giovedì 23 dicembre 2004

Senza titolo 525


BUONE FESTE A TUTTI VOI!




Buongiorno a tutti, ieri avevo programmato post augurale con tanto di albero metallico molto carino e dei versi di un poeta italiano;
ho cambiato programma (spiegarvi il perché equivarrebbe a scrivere una Metalleide e non mi pare il caso.
lascio però i miei auguri a tutti voi:
a un 2005 migliore!
Ah, visto che oggi il mio umore non è UP e visto che per qualche giorno (credo) non ci leggeremo, vi lascio con una domanda:

Palle di Natale
o
Natale: che palle! (????)



Non è necessario essere per forza buoni e positivi, io dico: Natale , che palle!!!!!!
Un abbraccio a tutti! mf***

PPSS: potrei anche cambiare di nuovo programma e inserire (domani???) il post previsto:)))




67 commenti:

anonimo ha detto...

Io sono per Natale: che palle!!! Sono contenta solo perchè posso finalmente stare un po' con il mio Gnatto!!!! Buona ripresa! Un abbrraccio Puccia

nonsologeomangio ha detto...

Buon cambiamento allora!

Io aggiungo: Natale che fatica!
Sto in ferie, ma devo pulire tutta casa, incartare i regali e pensare alla cena di domani per 10 persone a base di pesce e... anche qualcosa per il pranzo di dopodomani dove saremi in 14 da mia madre... AAAAAAGGGGGGGGGHHHHHH

drbruste ha detto...

ciao sorella,
tanti auguri e su di morale.
spero di risentirti prestissimo.

...alla fine,superato lo stress dei regali, a me il Natale piace...
quindi: palle di Natale

grazie di tutto e un abbraccione
pure a max (che non sa manco chi sono)

ivan63 ha detto...

...la seconda che hai detto...buona antiviglia di natale comunque...

mestesso ha detto...

Natale che palle....se almeno venisse d'estate....
alcuni momenti il mio non-up è un eufemismo...per fortuna mestesso non ne sa nulla.
:-)***********

ivan63 ha detto...

OT: no no per carità non tradurre ivan in italiano ivano...proprio non lo sopporto piuttosto scelgo la variante franco russa giovanni...p.s.: cmq mi chiamo anche mauro... ^_^

Damina ha detto...

Insomma sono l'unica al quale piace il Natale anche se quest'anno è un po' sottotono?
Speriamo che domani l'umore pessimo sia passato :)***
Un abbraccio.

ssalveta ha detto...

Natale, che palle!
Tanti auguri Socia!!!

Skylark ha detto...

Il Natale in sé non è una palla: è una delle poche feste in cui non lavoro.
Dico invece: che palle le palle di Natale. Infatti l'albero lo fa sempre mia sorella.

metallicafisica ha detto...

SKY: è un sillogismo il tuo per dire "che palle mia sorella"??:)))
ssalveta: buone veste, socia e buona inaugurazione dell'apaprtamento***
Damina: non credo tu sia l'unica...dipende da qualche strana congiunzione... di solito a me piace il Natale!***
Ivan: come non setto, baci***
mes: meno male che quel noioso non sa nulla, shhh*****
drbruste: Palle di Natale a TE!!!****
geo: povera te, non ti invidio:)***
puccia: goditi il tuo Gnatto, allora!!!****

BESTIO ha detto...

            AUGUR..IO

                       [LO SPIRITO DEL NATALE]

 



(conviene sian sinceri...)
 

_______bestio______


[IMMAGINE]

      A PRESTO, BLOGGER!

padrepaio ha detto...

Insomma....perfettamente sintonizzati! :-********

bluele ha detto...

quasi quasi ti auguro un natale a palle ... di neve che potrebbe esser divertente! :-)

Skylark ha detto...

No, vuol dire che mi appallo a fare l'albero. Preferisco vedere il risultato finito. Quando abitavo da solo non facevo né albero né presepe. Tanto il Nata non lo passavo a casa mia ma in altre, inclusa Casamercato.

Skylark ha detto...

Rileggendo la domanda: c'è da dire che Marzullo non avrebbe saputo formularla meglio :-P

h2no3 ha detto...

tanti cari Auguri .. nitrici ma non anti-metallici ;-) !!

czap

anonimo ha detto...

bellissima davvero la FAMIGLIA della mom-la userò di sicuro questi giorni non me la rubate governi-ladri !! ;-)
che macho BESTIO||

IM LEFTY

ninoD ha detto...

considerato il periodo personale, ovviamente è un Natale che palle! Però ne abbiamo viste tante, vedremo anche questa!

Auguroni!!!

mestesso ha detto...

domani non ci sarò...
bacioni *****
mail

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

[IMMAGINE]

Beh Sabrina, io ti auguro di trascorrere un sereno Natale...e niente palline, tranne quelle sull'albero! :)
Marcello

panda4x4 ha detto...

