giovedì 16 dicembre 2004

Senza titolo 520


MetaMazepocoAmazing








Buondì Bloglanders!

Post brevissimo, l'immagine è più che sufficiente..
START! E che Zeus mi faccia trovare l'uscita entro stasera.
Buona giornata a tutti voi, mf

PS: Vedo solo ora il counter che ha superato gli 80.000 accessi, grazie, grazie, grazie...vi adoro (non odoro)








Piccolo aggiornamento

Poco fa suonano alla porta e devo firmare per un pacchetto indirizzato a METALLA MANFREDI (e piantala di farmi fare ste figurine, no?) Il corriere, anzi , la corriera mi ha guardata come fossi una marziana
Ho letto il bigliettino e scartato il mio primo regalo di Natale .
Grazie, Mostro! Anche se mi hai fatto incazzare come una biscia ti voglio sempre bene (mo' basta altrimenti mi commuovo:)

PS: ringrazio anche un altro di voi che qualche giorno fa mi ha inviato un CD, così mi viziate... ma se proprio insistete sapete bene che un DIAMANTE è per sempre, no?
Baci e grazie ancora, Sabrina

44 commenti:

Andylarock ha detto...

ammmmmazzzza quant'è concentrato...

anonimo ha detto...

Sempre di fretta... ma chi ti corre dietro!?! Buona giornata ^__^ Puccia

Brododidado ha detto...

beh.... è in fondo a destra dopo il bancone dle bar,......... COSA HO VINTO?????????????''

ssalveta ha detto...

Vabbè come la mettiamo??? MI SI SONO INCROCIATI GLI OCCHIETTI ;(

Giorno Socia!!!

panda4x4 ha detto...

^^
:)
:(

nonsologeomangio ha detto...

Prego, prego... io sono il n. 80.018!

Senti... vedi un po' se così t'è più facile la strada...

[IMMAGINE]

drbruste ha detto...

grazie sorella, ora so come impiegare la giornata

ninoD ha detto...

io sono quel puntino al centro, nessun dubbio :-(

metallicafisica ha detto...

NINO: la mia giornata non prevede un incontro con puntino:(***
doc: a qualcosa servirò, no?:)***
panda: Deciditi:)
geo: grazie di averla spianata la strada, così però, mi hai anche distrutto casa:)***
ste: giorno a te, socia***
brododidado: quella è la strada per il bagno!*
puccia: eh, un paio di Pastini mapoletani ringhiosi:)***
andy: da sugo, eh?:)

h2no3 ha detto...

come tuo affezionato lettore commento: a me servirebbe un ingrandimento almeno x2 per poter pensare di affrontare il minoico gioco.. ma lo vedo troppo "black-and-white" per essermi attraente oggi ... buon mazewalking !!

bacizap

bassista ha detto...

Mi sono appena docciato e spruzzato acquadigiò. Se vuoi odorare non far complimenti. :-)

NYBRAS ha detto...

La soluzione è facile, come tutti i labirinti.
Il solito trucco.
Non mi direte che non conoscete il trucco universale per uscire da qualsiasi labirinto???

NYBRAS ha detto...

Ah, complimentoni per gli 80.000! Ormai sei irraggiungibile... :(

padrepaio ha detto...

A dire il vero è un meandro, non un labirinto....comunque il conto il mio ottico aspetta ancora i soldi dell'altra volta....:-)***

Skylark ha detto...

E' evidente che non è un labirinto: è una grata elettrificata brucia-neuroni: così ci ritroviamo tutti a far compagnia a Metalla con quattro scavezzacolli che fanno il brutto e il cattivo tempo. Non ci casco! :-PP

NYBRAS ha detto...

Aggiornamento:
Anche un sasso è per sempre.
Anche un sarcofago è per sempre.
Perchè proprio un diamante?

Skylark ha detto...

Non so che gusti abbia la tua donna, Nybras. Io comunque non le regalerei un sarcofago per il suo compleanno :-/

metallicafisica ha detto...

SKYLARK: per stare con nybras bisogna avere dei gusti MOLTO particolari (tiè:)))
Nyb: mi ci vedi con un sarcofago al dito o con un sasso sul lobo dell'orecchio???:)
SKY2: non vi ho mica invitato ad entrare con me nel labirinto, no;)*
PP: Di solito sono io che chiedo le parcelle e smettila che tu dall'ottico ci vai anche senza leggere il mio blog;)***
NYB 2: nessuno è irraggiungibile, soprattutto se capita di fermarsi per qualche giorno, grazie comunque:)***
bassista: risposta by sms;)***

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Appunto: un diamente è per Sempre, ma tu ti chiami Sabrina, eheheh. Babbo Natale a Viterbo passa un pò prima, cosa sono questi priviliegi? :D
OT (lunghissimo): Anche tu hai partecipato agli "incontri impossibili"? Mi sorge un dubbio: hai mai provato a cliccare sui nomi del "giornale di bordo"? Rispondo alla tua domanda: ultimamente sto leggendo Anais Nin! :D

anonimo ha detto...

