mercoledì 5 settembre 2007

Senza titolo 1332







... E stamattina si moriva di freddo.
E quando sono tornata a casa e ho suonato Max si è arrabbiato perché, anziche svegliarlo alle sette e trenta come più o meno previsto ho suonato il campanello alle 6,50.
Fra l'altro infreddolita come un pinguino, per sbaglio ho prima suonato al campanello sbagliato, e si è affacciato il papà di Max che mi ha guardata con una faccia a dire: "Ma te dove vai in giro a quest'ora con questo freddo"?
Una volta entrata nel portone gli avrei voluto dire che Metallica era uscita per un giro di ricognizione nella zona circostante, a vedere se la "Macchina" stava bene... Mi sono limitata a dire: "Mi scusi, ho sbagliato campanello".
Va beh, il freddo mi aveva intirizzito i magnifici 4... Daltronde ieri è stato anche il 14mo SBADOING ANNIVERSARY... festeggiato alla grande, al circolo di Willis. Abbiate pazienza, sono umana.
Un saluto a tutti, mf




Ore 6,48 a.m.


29 commenti:

Skylark ha detto...

Driiiiiin...


Scusi, ho sbagliato blog.

nonsologeomangio ha detto...

Buongiorno!

Freddo freddo anche qui... Però più comodamente me lo sono preso in moto!

zop ha detto...

dunque sei umana? non metallica? umana troppo umana!!!

metallicafisica ha detto...

ZOP: dipende dai giorni:)*


Geo: a piedi o in moto non cambia di molto:)*


SKY: il citofono è rotto:)*

Skylark ha detto...

Comunque, se vi siete dati appuntamento a mezzanotte, all'una avresti dovuto già capirlo che ti aveva dato buca ;-PP

riccionascosto ha detto...

Non si sarà addormentato sotto la Macchina?

Sai, per guadagnare tempo...

metallicafisica ha detto...

Riccio: Il trasporto della macchina c'è stato il 3... e ieri sera il bardo, al tel ha detto che, salvo temporalone, ci saremmo visti alle 6,30, sotto casa sua... Forse però dormiva:)*


Sky: mi sono infreddolita per 15 minuti... poi via... :)*

cybbolo ha detto...

un che di prenatalizio... o siberian...;-)))

Masso57 ha detto...

Macchè pinguino, troppo freddo per loro....comunque, a quell'ora io ero sveglio ed alle prese con un caffè fumante: non ti avrei certo cacciata...

Epimenideblog ha detto...

Bardo sì, mica fesso! Con 'sto freddo....

metallicafisica ha detto...

Epì: domattina ci riproviamo, se non scende mi attacco al citofono:)*


Masso: guarda chè mi ha fatto entrare, non mi ha cacciata:)*


CYb: domattina vado in cerca di abeti:)*

nonsologeomangio ha detto...

ha nevicato sul Gran Sasso... che tempi!

sysjena ha detto...

...anche sul Cimone ha nevicato...Mi sa che ad Uruk non faceva cosi' freddo...

:-)

Masso57 ha detto...

Nessuno , se sano di mente, puo' cacciare te: diciamo che porti allegria come certe carole iralndesi?

ezraz ha detto...

dopo ferragosto, natale è alle porte!

(non mi stancherò mai di ripeterlo)

bacibà

anonimo ha detto...

ma... ma... le SEI?! FUORI?!

non è che t'ha dato 'na sola è che ha preferito vivere:D


buona rosa ****

metallicafisica ha detto...

What: tutto rimandato a domani mattina, alle 6,30:)*


Ezraz: qui finisce tutto giusto dopo S.Rosa:)*


Masso: grazie ma così mi fai sentire un po' "coca":)*


SYS: hai ragione, a Uruk si muore di caldo (moriva:)*


GEO: hai già gli scarponi ai piedi?:)*

penzogi ha detto...

Però...la foto delle 6 e 48 non l'avresti scattata, se scattavi prima:))))

anonimo ha detto...

Devi tirar fuori dall'armadio il cappottino per i 4 magnifici!!!

Nonostante la mia assidua (!) frequentazione dei blog in questo ultimo periodo, non avevo mai letto dello sbadoing! Scherzandoci un pò sopra, come tuo stile, direi che è servito per fare un pò di pulizia tra gli amici dei 4 magnifici, lasciando ciò che di meglio poteva offrire la compagnia intera dei neuroni-metallici! :-)


Ti abbraccio, 14 anni dopo!

Simone-babbo

lefty333boy ha detto...

ma come mamma

non vivi insieme al babbo ?? :-(

metallicafisica ha detto...

LEFTY: Certo che vivo col babbo, si chiama MAX... Rileggi attentamente!:)*


Sim-one papà: assidua (!) frequentazione dei blog in questo ultimo periodo?????? :)***


Guido: e non avrei trovato nemmeno la luna, in cielo:)*

lefty333boy ha detto...

ma se ti aperto suo babbo??

metallicafisica ha detto...

LEFTY: Leggi! Mi ha aperto il SUO babbo perché ho suonato all'appartamento al piano di sopra, dove abita il babbo di max:)))***

gilgamesh ha detto...

Beh, anzi, le 6:30 è anche un orario comodo, fino alla fine di luglio ci si vedeva alle 6:15.


Come già spiegato al telefono alla diretta interessata, non è stata una mia scelta deliberata, la buca. È che intorno alle 4:00 di stamattina Emma è venuta col lettone con noi, e alle 5:55 quando mi sarei voluto alzare ce l'avevo avvinghiata al braccio tipo koala ed era impossibile districarmi senza svegliarla... e svegliandola poi sarebbe stato un problema per la consorte che doveva poi uscire alle 7:00.


Domattina dovrei farcela, comunque, farò in modo che si avvinghi alla madre.


Ad Uruk (la biblica Erech, attualmente la chiamano Tell Al-Warka) raramente fa freddo, durante il giorno; al momento purtroppo non è una località particolarmente salubre :(

timeline ha detto...

ah...quello spicchio di luna...


baci e grazie per il link.


Blue

ozzo ha detto...

Manco abitassi al polo!

pbeneforti ha detto...

anche alle 9 qua era freddo.

sicché mi sono girato da quell'altra parte. zzzzzzzzz...

Medicineman ha detto...

metallapiantata,

capita.

metallagelata,

meglio di no.

biancaneve ha detto...

dolcissima metallica

la bacio perugina tutta

io lamo e lei lo sa


vorrei tanto sentirla by fon

quando finisco di

mummiare


baci di dama