giovedì 30 dicembre 2004

Senza titolo 529


Coming soon



Buongiorno amici (sì, lo so che è giorno da ore ma stamattina mi sono alzata, udite udite, alle 8,30!!!!!!)
Finalmente i 4 (oramai del terrore) sono stati scovati, sgridati e sculacciati a dovere.
Li ho trovati così e ora li legherò e costringerò a lavarsi e cambiarsi per essere pronti , profumati e vestiti per trascorre un tranquillo capodanno.
Nel frattempo, buona giornata a tutti.
mf

PS: e ora anche il mio mal di testa è stato sconfitto (credo:)))




PS i "verticali" sono: in alto Erminio, in basso Immanuel;
gli "orizzontali": alla vostra sinistra Joe, mentre a destra, Mary:)

15 commenti:

mestesso ha detto...

bellissimi putti...e bel contenitore...
:)*

Skylark ha detto...

Visti così, i 4 non sembrano tanto terribili :-)

Latifah ha detto...

E i feed funzionano alla grande!!!
Buona giornata :-)

nonsologeomangio ha detto...

vabbè non facevano nulla di male... e sono pure regrediti all'infanzia!

Oggi il mal di testa ce l'ho io e...
NO! Non è pronto niente! :PPP

metallicafisica ha detto...

Geo: anche tu? oh, non è che sono scappati e son venuti a passare il capodanno a casa tua?:)

Latifah: funzionano anche qui:)***

skylark: li ho fotografati dopo la sgridata ...:)***

Mestesso: pare sia il loro nascondiglio preferito:)***

bluele ha detto...

sembrano così teneri adesso! :-)

padrepaio ha detto...

Quello in alto (Erminio?) ha bisogno del parrucchiere! ;-)****

babumba ha detto...

Ben nutriti i puffi... evidentemente mangiano sempre fuori casa... oppure hanno un metabolismo lentissimo...
Bacio (a te nn ai puffi che sennò minimo mi smordacchiano le labbra)

panda4x4 ha detto...

...sembrano un po' tutti uguali: ma si sa, io non sono esperto in pupi... ^^

metallicafisica ha detto...

panda: tu infatti , sei abituato coi piccoli Panda:)*

Babumba: hanno preso tutti (quasi) da me...chi ti dice che non smordacchi anche io?;)***

bluele: sembrare ed essere...ce ne passa!***

PP: sì è Ermy, bravissimo... ma non solo lui avrebbe bisogno del giardiniere;)***

babumba ha detto...

E chi ti dice che a me nn piacciano le donne che smordacchiano???
***

Skylark ha detto...

Adesso capisco perché non prendi vaso-dilatatori: per non far scappare i 4!

NYBRAS ha detto...

Quella nel mezzo chi è, Giarina? Ghghghghghghgahahahahahaha

Skylark ha detto...

ri-ghghghghgh....

metallicafisica ha detto...

NYBRAS E SKY: che spiritosoni!!!!!:)*
babumba: Bisogna affilare i canini, insomma:)))

PER TUTTI: come dice MD (nofilter)
5 minuti al lancio!!! (del post)