venerdì 21 settembre 2007

Senza titolo 1347



Possibile che dopo una settimana di controlli alla linea adsl singhiozzante e talvolta moribonda dopo prove, prove singole, prove incrociate, interventi di mattina, di pomeriggio,all'ora di pranzo, dopo le 16,30 niente da fare che l'orario di lavoro è terminato;
possibile che prima un tecnico, poi sempre lui ché oramai conosce il problema (???) e poi in due, per verificare contemporaneamente i cavi a piano terra e quelli al nostro piano, cavi che pare di sotto siano di un colore e di sopra di un altro e che In caso di bomba da disinnescare ora dovreste essere tutti al metamax funerale?
Possibile che, oggi, delle ore 13,15 il problema sia stato individuato e risolto e alle 15,07, ora del rientro in ufficio tutto andava di nuovo a rotoli?
Possibile che abbiamo dovuto richiamare l'assistenza tecnica ed aprire una nuova segnalazione perché la vecchia era stata già chiusa in quanto il problema era stato risolto?
Mi fermo qui con le possibilità, che spero, durante un attimo di ripristino della linea adsl, riuscirò a postare.

Va bene, nonostante tutto vi auguro un buon fine settimana, mf slineata, o quasi.





E non ho scritto nemmeno una parolaccia (ma ne ho pensate molte)




9 commenti:

NYBRAS ha detto...

Possibile, anzi probabile. Se scegli la pillola blu, tutto tornerà a posto e non ricorderai nulla. Ma se decidi di prendere la pillola rossa, vedrai la realtà.


[IMMAGINE]


Cosa decidi?

metallicafisica ha detto...

NYB: quale delle due funziona anche come anticoncezionale?***

Epimenideblog ha detto...

Ma chi è? Yul Brinner con gli occhiali?

Medicineman ha detto...

pare che sia possibile; così come mi hanno fatto passare da alice base a alice 4 mega poi ad alice 20 mega poi mi hanno aggiunto una serie di gadget inutilissimi e quando ieri ho tentato di installare un telefono voip wi-fi mi è stato detto " sii vabbene, potevi usarlo con alice base, ora devi upgradare la configurazione a tuttoincluso 60".

ma vaffanupgrade!

anonimo ha detto...

visitate il sito www.tusciabynight.it,

è veramente interessante, soprattutto se siete nel lazio.

maurogasparini ha detto...

aggiorna windows, dovrebbe risolvere. baci :-)

NYBRAS ha detto...

Sì, aggiorna windows ;) poi mi dici come vai col Mac :DDDD

cybbolo ha detto...

mettere un santino di padre pio sulla scrivania?

Stranoforte ha detto...

Ah, era meglio con le vecchie Olivetti M20, e con i telefoni.

Ah, una volta, una volta, si che era tutto più bello.

(Han già chiamato quelli della ADSL per proporre una soluzione più vantaggiosa che, con una piccolissima somma aggiuntiva, ti preserva da ogni bug?)