Natale.
[punto]

NYBRAS ha detto...

Dovendo proprio scegliere, io opterei per:

"Natale? Natale chi? Che palle... ma Natale chi? Chi è 'sto Natale? Arriva Natale, arriva Natale... Ma chi cazzo lo conosce? E' un blogger? E' un virus? Ma Natale cosa?"

Buone feste, và! A tutta Casa Metalla.

simone.com ha detto...

Io mi schiero dalla parte dei buoni e positivi!!! Dai, Meta, passa dalla nostra parte...in fondo i tuoi 4 sono positivi (quando non bevono!) :)


[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

sim-one: il problema sim-one è che sono sempre sopra le righe:)

buone feste a tutto il blar******

Nybras: anche a casa Toby's:)****
Panda: nemmeno una vitgola?***
Marcello: veramente proprio di quelle parlavo;)***
lefty: te l'ho regalata e non te la rubo (mica sto al governo, io:)***
mestesso: letta, grazie...buone feste***
sky: mi stai dando della MetaMarzulla? guarda che ti costringo ad addobbare un albero di 20 metri, eh?;)*
czap: anche a te, bionda e marmocchi*****
bluele: ecco, le palle di neve mi piacciono;)*
PP: che ti avevo detto?***
BESTIO: a presto!***

MrHide ha detto...

Auguri di Buon Natale!!!

orsarossa ha detto...

OT:...ciao Leftymom vengo per ringraziarti d'avermi fatto scoprire indirettamente, con la foto che hai mandato a lefty ,questo artista magnifico che e' saturno butto'.non lo conoscevo e ne sono stata folgorata.lui da' forma a gran parte dei miei sogni e de miei incubi.gli ho subito scrito in pvt.se si degnera' di leggere.
..ti abbraccio e....naturalmente..
NATALE...che palle...!!
*orsa

babumba ha detto...

Bacio

anonimo ha detto...

Ciao Metallozza...scusa se sarò rapido...ma sono sempre troppo incasinato per vivere alla velocità giusta...

...BUON NATALE!!!

Marco

Clio ha detto...

Che palle le feste. Natale od altro.
Ciao Sabry :)

babumba ha detto...

Non ti sprecare...
(c'è ma non si vede)

metallicafisica ha detto...

Babumba: un fantasmino?***
Marcovelox: buone feste a te e squala***
Orsa: spero ti risponda! auguroni!***
mr.hide: auguri anche a te******

anonimo ha detto...

NTINCTFASSCF

anonimo ha detto...

puoi cancellare anche quelli che capisci
* (stavolta si vede)

Masso57 ha detto...

(Corrado Guzzanti, "Quelo" tra le mani):
La seconda che hai detto!

(Auguri, metasabri, divertiti in questi giorni di feste).

InLoop ha detto...

palle di natale... sono uno di quelli affetti di "natalite" malattia cronica stagionale. sintomi: riuscire a carpire il natale che arriva già da novembre, impazzire nell'acquisto di addobbini vari e fare presepi e alberi giganteschi, ascoltare canzoni natalizie. Io poi ho un sintomo in più ma non credo sia correlato alla natalite: questo periodo mi ammalo sempre: infatti ho una tosse che non mi lascia in pace... che sfiga.. speriamo di rifarmi a capodanno... odio la tosse!!! buon natale sabri anche altuo max-maschione... da me e leo! :-*

Masso57 ha detto...

La Penny -la gatta padrona di casa mia- è ESATTAMENTE come quella che mi hai mandato...grazie!

riccardococco ha detto...

thanks. buon natale anche a te, fotografa preferita.

sciroppato ha detto...

Ma quando dici: 'voglio migliorare il mio italiano' è pensabile e molto bene. Ma sei una italiana.
Voglio guardare se si vende il libro 'L' Arabo senza sforzo'. Forse ti parlorò più tardi.

sciroppato ha detto...

Già ho trovato il corso del quale penso che sia il migliore. Ecco l' URL:
http://62.193.198.10/indexfr.jsp?paramIdPartenaire=-1
O vedere su Google "Assimil". Ma hai sempre il tempo e l'interesse?
Dài!

biancaneve ha detto...

Sabrynella Geometra, per essere sono abbastanza de bon humor!
Puede significar che son completamende empassita! La capa tosta, neh?
Cmq io ho scritto le palle di natele!
Ho scritto tamo sulla sabbia e ho comprato un chilo de pandoro melegatti ovviamente,da mangiare en solitude la giorna de natala. Anche io ci auguro d'ogni bene e di soddisfari i bisogni fisici mentali sessuali e de moneta.
Un par de baffi.
Se tutto cuel che c'ho in ballo se tramuta in realtà; deviento FAMOSA RICCA E MAGNIFICA.
Parola di nonna Abelarda.
Per ora ci lascio un'orino
da t'orino,
sua pp

anonimo ha detto...

tantissimi auguri da "viaggio"

biancaneve ha detto...

un anno di su-cesso!
[IMMAGINE]

politicamente_scorretto ha detto...

