martedì 22 marzo 2005

Senza titolo 598



NipPost

Sottotitolo: Oggi tocca a voi spremere i vostri neuroni:)




height="260" border="0">


Ka ho saii no matamura kosai topikawa neshua sokui, hashoi tishen sakamisho te gha chin mohuan chan.
i dooo ekkai to san ma dogaga te lo pegkioshi

Kosai in hai gohasan tumeko radashamon.
pokohate niiiiiii jan oi te copeth.



猿渡 和子 Saruwatari Kazuko (Nome e cognome della scrivente)

PS: Lascio a voi la traduzione, come vedete sono poche righe.
Buon martedì a tutti:)

33 commenti:

Brododidado ha detto...

Boldini???????????????? io lo adoro..ma lo amerò ancor piui domani sera di ritoprno da padova!!!!!!!!!!!!!!

Brododidado ha detto...

beh.. è facilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!


letteralemnte l buon kazuco voleva dire..

"chi va piano va sano e va lontano... e l'ultimo chiuda la porta!!!!"

saltino ha detto...

Io ho capito solo "ka ho saii" che sembra terribilmente somigliante con il nostrano "che non c'ho sai"... tutto quì.

lotrovassi ha detto...

Chiaro come un articolo della Legge Finanziaria...

drbruste ha detto...

te gha e te copeth fa molto veneto


sono vicino?

metallicafisica ha detto...

DOC: non capisco il dialetto veneto, sorry:)*


lotrò: non ti stacchi mai da quella scrivania, eh?:)*


saltino: come inizio potrebbe andare:)*


brodo: acqua, acqua...:)*

drbruste ha detto...

allora sono lontano dalla comprensione!


ot: sapevo che avresti commentato quella cosa lì.

tu non guardi mai le persone? io le osservo e immagino cose...vabbè finiamola qui.

Tutore ha detto...

Boh! Ho provato anche con babelfish! :) Ciao dal tut.

Skylark ha detto...

Ma ke Kazuko wai skrivendo?

anonimo ha detto...

Ma è semplicissimo !

"Pone ponente pontepi, tàppe tàpperugia. Pone ponente pontepi, tàppe tàppe grì". Un altro piu' difficile, dai. Arrigo

drbruste ha detto...

lo so che son battute, mica rimproveravo, ma anche se tu mi insultassi palesemente, non me la prenderei nemmeno per un secondo

1 perchè sei la mia sorellona

2 perchè sei troppo simpatica e io ti venero come una dea dei tuoi miti


l'ho detto, leggi e poi cancella che non voglio passaer per ruffiano ne tantomeno far incazzare il buon max

metallicafisica ha detto...

DOC: non cancello nulla, sono egocentrica e narcisa e adoro essere venerata:))))***


Arrigo: mica te la puoi cavare così:)*


skylark: Kazuko è il mio cognome in giapponese (significa: friendly child:)***


tut: ma che babel e babel pesce! attiva la fantasy;)***


Masso57 ha detto...

ma sono le ultime dichiarazioni di Mastella?

anonimo ha detto...

Ma io ho 1 solo neurone e per giunta un po' stanco, non so se posso spremerlo.... vedrò piu' tardi. Arrigo

anonimo ha detto...

La faccenda si fa dura... ma un aiutino?? Qualche chiave di lettura per la soluzione che ne so: Kosai = ce 'o sai? ?? Delirium tremens?? Sky ti ha picchiato per quello che abbiamo combinato ieri e non me lo hai detto??? Puccia

padrepaio ha detto...

Ma è il tuo nome in giapponese.

"monkey on a crossing bridge" e "friendly child" insomma!

:-*****

metallicafisica ha detto...

PP: Saruwatari Kazuko, sì nome e cognome in giapponese:)* li ho usati come firma al posto del solito MF:)***


Puccia: come ho già detto prima, l'incipit è corretto:)


Arrigo: non puoi averne meno di me:)*


masso::)))*

Filemazio ha detto...

Credo voglia dire " ....... . . . . . /images/nuovefoto/fiordiloto02.jpg........"


giusto ????


ciao



filemazio

Masso57 ha detto...

OT: ho visto il tuo post ed ho consultato una mia "discepola" del corso che usa come sfondo del desktop questa immagine:

http://www.segundosfuera.com/vcard/upload/images/galerias/maxi/russel_crowe/p_06.jpg


Attendo fiducioso...

anonimo ha detto...

Non lasciare alla nostra fantasia la traduzione, Metallì, ché non sai cosa ne può venir fuori ... Baciotti!!! ;-)))

nonsologeomangio ha detto...

Ciao boccolona, sono un fior di loto, se mi mangi ti dimentichi tutto, compreso di avermi mangiato, se non mi mangi muori di fame.

Comportati come farebbe un saggio e non ti succederanno le peggio cose. E attenta, miiiiiiiii, non mi calpestare!



Più o meno...

Giusto?

lefty333boy ha detto...

ho capito segamiso= ti trombo in grEco-LO GIURO..!! HAAA


X MOM: ho cancellato l ultimo per sbaglio- mi si visualizzava sempre primo un vecchio post- ero in diretta dalla sala operatoria con ORSA-- ma ho dimenticato il telefonino a casa ora:-( beh a quest ora ha gia finito immagino :-)



metallicafisica ha detto...

lefty: sei più casinista di me;)*


geo: hai tradotto liberamente un brano tratto dall'Odissea?:)*


Ecate: invece è proprio quello il bello:), baciotti a te***


Masso: i colpi bassi non sono ammessi:)***


Filemazio: quella è l'immagine, fin qui non ci piove:)*


anonimo ha detto...

ah beh! comprensibilissima!


comunque anche io ho gli occhi dolci e pazienti a dover sopportare lei... (non sono altrettanto bello, ma chi se ne frega...)


e certo che se non ti piacciono gli scatti di max... allora non ho speranza di farle una foto che le piace! ciao, ste

Latifah ha detto...

Ci rinuncio!

Però la foto della settimana è davvero bella :-)

NYBRAS ha detto...

"misto di carni e verdure tritate, al forno o in padella"... ma che ce frega?

metallicafisica ha detto...

nybras: non è un obbligo, no?:)


latifah: grazie!:)*


ste: ognuno ha qualcosa o qualcuno da sopportare:)*

NYBRAS ha detto...

E dài con questo ricatto morale! No, non è un obbligo, ma la mia era una battuta. Non era un obbligo nemmeno capirla... però...

latendarossa ha detto...

Mmm...ci penso su...e ci ripenso...ma niente, ahimé! :(

Altro che venerabile, sei la solita criptica! :PP

Marcello

Damina ha detto...

Ma che è giapponese romanesco?

te lo peghioschi cosai...


Neanche babelfish lo traduce :((


Un abbraccionissimo :)***

biancaneve ha detto...

le ho provate tutte le lingue anche di gatto ma non si traduce, che è romanesco//////??????????

buona pascua amico geometrico

io vado in bagno

a dormire

tanto è meglio tardi che mai

pisciolino doro

Brododidado ha detto...

chi va piano bva sano e va lontano e lìultimo spenga i rubinetti???????????'

margheritai ha detto...

umbelivable... =_='


adesso anche il cinesegiapponesecoreano parli?