METALLA MANFREDI (e piantala di farmi fare ste figurine, no?Il stupendo..sono sempre tu figlio

anonimo ha detto...

PS: bella l'immagine...ma leva blogstar...fanaticone;))))
-MAMMA LA immagine è un regalo di BESTIO:-( me l ha fatta lui cosi-io sono modesto...;-) kisses sono clandestino..;-)( p.s. mi incolli la frase da MAMMA-fino modesto nel mio post amour.. sono log out -dal lavoro..lick lick..

panda4x4 ha detto...

...vabbè: dammi l'indirizzo...

metallicafisica ha detto...

Questa è proprio bella... dopo il salvalavitabeghelli...il salvabeghe saltalesbarrePreviti:)))

[IMMAGINE]

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

...e per "giovane donna" ovviamente intendevo [anche] te! Giù il burqa, non ti dona! :)

anonimo ha detto...

PS: bella l'immagine...ma leva blogstar...fanaticone;))))--

metallicafisica
risposta: ma no momy..io sono MODESTO ;-( è un regalo di BESTIO è lui che ha scritto " blogstar" :-(
QUESTO MOMY..ma ho fatto io ormai
kisse s your lover--oops scusa son : lEFTY

NYBRAS ha detto...

SKYLARK> Non so come reagirebbe la mia donna se le regalassi un sarcofago, appena ne esumo una disposta a stare con me te lo faccio sapere.

METALLA> Ti ci vedo... appesantita, ma ti ci vedo... :))))

anonimo ha detto...

** beate voi donne !! sempre a recitare ORGASMI..)..;-)

sono il soldato che muore assiderato al confine con l Austria che tu hai abbandonato una fredda sera di natale per MAXX..;-)

anonimo ha detto...

un diamante è per sempre?...beh dipende se è di lys taylor NO ...è sempre ubriaca lei-gli perde...hahaha

sign: il soldato- your son,,

Skylark ha detto...

Nybras: vuoi dire che con te anche le inumate fanno le schizzinose?

NYBRAS ha detto...

SKYLARK> Sai, le inumate e le in-amate sono donne rigide... e molto riservate. Bisogna saperle prendere, con calma, corteggiarle... tanto... 'ndo vanno? :))))

Skylark ha detto...

Be' se non altro questo spiega perché sassi e sarcofaghi siano i tuoi articoli da regalo preferiti.
Io vado più sul classico: la mia selezione è ristretta a quelle che respirano. Non è razzismo contro le defunte, è che proprio non riesco ad apprezzare la loro scelta degli accessori; specialmente il profumo.

NYBRAS ha detto...

SKYLARK> Oh, al profumo ci si abitua, più che altro le trovo poco espansive. In compenso, quelle che respirano poi parlano pure... e neanche il mio è razzismo, è fisiologia applicata.
No respiri, No parli. ;) come direbbe lo spot

metallicafisica ha detto...

NYBRAS E SKY
Un tè?:)))

[IMMAGINE]

babumba ha detto...

[IMMAGINE]

babumba ha detto...

PS
non tanto per il post di Metasabry ma per i commenti di Nyb & C.

Bacio (solo a Sabry)

nonsologeomangio ha detto...

(segue da phbasso)

nonsologeomangio ha detto...

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/margheritai69/detail?.dir=b737&.dnm=8b37.jpg&.src=ph

:PPP

metallicafisica ha detto...

GEOOOOOOOOO: era un'ottima carbonara durante un raduno...mica è colpa mia se te la servono nella tinozza:))))

babumba: vedo che non approvi la necrofilia:9*** baci a te!

nonsologeomangio ha detto...

;)

biancaneve ha detto...

GEOMETRA e io che mi regala?
Io che mangerò un brodino con Chuck Norris...massi rende cunt??????
Sono s-finita.........
sono un'alberella mezza mortadella
Un pisciolino doro
getto lamo
bene detta pp

anonimo ha detto...

[IMMAGINE] ...oramai si rientra lunedì !
bel labirinto, peccato per il formato, cmq ho addestrato una formica che è al terzo tentativo !
Bacio R.tta

Damina ha detto...

Il giro del blog in 80.000 commenti :)))
Compliments e altri 100.000 (melius abundare quam deficere :)))
Al labirinto ci rinuncio a priore...

Un abbraccione :)***

Brododidado ha detto...

uhm... non so se ti farò il regalo................

giarina ha detto...

80.000 meta!!
fra poco arriviamo anche qui ai 100.000
chissà che festa, eh?!
:************************