[IMMAGINE] essidomanda !!! cheppalle, dio cheppalle !!!
Ma...un sincero augurio di un Natale sereno e di uno scoppiettente anno nuovo. Bacione R.tta

Brododidado ha detto...

sabbra.... a te un augurio din un duemilacinque sereno ma sereno del genere sorridente.... e placido d'orgasmo.... insomma. na cosa nietne di che.. niente di speciale..maproprio per questo speciale.....

la tranquillità è merce tanto rara...

quanto al natale in corso........ beh che la scrotociclosi che ci prende... si trasformi in un immane.. colossale... giunonica scoreggia.... che s ene vada con tutti i mali interiori!!!!!!!!!!!!!!!1

arieggiate il locale.... io e la sabra stiam per .... festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anonimo ha detto...

buongiorno mamma -la mail è quella di hotmail? forse è piena.. X NYBRAS : filakià vuoldire bacini bacini,,,
in greco ciao si dice yiàsù...
filakià..

im virtual son lefty...

Damina ha detto...

Un augurio a Mary [IMMAGINE]
Un augurio a Jo [IMMAGINE]
Un augurio a Ermy e Imma [IMMAGINE]
E naturalmente un augurio a te, Max e famiglie [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

la DAMINA è IN PIENA FELICITA,,,beata lei ..im lefty

anonimo ha detto...

OOPS RAZZO ..ho dimenticato di scrivere che la foto è un regalo della mia mammina metafisica :-((

biancaneve ha detto...

Un meraviglioso anno Natalizio maialesso,
ciao bambina geometra, mia dolce Sabry!!!!!!!
[IMMAGINE]

lventomarel ha detto...

Buon Natale, metallina! Se vedi Pasquale falli pure a lui! ;)

Zaccaria ha detto...

Si a-ccen-dono e si spen-go-no le paaaaalle di Natale... Pensa che rodimento sto Natale. Baci e auguuuuuri. Snob. Zac

nofilter ha detto...

Anch'io per il natale che palle. Passalo bene Sabry. Un bacio. MD

biancaneve ha detto...

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

auguri

creonte ha detto...

Auguri anche a te!

Ecate_ ha detto...

Sabry, dai, è quasi passato ... Un bacione grande!

lefty333boy ha detto...

Chi ha provato ad accopparti, bambola? papy o brother?:)))
In bocca al lupo per domani, incrocia tutto 'l'incrociabile...baci******
ciao mamma..tuo figlio lavora sempre-hai visto che bravo che è diventato?..è cosi stanco che risponde alle tue emails monolekktika :-) kiss

lefty333boy ha detto...

non è mio il post-l ha scritto olona momy :-) come bella voce?.,, ma volete farmi impazzire :-((

lefty333boy ha detto...

all inizio credevo che eri te...poi virgo.. in piena confusione... ( poi ho visto che virgo aveva scritto ho parlato con lefty.. boh..) si sono matto completamente...infatti ho commentato virgo-hai visto che ragazzo timido che sono)..è andata son partito con la testa..

Damina ha detto...

Ingegnero, non sapevo avesse un figlio così timidone, pensavo fosse più sbaraz Zino..
Un abbrascion...

lefty333boy ha detto...

* MI ha beccato in pieno atatco di panico-- non avevamo mai parlato prima al telefono..e siccome mi ha parlato in un greco perfetto all inizio-- e poi mi ha detto la mamma- io nella mia paranoia assoluta ho creduto DAVVERO che era lei.. in piu era pure Natale..ho pensato vuoi vedere che è un fenomeno metafisico-paranormale? ci avevo creduto che era la mamma...

lefty333boy ha detto...

Questa foto è terrificante. E' arrivata la febbre dei polli anche qua?
Vabbè, caro Lefty, lascio qui i miei auguri per te. Buon 2005.

NYBRAS
01:42, 27 dicembre, 2004

...MIAOOOOOOOOOO ,-)

lefty333boy ha detto...

avete la stessa voce--ero convinto che era lei..grave ah? .-)

lefty333boy ha detto...

64--- sono sempre io... :-) diciamolo pure--è stato peggio di un scherzo del carnevale.. ,-)

Jezabel ha detto...

Direi NATALE: CHE PALLE. Baci, Mau

Lady Tram[p] is dead!

Brododidado ha detto...

cher palle ste èpalle..........

metallicafisica ha detto...

AGGIORNAMENTO del post PALLOSO=
oggi pomeriggio:)***