lunedì 24 settembre 2007

Senza titolo 1349


Capita, che a volte...





A volte ti afferro, all'improvviso, senza preavviso, come un'onda che si fa cemento armato mentre monta schiumosa.
E ti conduco a forza dentro un abitacolo qualsiasi per fare di te tutto quello che è in mio potere.
Ti strappo, ti graffio, ti piego al mio volere, ti scruto con occhio sicuro, ti giro su te stesso, come nel più arduo amplesso.
E a volte faccio gridare, supplicare, ti stano dal guscio, ti tento con lusinghe e moine, ti affondo i denti affamati laddove la tua carne è più tenera e indifesa.
Tutto in tua funzione, mi sostituisco al tuo desiderio, divento te e detto io, almeno per una volta ogni tanto, le regole.
Mi faccio te e ti domino, io padrona, di questo stupro.
Raramente accade ma accade, che tu, o sacco di minuti, possa essere posseduto da me.
Anche se non riesco a legarti, perché di nuovo mi sfuggirai, grande figlio di puttana che non sei altro.

Buona settimana a tutti, mf

20 commenti:

sysjena ha detto...

...io con il tempo sono involontario masochista...mi sento sempre usato..e non penso mi piaccia...

:-)

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

Silvio: Megalomania, stamattina? :)*


SYS: Zerbyman?:)***

anonimo ha detto...

non ero io,

comunque gran bel pezzo anche oggi ***

fuoridaidenti ha detto...

ma perché l'hai specificato? questo post va assolutamente terminato con quel "che non sei altro".

Skylark ha detto...

Ne ho sentite di perversioni sessuali, ma una che lo faccia con un sacco di minuti non l'avevo ancora incontrata.


A meno che con "un sacco di minuti" non si intenda "molti uomini piccoli".

metallicafisica ha detto...

sky: devi aggiornarti, stai diventando anziano:)***



Mauro: All'inizio era così, hai ragione... lo tolgo***


Silvio: ho preso un abbaglio anonimo? Uhm*** (grazie:)

nonsologeomangio ha detto...

quel "mi faccio te" è parecchio bivalente! :-O

Minuti fermatevi tutti e ubbidite a Metalla! OH! :-*******

latendarossa ha detto...

Ma lui cosa dice? Ci sta a fare tutto questo? Oppure ruota in senso orario? :D

metallicafisica ha detto...

marcello: Ci sta, ci sta... non sempre... ma ci sta***


GEO: bi-valentissimo!:)***

Princy60 ha detto...

ma..... stai pensando a Max? ;-)***

Epimenideblog ha detto...

Occhio che son permalosi.

metallicafisica ha detto...

Epì: Chi, i figli di puttana? Anche io, e moltissimo!:)***


Princy: non ho tempo per pensare a Max:)***

luiperre ha detto...

interessante!

qui c'è il sole.

e la? che tempo... fa?

sol?

oh! re: mi do a te, per un si.

ci son tutte, mi pare.

ezraz ha detto...

non immaginavo che ti piacessero le lumache...

bacibà

anonimo ha detto...

Ezraz: tempo fa feci un post in cui dicevo che mi piacevano, le lumache... ma non capisco il nesso, col post:)***


luis: che chansonnier, messiè!:)***

caporaleReyes ha detto...

bello, l'orologino :-)

dovresti proporlo alla swatch. per la serie skin, ovviamente.

timeline ha detto...

...vorrei tanto cancellarlo...


un sorriso


Blue

ozzo ha detto...

L'ozio è un toccasana.

anonimo ha detto...

OZ(ZI)O:...: detto da te!:)***


Blue: no, non tutto, dài:)***


CAP: è uno swatch, 100 esemplari a tiratira limitata. Di qualche anno fa, lo voglio!:)***