lunedì 14 giugno 2004

Senza titolo 376



Voglia di...Surreale






Salvator Dalì, Maquette of the scenery for "Labyrinth", 1941



Ho una maledetta crepa in testa [la cicatrice non si vede ma le conseguenze ci sono state,inutile dire di no :) ] ho un albero che germoglia continuamente nel petto [meno maschile di quello del quadro] e ho lasciato la notte alle spalle...
Non guardo mai in basso, però... sempre a testa alta e spalle diritte.
E il mare, anche se pieno di scogli, mi è amico...

Insomma, il quadro che vi "regalo" oggi in parte sono io, in parte quello che non avrei mai voluto essere, in parte quello che sarò.
Un post un po' criptico forse, ma nel labirinto mica ci voglio stare da sola

Una buona settimana a tutti, mf :)

21 commenti:

bassista ha detto...

Mi consenta... buon lunedì ;-)))

saltino ha detto...

Ed i cipressi??

nonsologeomangio ha detto...

ah grazie... ci lasci col mal di testa?

nofilter ha detto...

Ciao Sabry, che ti sta succedendo? Spero una nuvola passeggera... MD

akih ha detto...

Ma ci vengo io con te nel labirinto!! :* buon lunedì

PlacidaSignora ha detto...

Ma per uscire dal labirinto, hai lasciato le bricioline di pane come Pollicino? ;-)*

Buona settimana a te, MF.

mestesso ha detto...

bellissimo...surreale come i pensieri più oscuri e perversi

alberi più o meno maschili?

criptico spero non significhi tombale

su con la vita è solo lunedì :-)*

mestesso ha detto...

ancoranongelatato...quasi quasi ci ripenso

è da cornuti? :-))))

sysjena ha detto...

cavolo...solo una crepa..?? pensavo di piu'....;-)))))....almeno quante le mie........vabbe'...era per sdrammatizzare....io comunque ho quel buco nella pancia...magari e' tondo....e comunque l'albero a te germoglia....ma sempre in testa...a me invece germoglia sotto i piedi...e 'ste cavolo di radici si insinuano nel terreno...e non mi fanno piu' camminare...

Vabbe' Sab....vabbe'....cio' (bello vero il cio') il filo d'arianna....nel labirinto ci vengo io con te....ma non c'e' vero Jack Nicholson in giro con l'accetta...vero..??? Bacione e d un abbraccio...Andy

atarax7 ha detto...

Io invece nel labirinto voglio starci con QUESTO minotauro (che fra l'altro assomiglia a Maurizio... non di faccia,. eh!)



[IMMAGINE]

margheritai ha detto...

è l'albero nel cuore che mi sfugge...

:/



oh: buona spesa!



Alla radio la partita è al cardipalma!!!mi sa che gnaafaccio!



:/

nonsologeomangio ha detto...

OT no... non sono archeologa ma mi interessano queste notizie e trovo che abbiano pochissimo spazio altrove... (abbasso il nano non � un eufemismo, ma un saluto!) ;)

politicamente_scorretto ha detto...

non preoccuparti...siamo tutti meteopatici... per il labirinto porta un pennarello ! (il pane l'ho finito da Pandora :-)))_)

che schifezza di nazionale !

buona serata !

Augusto56 ha detto...

Ciao Sabrina ti vengo a trovare dopo due giorni molto impegnativi. Stanco ma felice per i risultati, passa una bella serata Augusto

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Il labirinto sei tu e al tempo stesso il mondo, la tua anima e, insieme, tutto quello che c'è là fuori. Sei tu e il tuo passato, quella che sei adesso quella che sarai domani o fra un anno. E se ti è venuta una voglia di surreale non ti resta che fare una cosa...soddisfala! ;)

Damina ha detto...

OT: bella la foto in bianco e nero :))

Damina ha detto...

anche a me sfugge qualcosa:))

Nel labirinto ci siamo un po tutti.

Un abbraccio e felice serata.

p.s. c'è nell'aria qualcosa di nuovo :))

NYBRAS ha detto...

Io non ci vengo lì dentro! Figuriamoci, mi perdo nel quartiere vicino a casa mia, se non sto molto attento! Facciamo così: io premo il capezzolo e aspetto che rispondi... :))))

biancaneve ha detto...

Metalliquo GEOMETRIKKO!!!!Vedra' chel revultion la sua omonima!! La porcellina...cho' in serbia una serpe......

le facio un pisio nel casomai non ci si vedese plus.......la sua sabry è una vera maialina........ed ora mela mangio

GNAMMMMMM....sua fida PP

riccardococco ha detto...

tra il serio e il faceto,una bella seduta di (auto)analisi....torno per votare e ti trovo leggermente brut...

ti saluto di nuovo!

Sebozona ha detto...

..posso entrare nel costato...?... giuro di scappare urlando se non trovo un cuore che batte...