martedì 1 marzo 2005

Senza titolo 582



Metapills 1
In Dad WE trust!






Giusto ieri, in un'intervista la figlia (di secondo letto) Barbara parlava di quanto fosse legata la loro...
FAMIGLIA

Buon martedì a tutti, mf gelata:)




Metapills 2
Per chi ha 3 minuti di tempo e voglia...




Un Test, QUI

Io l'ho fatto ma il risultato non ve lo dico,
non è di quelli che ti fanno fare una bella figura






Metapills 3
Piccole donne crescono







Domenica mattina: Io, Max e nipotina in auto:


JoPujoSplendente (5 anni e mezzo): Zia? Tu e Macho (chiama così suo zio:) vi baciate in bocca?
Zia con espressione stupita: Certamente, perché?
JopujoSplendente mimando: Guarda come faccio io! (mette la boccuccia a cuore)..
Così ???!!! e poi quando tocchi la bocca metti la lingua nei denti di chi baci, vero?
Zia: più o meno ma forse è ancora presto per te, no?

e dire che io ho iniziato a far pratica a 16 anni!!!

42 commenti:

metallicafisica ha detto...

OT: chiedo scusa a CZAP e PUCCIA che avevano commentato ma ho cancellato il post inavvertitamente...Uffa!:(

Ecate_ ha detto...

Ah, mi sembrava, Metallì. Io ho fatto il test, mi vergogno da matti, ma il responso te lo scrivo lo stesso (ché mi sa che in fondo in fondo così lontano dalla verità non è ...): non riesci davvero a comprendere perché mai il mondo non ti ami così come meriteresti. Possibile che ancora nessuno si sia accorto quanto sei meraviglioso e non ti abbia proposto la direzione della società?

Clio ha detto...

Cavoli ma quando dura sto' test... ripasso fra un paio d'ore a darti la risposta...

anonimo ha detto...

Non ti preoccupare... meglio così, altrimenti mi avrebbero ricercato per diffamazione!!! Ora faccio il test... Puccia ^__^

Clio ha detto...

Sabry che cattivo che è sto' test... sono uscita come l'incredibile HULK!!!!

Brododidado ha detto...

la loro famiglia è legata... mizzechè se è legata...gente d'onore...............


il gel l'aiuta.... oggi anche qui fa memno 4 e non ci molla..........

zargon_the_Solarlord ha detto...

ho fatto il test, e il mio peccato è la lussuria -.- io sono bravo, tenero e puro... :P ti ho inviato la canzone che attendevi ^^ ciau

metallicafisica ha detto...

Zargon: grazie, non vedo l'ora di ascoltarlo:)*


brodo: chissà che funi, eh?:)*


Clio: c'è di peggio, fidati:)**


puccia: diffamare un infame è diffamazione?:)**


Ecate: credevo fossi già un CAPO:)***

Masso57 ha detto...

"Le colpe dei padri non ricadano sui figli"...

(quel test, eufemisticamente, è 'na chiavica...).

Saluti.

anonimo ha detto...

Golosonaaaaaaaaaaaaaaaaa

anonimo ha detto...

Visto subito, stamane, nel solito giretto su internet che faccio appena mi alzo. E' probabile, pero', che - come spesso accade in questo paese delle meraviglie - si risolva tutto in una bolla di sapone, oppure addirittura in un bel provvedimento disciplinare a carico dei magistrati che osano turbare la tranquillita' della famigghia reale. Che schifo. Per fortuna c'e' il Metalla's weblog.....buon martedi' Sabrina. arrigo

Brododidado ha detto...

oh buon dio... ma a baciare si puùò restare in cinti? che è un oeriodo che bacio come una anguilla.................... (le anguilebaciano???)

Latifah ha detto...

Il mio peccato è la superbia... e mi sa che ci azzecca!

metallicafisica ha detto...

ARNYEN: le anguille...uhm, non credo però:)


latifah: non lo avrei mai detto!:)*


Arrigo: sicuramente...ci sarà un Salvafigli, no?:)*


anonimo: paul o lot????


masso: eufemisticamente:)))***

padrepaio ha detto...

Credo di aver bisogno di una revisione: non riesco neanche a fare il quiz! :-(

babumba ha detto...

Bella quella dei duecavoletti.

Il test nn finisce mai, sono superbo, e te pareva!

Bacio

drbruste ha detto...

16 anni per me era essere precoci, (me escluso perchè con la sorella modello ho iniziato a 15!!)

Tutore ha detto...

Non ci sono piú i bambocci di una volta. Io ho iniziato a 18...ma é perché sono una vecchia scarpa, e in piú maschio.

drbruste ha detto...

cugina, ma è stato molto prima dei 15...

metallicafisica ha detto...

DOC: la cugina è un MUST:)***


TUT: vecchio scarpone, insomma?:)***


babumba: dài, non disperare... prova a rifarlo:)***


pp: pure la revisione? accendi il gioiogramma, no?:)***

Zaccaria ha detto...

