venerdì 12 ottobre 2007

Senza titolo 1364



metallibarze







barza marxiana
Karl Marx muore e naturalmente va subito all'inferno. Solo che comincia subito a creare scompiglio e a organizzarsi con gli altri dannati per protestare con Satana: E QUI FA TROPPO CALDO
E VOGLIAMO LA SETTIMANA CORTA
E UN GELATINO OGNI TANTO,
allora Lucifero va da S.Pietro, col quale è rimasto in buoni rapporti, e gli fa:"ma com'è che l'avete mandato da me quel Marx lì? A me sta facendo diventare matto, però non mi sembra che chieda cose cattive." E S.Pietro:"guarda io non lo so, ma se vuoi puoi mandarlo su da me per qualche tempo e vediamo che succede." E marx sale in paradiso. Dopo un po' di tempo S.Pietro e Satana si incontrano e Satana fa:
" Come va? Tutto a posto?"

"Si si, qui tutto tranquillo" fa S.Pietro

E satana:" ma senti un po?, quel marx che t'ho mandato su come sta? t'ha creato problemi?"

"no no figurati, anzi..siamo diventati amici!"

"ma davvero?"

"si si, parliamo interi pomeriggi, tutte le notti a parlare! è simpaticissimo!"

"Ah si? e Dio che ne dice?"

"Dio??? DIO NON ESISTE!"



brevi(2)

I 3 uomini più sfigati del mondo:
Romeo, che andava a piedi anche se aveva 1 Giulietta.;
Ulisse, che ci mise 20 anni per conquistare 1 troia, e Geppetto, che fece 1 bimbo con una sega


Perché gli uomini hanno un cromosoma in meno dei maiali? Per impedire che si arricci la loro coda!

ti sistemo io!
Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca.
Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, un'orchestra suona musica romantica e coinvolgente. Un ragazzo molto timido, seduto in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall'altro lato della sala. Dopo numerosi tentennamenti decide che é giunto il momento di tentare il tutto per tutto e di invitarla a ballare con lui.
Approfittando dell'intervallo tra un brano e l'altro, attraversa la sala cercando di non farsi notare, avvicina la ragazza, si schiarisce la voce e sussurra:
- Scusami se ti disturbo, é da molto che ti osservo e mi piaci molto: ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo?
Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia a sbraitare: Cooooosa?!? Ma come ti permetti?!? Non ci siamo! mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto con te?
Immediatamente tutta l'attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti.
Dopo un paio di minuti,la ragazza attraversa la sala e va dal ragazzo, lo avvicina e gli mormora in un orecchio:"
Scusami per la reazione che ho avuto prima: sai, io sono una studentessa in psicologia, sto per laurearmi con una tesi sulla timidezza e l'imbarazzo, e ho pensato di sfruttare l'occasione che mi é stata offerta da questa festa per fare un po' di ricerca sul campo. Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu"!
E il ragazzo, urlando nel silenzio generale:
Ma che sei matta?!? Cento euro per un pompino?




uova non di Pasqua
Ricevuta da Amber

Una delegazione composta da una giraffa, un elefante e uno struzzo femmina arriva in  
Paradiso ed aspetta di essere ricevuta. Finalmente entra la  giraffa.

Dio: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?"

- "Signore, mi  sento così brutta e strana con questo collo lungo, è proprio vergognoso, 
non è  che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico?"

Dio: - "Creatura ingrata,  metti in dubbio l'operato del Signore!?
Io ho studiato prima di crearti, tu sei  la perfezione. Guardati bene e ragiona: quel collo ti serve per mangiare 
il  cibo più prelibato e per respirare l'aria più pulita."

- "Hai proprio  ragione Signore non ci avevo pensato, che stupida che sono stata."

La  giraffa esce contenta e tutta arzilla, entra l'elefante.

Dio: - "Anche tu  qui, non mi dire che ti vuoi lamentare?!!"

- "Ma Signore è possibile che io  debba avere un naso così lungo e delle orecchie così grandi?"

Dio: -  "Ingrato!! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura completa di  optionals, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando fa caldo e con  quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero oro per avere  quello che hai tu. Pussa via e vergognati!"

L'elefante convinto esce  tutto felice, al che lo Struzzo li fulmina:

- "Ma fatemi capire, siamo  venuti qua per lamentarci e invece voi uscite tali e quali e per di più  contenti?"

Giraffa: - "E certo ma non vedi che io sono perfetta? Posso  mangiare il cibo più buono sopra gli alberi e respiro l'aria più  buona!!"

Elefante: - "Pure io non vedi come sono bello, sono un animale condizionato, riesco a rinfrescarmi quando è caldo e riesco a bere senza sporcarmi!"

Lo struzzo incassa ed entra decisa da Dio.

Dio: -  "Anche tu, ingrata, qui a lamentarti?!! Tu sei la perfez....."

Struzzo: - "Signore,  prima che ti inventi qualche altra cazzata, mettiamoci d'accordo bene...
O l'uovo più piccolo... o il culo più largo!!!"


La gara
Gara di tiro con l'arco e si presentano tre concorrenti:
il primo prende una ragazza gli mette una mela in testa va a 50 metri scocca il dardo e colpisce in pieno la mela, il pubblico tutto in piedi esulta, il concorrente si gira e dice:
"I'm Robin Hood"
Arriva il secondo, prende un'altra ragazza dal pubblico gli mette una mela in testa va a 100 metri scocca il dardo e prende in pieno la mela, il pubblico tutto in piedi esulta, il concorrente si gira e dice:
"I'm Guglielmo Tell"
Arriva il terzo concorrente prende ancora un'altra ragazza gli mette una mela in testa va a 150 metri scocca il dardo e prende in piena fronte la ragazza, il pubblico rimane sbigottito il concorrente si gira e dice:
"I'm sorry!!"

Buon fine settimana a tutti, mf




9 commenti:

EvaCarriego ha detto...

lei è matta, lo sa? però quella dello struzzo è forte

diamond ha detto...

ihihihih..I'm sorry... :D


Buon w.e. madame :)******

Epimenideblog ha detto...

Non c'è più religione! :-)))

Zambini ha detto...

Povero struzzo ahahaha

cybbolo ha detto...

quello che più mi piace, di là del barzellettare peraltro buono, è l'affabulazione prefestiva.

latendarossa ha detto...

Cerco di immagazzinarle nella mia memoria, le tue barze, ma poi al momento giusto non me ne viene in mente manco una. Buon week end ahahah :)

Stranoforte ha detto...

Mi ribalto e mi garibaldo per quella dello struzzo (e anche un po' per quella della festa nella villa settecentesca).


Senta madam ma nei post precedenti non si vedono le foto

luiperre ha detto...

buona settimana!

se corta: cinquimana.

se lunga: ottomana.

la lunga è anche comoda.

sysjena ha detto...

...grandiosa quella dello struzzo....

:-)))))