sabato 29 settembre 2007

Senza titolo 1354



crashphone


avevo un cellulare ora non più




Se qualcuno mi ha mandato sms e/o provato a chiamarmi e io non ho risposto non è perché non volevo.
Ieri, dopo l'ennesima caduta libera, al contrario di mf nei sogni il mio cellulare si è completamente aperto.
Buon fine settimana, mf




Per chi ha commentato credendo che la foto qui sopra fosse quella del mio cellulare dopo la caduta: No, questa è una foto presa dal web. Il metaphone si è aperto in due ma non così, e che diamine, mica sono Attila!
Resta il fatto che è inutilizzabile...
(e l'adsl ha di nuovo problemi!)
Vabbuò, buona settimana a tutti e nuovo mese, mf


SEGNALAZJIA delle 8,49:

E' on line il nuovo numero di Buràn: Leggetevillo!

28 commenti:

giarina ha detto...

l'hai pestato inavvertitamente?


[ghghgh]

caporaleReyes ha detto...

è finito in mezzo ai tuoi giochi frusta e manette? ;-)

cybbolo ha detto...

questa foto sembra una ciberneticautopsia...;-))

la caduta libera deve essere stato un trplo carpiato con avvitamento e supercazzula con scappellamento a detra, da milleecinquecento s.l.m., eh?...;-)))

Epimenideblog ha detto...

E' la scusa per comprarti l'IPhone!

h2no3 ha detto...

un classico caso di ... "crash and carry" :))

Albamarina ha detto...

Cacchio, Sa', ti ci sei accanita, per punirlo dopo la caduta, eh? ;]-*

Stranoforte ha detto...

A chi lo hai lanciato?

NYBRAS ha detto...

Essendo altamente inquinante, lo sai che il cadavere deve essere consegnato al rivenditore o in uno degli appositi punti di raccolta? E non ti vergogni? E con che faccia ci vai? Marooooò!

pbeneforti ha detto...

si intende questo con "essere molto aperti nelle comunicazioni"? :Ð

Princy60 ha detto...

...e se ti avessero comunicato che hai vinto 500.000 euro? ;-)***

latendarossa ha detto...

Caduta libera...mica ci credo. Anche tu però, sedersicivisivici sopra ;)

sysjena ha detto...

...il cellulare dimezzato...interessante titolo...:-)))

anonimo ha detto...

qualche problema con mercurio? :D***

Skylark ha detto...

Legatelo al collo e infilalo nella blusa. Così, anche se cadi in avanti, la caduta è attutita dai respingenti.

Pazienza per la faccia ;-PP

anonimo ha detto...

Diagnosi: rapporto conflittuale con la tecnologia e le comunicazioni. Probabilmente il problema risale all'infanzia ed è pericolosamente annidato tra i magnifici 4.

Ci vorranno almeno 15 anni di psicoanalisi...o qualche soldino per ricomprarlo, sto cellulare!


Simone

Masso57 ha detto...

Dati i tuoi precedenti, sconsiglierei pure l'uso dei piccioni viaggiatori...........

cybbolo ha detto...

mmmhhh...

ho il sospetto che tu dica così per la vergogna, cara Attila...;-)))

circa la segnazione: meritoria senz'altro.

wilDBoy ha detto...

Aggeggi infernali, i citofonini...
Li ridurrei volentieri così, ma poi, qundo effettivamente è capitato di avercelo rotto, sono andato in crisi...

Buona giornata...

zop ha detto...

scusa ma se non è il tuo non sai il numero del cellulare che hai messo nella foto? volevo provare a chiamarlo

timeline ha detto...

tu sei tutta intera, vero?!


gasp...un bel crash!


:)


Blue

metallicafisica ha detto...

IO sono tutta intera sì, il numero del cellulare in foto non lo conosco, forse 123?
anche io il primo giorno pensavo di non farcela senza, che roba la schiavitù da cellulare, eh?
CYB, non mi vergogno affatto, sono solo ararbbiata, con me stessa per la sbadataggine:)
Masso... hai ragione, non arriverebbero mai a destinazione (vivi:)
Simone, la psicoanalisi mi servirebbe ma a vita e non per questo motivo:)
sky, ma quali respingenti, mica mi chiamo Pamela, io:)
Mercurio non viaggia più, qui, caro What!
sys, meglio un cellulare che un nobile, no? E comunque fra una decina di giorni dovrei essere di nuovo raggiungibile, probabilmente dovrete ridarmi tutti i vs numeri di telefono visto che la sim me la sono giocata e non al lotto, baci a tutti****

Skylark ha detto...

Mica solo Pamela ha i respingenti: anche i treni ;-D


Il numero del mio cell te lo ridò subito: 555 5555555.


(Ne ho anche un altro: quello però te lo ridò in privato ;-))

ezraz ha detto...

dì la verità: ti sei cimentata nello spot del motorola razr....

bacibà

lefty333boy ha detto...

anche la mia testina èra aperta cosi quando sono caduto da piccolino

da quelal fontana .-(

aitan ha detto...

che il silenzio di cornette e apparecchietti portatili ti sia benvenuto!

anonimo ha detto...

AAA cercasi con urgenza cellulare Metallico.


(Lotdislog)

krossroads ha detto...

(kiss)

Effe ha detto...

grazie per la segnalazija