia intrigante. Un Cancro ti travolgerà con la sua passione e la sua sensualità.
Amplessi indimenticabili e sintonia perfetta con un Leone caldo e generoso come te.


CAPRICORNO
Scontri e incontri travolgenti con un Cancro, sexy, intrigante, ma anche tanto imprevedibile.
Con uno Scorpione puoi vivere nuove straordinarie sensazioni. Il Pesci ti sommergerà di amore, tenerezza e tanta passione.


ACQUARIO
Con un Gemelli la fiamma è sempre accesa e i nuovi incontri sono elettrizzanti.
Sì ad un’intrigante avventura con un Leone, ma non pensare troppo al futuro.
Lo Scorpione vuole coinvolgerti nelle sue peccaminose fantasie.


PESCI
Il Cancro ti ama e insieme potete fare scintille, soprattutto tra le lenzuola!
Il Leone è irresistibile e non saprai dire di no a nessuna delle sue seducenti proposte.
Con la Vergine ritrovi l’intesa ed esplode la passione.





25 commenti:

NYBRAS ha detto...

Però mi devi spiegare perchè ad esempio, il mio segno (GEM) ha dei buoni rapporti con 3 segni, e se vado a controllare i suddetti 3 segni, nessuno cita i GEM manco di striscio... ma chi l'ha fatto 'sto oroscopo? OthelMetalla, il mago Tritaballa? Beduinaaaa. :)))

PS: Ti porto i saluti di Leo WildBoy. E' vivo e sta bene, ma ha un modem a 14.4 e quindi non riesce proprio a navigare. Tornerà forse dopo mercoledì. Colpa di Tele2/Telecom.

metallicafisica ha detto...

NYBRAS anche se sei un segno doppio evidentemente sei a senso unico:)))

L'oroscopo me lo mandano per posta, mica lo faccio io...e piantala di andare a cercare i peli nelle uova!!!!

Il servizio oroscopost è pure gratuito!!!:O))

Brododidado ha detto...

allora.. io sono toro davanti e vergine didietro..(almeno per ora)... anna invece è cancro. direi che siamo manico e badle........ mapensa le somilgianze. te cancro e macs toro......... il mondo è veramente piccolo........ am piccolo!

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Io sono pesci, quindi secondo questo oroscopo dovrei andare d'accordo con cancro, leone e vergine. Scintille e scintilloni? :D

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Uè una volta tanto sono io che ti ricordo di acasacciare! ;)

Latifah ha detto...

Hey, anch'io oggi ho pubblicato un oroscopo! Vieni a dare un'occhiata... Il Cancro fa faville questa settimana, e ci potrebbe anche scappare l'atollo!

flavy95 ha detto...

Sabrina,vieni sul mio blog e guarda cosa ho messo!...saluti da mamma che ora non può scriverti perché sta facendo il cambio di stagioni.

Baci Flavia

Clio ha detto...

Carissima ma lo sai che la tua unione astrologicamente parlando è ottima? Lui toro e tu cancro?

Io sono del toro ascendente cancro dunque abbiamo qualcosa in comune!!! :))

Le tue barzellette del sabato fanno scompisciare la mia dolce trequarti... ma dove le trovi?! :) Ciao

nonsologeomangio ha detto...

Perfetto qs oroscopo, io sono TORO, ho sposato un ACQUARIO, ho una figlia GEMELLI e un figlio ARIETE... (e sono ascendente cancro/gemelli)

OT Ho rubato un minutino il PC a Titti: oggi è roba sua...

Zaccaria ha detto...

Vergine. Sono vergine ascendente vergine con una Bilancia. Ma è vita questa? ;-)))))) Sono un tantinello latitante ultimamente vero? Ho viaggiato e suonato, ho annusato l'anima a un sacco di persone. Magari ne scriverò o forse no. Boh. E che stavo tra me e me. Parecchio stretto come puoi immaginare. Baci.

volley ha detto...

#

volley ha detto...

#

volley ha detto...

.

metallicafisica ha detto...

PAUL te sei capricorno!!! (paul= volley)

PIANTALA o ti cancello:))))

PlacidaSignora ha detto...

Tra i 4 proposti al NOSTRO segno, ci fosse quello giusto! ;-D

atarax7 ha detto...

beh, mau è del toro, e io cancro... appunto!!! volevo fare un oroscopo gayo e abbiamo avuto la stessa idea! Vacanze? Ma dove? Io sono sempre in VACANZA!!! :-))) mitopoiesi applicata alla poesia per uno studio su una poetessa fiorentina... bravissima.... il bello di studiare i contemporanei è che se non capisci qualcosa di quello che scrivono puoi alzare il telefono e chiederglielo. Ho scritto un post molto criptico ma credo tu sia in grado di decifrarlo con un po' di mitopoeiesi, appunto... già contagiato io...

bassista ha detto...

Mi viene in mente quella bella canzone del musical Hair... ciao begli occhi... grazie per avermi "curato" con i tuoi post. ****

sysjena ha detto...

caspio....mi dovresti travolgere...non e' che hai messo su qualche chiletto...vero..??? ;-))))))))))) megabacionis Sab......And

nonsologeomangio ha detto...

buondì Yahwwwnnn

Stanno recensendo questo alla radio:

http://art.supereva.it/ultimatexperience.dadacasa/soggetto.htm?p

Interessa? ;)

margheritai ha detto...

il mio e quello di mister x probabilmente non si sono avverati!

:DDDDDDDDDDDD

h2no3 ha detto...

ciao MF !! ti dico subito un paio di cosucce on-topic: io sono un Ariete e mi trovo benissimo con quell'Acquario di mia moglie !! Con le donne del Cancro invece, ho preso sonore fregature (io innamoratissimo, lei .. lasciamo perdere), e recentemente anche con una donna dei Pesci (capisci ammé !!). La mia donna ideale sarebbe Ariete (ne ho le prove !!), ma è difficile trovarne libere (quando io ero libero ...).

OT: è difficile spegnere un grande amore come fosse un mozzicone di sigaretta, anche quando realizzi che era una grande ... fregatura !! non credi ? -- CZAP

mestesso ha detto...

un bacio da un leoncino...

:-)*

Clio ha detto...

sei sempre dell'idea di voler ricevere un'isola come regalo di compleanno??? :P

Tutore ha detto...

Quoto:


[Un Cancro ti travolgerà con la sua passione e la sua sensualità.]
Sei tu? :P

h2no3 ha detto...

OT: è stato un grande amore, adesso è una grande fregatura .. e cmq non riesco a spegnerlo come un mozzicone di sigaretta .. [questo è un esempio di come Ariete e Cancro "non si capiscono": io non rinnegherò mai quell'amore .. tu lo faresti ? forse tenderesti a cancellarlo]