martedì 11 settembre 2007

Senza titolo 1337


From 6,30 to 7,30


Finché le temperature saranno così miti, io e Gilga la mattina continueremo, se possibile, a percorrere le vie di questa città.
E a fare qualche scatto, laddove il soggetto sia meritorio. Non per una particolare estetica ma per una particolare attitudine.
Dopo la serie dei piccioni morti, un'altra specie sembra subire le angherie e torture mortali di qualche cittadino dedito alla guida spericolata, o peggio, come nel caso del topo avvelenato, a fornire al povero animale uscito dalla topodisco la mattina tardi, dosi di stupefacenti troppo stupefacenti. Infatti, come potete osservare, il topolone (o pantegana) dopo aver fumato il corpo del reato, rimasto come prova a pochi cm dalla su bocca, è letteralmente esploso.
A pochi metri da lui, un barboncino dall'aria deliziosa, probabilmente testimone dell'efferato delitto guarda impettito.
Ho provato, passando ad accennare a un "pat pat" sul capo riccio (sai, tra ipertricotici..) ma quello per poco mi azzanna come fossi stata una bistecca.
Al contrario, il bastardino che dapprima sembrava essere minaccioso si è rivelato tranquillo e pacifico.
Il micio nero, appollaiato sul muro mi ha fatto un regalo: due mattine fa era di nuovo lì ma io avevo la macchina scarica e allora gli ho detto: "Micio, domattina ripasso, ti fai ritrovare allo stesso punto?". E lui puntuale era lì... Purtroppo così non è con gli uccelli. Ho detto loro di mettersi vicino al micio per fare una foto di gruppo, mica mi hanno dato ascolto. Vabbè, non mi chiamo Francesca, io... né sono santa..
Buona giornata a tutti, mf



Mouse and cigarettes (r.i.p. 1)





"Pat pat"






Pacifico






Il gatto guarda ma gli uccelli non ascoltano






Un topo e le sue budella (r.i.p 2)

24 commenti:

contenebbia ha detto...

mon tresor, un bacio del mattino!

metallicafisica ha detto...

Conte bentornatissimo! Non è che lei ha a che fare con i due efferati delitti, vero?:)***

anonimo ha detto...

GIESU' povero topo...

ezraz ha detto...

il topo 1 avrebbe dovuto cambiare pusher!

bacibà

zop ha detto...

che tragedia questo topicidio! ho già chiamato miky mouse e il commissario Basettoni, apriranno un'indagine!

Masso57 ha detto...

Che faccia che ha il Pat-pat: terribilmente odioso, sembra Mughini.

metallicafisica ha detto...

Masso: Ora che lo hai detto sai che hai ragione?:)*


Zop: intanto il patologo troverà i corpi già aperti:)*


Ezraz: sai com'è , si fidava da esi di quello... cambiare non è sempre raccomandabile:)*

anonimo ha detto...

disgustorama:un topo svuotato. e io che credevo di aver visto tutto.

Epimenideblog ha detto...

Bestiale!

Skylark ha detto...

E per guardare topi sventrati ti alzi pure alle 6 di mattina?

NYBRAS ha detto...

Viterbo, ovvero "La Zona Morta"


Penso che la centrale a carbone vi migliorerebbe la qualità della vita... o quantomeno, la qualità della morte...

anonimo ha detto...

NYB: Ti sembro uno zombie, io?*


Sky: alle 6,15, prego e i topi.... sono "incidenti" di perscorso, mica li vado a cercare:)*


Epì: Non offendiamo, veh?*


Riccardo: Non dirmi che a Londra il vomito a ettolitri davanti ai pub è meno disgustoso:)*

Orazio70 ha detto...

Noooo, il topo no! Mi tornano su le cozze!!!

Ecate_ ha detto...

Ehmmm, qui si inaugura una nuova corrente iconografica, il 'verismo metallico' ... ;-)*******

cybbolo ha detto...

i tuoi impulsi mi raggelano al pensiero di quando comincerai con i cristiani, ché è questione di tempo...;-)))

metallicafisica ha detto...

CYB: perché proprio cristiani? Non mettiamo paletti religiosi, please:)*


Ecatina: metarealismomagico?:)*******


Orazio: Mai mangiare cozze prima di entrare qui (benvenuto!:)

wilDBoy ha detto...

Una passeggiata mattuttina farebbe pensare a tutt'altro :-)
Qua pare invece di stare ad una puntata del fantabosco rivisitata da Dario Argento: il soffice cagnolino assasino, i simpatici fratelli Ratti sbudellati, il diabolico micio in attesa di passeracei vari da inghiottire...

Buona giornata, Metalla

InLoop ha detto...

a propostio di foto... tu che sei esperta professionista ( e vip vorrei ricordare! ) dammi un parere sulla foto che ho scattato stamane che troneggia il mio ennesimo inutile e fin troppo ermetico post :P

caporaleReyes ha detto...

torna al bondage, fallo per me (che il genere pantegan-splatter non è il mio forte)

riccardococco ha detto...

vero. e ora che ci penso oggi ne ho visto uno vivo,di sorcio. passeggiava tutto tronfio sul binario. una tizia cicciona con dei piedi enormi che aspettava la metro come me l'ha guardato schifata ribrezzo. il topo ha ricambiato lo sguardo.

biancaneve ha detto...

metallica

voi amate la vostra vena sadica morbosa neh?

Gardenia ha detto...

nel mio blog c'è un quesito per te, g***

pbeneforti ha detto...

il topo 1 è il topo 2 dopo l'autopsia, suppongo.

sysjena ha detto...

...e' tutto terribilmente pulp....

:-)