Ovviamente è stta censurat al anotizia che uno dei figli del Berlusca era contro la guerra e oscurata pure un'intervist ain cui perfino la moje er ain disaccordo. Ahhhh che clima di libertà.

simone.com ha detto...

Hai iniziato male col post, ma poi ti sei ripresa!!! ;)

Tuo nipote da grande (cioè fra qualche mese) farà faville con le donne!!! L'importante è che non diventi come quell'imbusto lassù a destra...come ti è venuto in mente di mettere tuo nipote e P.S.B. nello stesso post?!?!?!?!?!?


(il test non l'ho fatto) :)

Skylark ha detto...

Ma neanche JoPujo ha ancora iniziato a far pratica... o sì? ;-)

metallicafisica ha detto...

Sky: jopuyo ha 5 anni... lo scorso anno aveva il fidanzato ma lo ha lasciato perché pare si "scaccolasse"... non so se abbia fatto pratica, mi sembra improbabile ma ho scoperto che i bambini di oggi sono molto pià "svegli" di quelli di ieri:)***


SIm-one: è una BIMBA!:)*


Zaccaria: ovviamente SI...***

NYBRAS ha detto...

Hai cominciato a far pratica a 16 anni e ti sei già dimenticata tutto? Eh, la vecchiaia...

nonsologeomangio ha detto...

DArietto lo chiama Bacio alla francese, lo conosce grazie alla TV da quando aveva 3 anni... Checcevoifà!!! ;)))

lefty333boy ha detto...

macho-- lo chiama macho?... hahahah--ma bruno lauzi-non è quel cantautore trash con la parruccha? :-(


your son sober at work ;-)

lefty333boy ha detto...

dove il tuo bottoncino giallo per linkarti?

metallicafisica ha detto...

LEFTY: non credo di averlo il bottoncino giallo:)))

e sì, puyo a Max lo chiama MACHO:)))

che c'entra però Bruno Lauzi?:O-/


geo: Darietto lo presenteremo a puyo anche se lei dirà...umpf, è piccolo:)***


nybras: dimentcata di cosa? Dimentico solo le chiavi e il cellulare:)***


simone.com ha detto...

Ops...ok, vale tutto lo stesso! Basta guardare in alto a sinistra invece che in alto a destra....

;)

anonimo ha detto...

Eheheh mitica Puyo. Secondo me legge pure er blog della zia! ;)

Marcello

anonimo ha detto...

il fidanzatino di jo puyo si "spomodorinava"....era più giusto così

lefty333boy ha detto...

il poeta che dicevi

cara MAMMA , la tua figlia si stà facendo un culo come la capanna della Zia Thomasa

al lavoro

per questo trascura i suoi rapporti anche virtuali -e si è rifugiata di là

ps.. comunque il figliolo dello berlusca-- me lo farei più che volentieri- è un gran bel macho figo- al contrario del suo babbo che è una gran cozza- speriamo che invecchiando non diventa come lui:-)

metallicafisica ha detto...

LEFTY: PierSilvio nooooooo!!!!!!

Come fai a dire che ti piace? ma lo hai guardato bene? tutto perfettino, leccatino, sembra un sorcetto!!!!!!!!!***


Paul: hai ragione... spomodorinare è il termine esatto ma ti assicuro che lei ha usato l'altro:))***


Marcello: Conosce qualche lettera e sa scrivere 3/4 parole ma ancora non è in grado di seguire un blog, cosa che invece fa sua sorella maggiore (ovvero, mi legge:)


sim-one: concordo:)**

lefty333boy ha detto...

ri -badisco-- me lo farei !!

è un gran bel figo :-)

lefty333boy ha detto...

hai visto il film

gli occhiali d oro?

-la scena sotto la doccia? ;-)-

lefty333boy ha detto...

assomiglia a Nicolas Faron in questa foto..( poveretto è malato lui :-()

metallicafisica ha detto...

LEFTY: meno male che abbiamo gusti differenti, io e te:)))

Filakia******

giarina ha detto...

Quando i colleghi ti cercano si dirigono con sicurezza in sala ristoro, sei sicuramente intento a svaligiare il distributore degli snack. D'altra parte sei convinto che con la pancia piena si lavori meglio e nessuno osa darti torto quando ti presenti con la colazione per tutti.


ecco ho fatto il test

anonimo ha detto...

[IMMAGINE] io avaro !!! mannoooooo ! manco fra'piesse...anzi ! Bacio R.tta.

caporaleReyes ha detto...

a 16? beh, ma poi hai recuperato ...

Damina ha detto...

A famigghia è a Famigghia.. Don Vito Berluscone O' Patrino...


Del test mi piace solo lo 0% di Ira :)))


Accipicchia se crescono queste piccole donne :))


Un abbrascion ma chère e merci della cavallamilla :)))


Bonne journée pou demain .. bisous :)***