venerdì 12 ottobre 2007

Senza titolo 1363


Voleva essere il metavenerdiquiz


© S. Manfredi, Mi vengono solo titoli blasfemi


Avevo scelto la suora, estrapolandola da un quadro, per proporla come metaquiz del venerdì, quiz che undulant avrà già indovinato...
Poi, guardando bene la brutta faccia incazzata della suora e come brandisce il crocifisso, mi è venuto in mente il nostro papa, con le sue espressioni alquanto proterve e ho pensato che la suora in questione potesse essere un'ava del nostro B16.

O una possibile amante o moglie con cui affrontare le discussioni a colpi di croce?
Ok, la pianto... buon venerdì a tutti, mf

PS: se volete indovinare chi ha dipinto la signora in nero va benissimo, eh?

12 commenti:

Skylark ha detto...

Com'è che alle 11.15 non c'è ancora nessun commento?

anonimo ha detto...

il regalo è il quiz?

ps. mi arrendo senza condizioni :D***

metallicafisica ha detto...

Silvio: quale regalo?*


skylark: postato tardi e forse c'è poco da commentare?:)*

sysjena ha detto...

...io non ci provo...portano sfortuna....magari le vedo in foto su una prinz verde...ed allora chi mi salva piu'....

;-)))))

anonimo ha detto...

"quel" regalo, lo vedrò da casa. *


ps. ho la febbre :////

metallicafisica ha detto...

Silvio: troppa umidità!:)*


SYS: basta "passarle" un vicino, no?:)*

Epimenideblog ha detto...

"Speriamo che sia femmina".

Princy60 ha detto...

L'amante?Ahhhhhhhh, mi scompiscio! ;-)***

undulant ha detto...

troppo facile

cybbolo ha detto...

guardala bene, la monaca, e dimmi se non assomiglia pericolosamente a Giuliano Amato.

da qui a pensare che i due accostati l'uno contro l'altro stiano facendo a botte a colpi di crocefissi il passo è breve...

undulant ha detto...

metalla, ma sti quiz non li indovina mai nessuno? ;-)

Stranoforte ha detto...

Sarà mica qualche suora di Bisceglie?