venerdì 7 settembre 2007

Senza titolo 1334



cambio-meta




Per moltissimo tempo l'avatar di mf è stato il particolare di un dipinto che amo molto, scelto perché il soggetto è la mamma di due dei magnifici 4, ovvero Joe e mary.
Da giorni gli altri due fratelli, in lite con i due di origine divina, chiedono per par condicio che il soggetto cambi e che venga sostituito, almeno per un po' di tempo, con la loro madre.
La decisione è stata presa ieri sera, dopo lunga e tormentata discussione fra i 4.
Quindi ora l'avatar è stato sostituito con un'immagine recente della scrivente (che potrebbe essere chiunque).
Per eventuali proteste citofonate a Erminio e Immanuel, "Circolo di Willis, scala A, interno 11"

Buon fine settimana a tutti, mf



21 commenti:

zop ha detto...

va che bel faccin ciri biri bin!

:)

smuàZ!

ezraz ha detto...

apprezzo il cambiamento!

bacibà

anonimo ha detto...

meglio l'originale, sì. ***

metallicafisica ha detto...

WHAT: Il quadro originale?*


Ezraz: apprezzo l'aprezzamento, smuack*


ZOP: smuaz a toi:)*

nonsologeomangio ha detto...

E chi protesta!

Certo la madre di Joe e Mary è molto più famosa e raffigurata... ;DDD***

cybbolo ha detto...

sguardo furbetto e divertito: meglio ora, of course...;-))

Masso57 ha detto...

Ho capito...Ermino & Immanuel meritano non le proteste, ma una colazione offerta per questo bel regalo...


(PS: e l'Iphone scese di 200 dollari...)

metallicafisica ha detto...

MassoMax: Da Tiffany?:)***


Cyb: thanks!***


GEO: potevano mica avere una mamma qualunque, no?:)***

Epimenideblog ha detto...

Tutto dipende dal significato di "recente".:-)***

Princy60 ha detto...

Che faccia da... birba! ;-)***

pbeneforti ha detto...

uau, va' che pupa! ;)

madeinfranca ha detto...

metallì...

ho osato io che ti posso essere mamma...!

( permetti che ti contrabbandi

per una delle mie blògfiglie ?

sai com'è

c'ho la sindrome di Madama Doré !)


bisous de re-naissance !

anonimo ha detto...

Mf/Sabry ... insomma nun ce capisco più niente! La foto mesà che era mejo in B/N ... o inserire il ritratto fanciulla Velka ... (l'altra mattina faceva freddo pure a Monte Martino 9°c ... dato che c'eri potevi rifugiarti a San Marco) Buon fine settimana

:-*** Etna's

Skylark ha detto...

Circolo di Willis?

latendarossa ha detto...

Ho notato l'avvicendamento, e devo dire che questo novello avatar me piasce di più :)

metallicafisica ha detto...

Marcello: Allora lo accendiamo!:)*


Sky: Willis, non Bruce, eh?:)*


Etna's: e secondo te io vado in chiesa, alle 6,30 del mattino?:)***


Madame franca: onoratissima di essere contrabbandata (come stupefacente?)*


Paolì: seguirono sms, veh? :)*


Princy: birba, moi?****


Epì: maggio 2007, è abbastanza rcente? UMPF:)***

biancaneve ha detto...

siete di vina

mia metallica


da oggi son dis occupata

vita in fame

NYBRAS ha detto...

Sembra il calco negativo dell'altra. :°DDDD Scherzo eh?

Stranoforte ha detto...

Acc che bona, dovevi deciderti prima.


(Mi scusi sa, ma stando io ore e ore dietro il bancone della fumosa bettola a volte il tono della mia certa classe cala un po').

Albamarina ha detto...

Bella, che sei :]

EvaCarriego ha detto...

very good