lunedì 29 ottobre 2007

Senza titolo 1376


Settimana santimortipontierane


Non è opera mia, lo giuro, San Giacomo, Tarquinia 2007


Tutti Santi, tutti morti, ieri mega pranzo per festeggiamento nozze d'oro (non le mie che la fede al dito non ce l'ho), grande ponte di bruclin fra qualche giorno, si attendono amici milanesi e parenti da Milano.
Due viaggi da Ikea non son bastati a stipare i libri nella stanza che occupa la nipote n. uno. Un altro viaggio è d'obbligo ma sarebbe obbligatorio che max buttasse tutti gli ZOOM rimasti e i settimanali che riportano la vita, e soprattutto la morte, di M. Monroe che tanto è morta e il mito resiste. È morto pure Kennedy e il mito resiste e resiste pure l'identità nascosta del killer.
L'ora illegale è scattata e io ieri sera mi sono addormentata davanti al tenente colombo, poi mi ricordo un flash di N.C.I.S. e poi il buio profondo, fino alle 4,30 di stamattina.
Sono sveglia (mentre scrivo sono le 9,19) da quasi 5 ore e mi sento carica come un panetto di C4 nascosto sotto la panchina del metrò.
Il buio di ieri sera delle 17,30, arrivato seppure con preavviso mi ha colto impreparata, e ieri sera risentivo dei tortelli al persico e del Jet lag lacustre.
Ho scoperto che la posizione della rana * a 44 anni, sperimentata per più di 5 minuti, toglie il respiro e frammenta le costole per un paio d'ore ma poi ritorni a posto: evitare però con partner che pesano più di 70 chili.
Quella parte violentata da vernice nera metallica è un atto vandalico che mai avrei potuto commettere. Che diamine, lì sotto si andava a cantare con la chitarra fra il 1979 e il 1980. Si cantava, si prendeva in giro il prof di filosofia che durante la lezione si infilava le dita nel naso e si toglieva certi noumeni dalle cavità che bastavano a farti rientrare nella caverna a vita, tanto facevano schifo le loro ombre. Solo la Ste, toscanaccia vestita indianeggiante e con "lotta continua" sotto al braccio insieme ai libri, riusciva a trovarlo affascinante: lei era l'unica che a 16 anni avesse già sperimentato corsi di sesso avanzato e diceva che avrebbe sperimentato ben volentieri col prof di filosofia. Tutti noi la guardavamo basiti, pensando ai noumeni usciti dalle cavità e ai calzini di cotone sbiadito che scivolavano sulla caviglia marxista.
Direi che per ora basta, comincio a dire troppo. Però stamattina mi sono ricordata di avviare la lavatrice. Oggi c'è il sole, approfittiamone tutti.
Buon lunedì, mf

*: ci sono diverse ilustrazioni su google, al riguardo, se le cercate guardate quella che spiaccica i polmoni.

25 commenti:

anonimo ha detto...

non male la posizione della rana, non sapevo si chiamasse così.

prova la piovra :)))

sysjena ha detto...

...e sesso sulla libreria Billy...??

...e per fortuna ogni tanto corri....

;-)))))))

Baciuz. Andy

cybbolo ha detto...

oh maestra di vita: non si finisce mai d'imparare.

tu pensa: tralasciando la posizione del missionario, assai obsoleta, conoscevo solo la posizione del giardiniere bulgaro e della pantegana ubriaca...

metallicafisica ha detto...

Ora non cominciamo con il kamacommentosutra, eh!:)


sys, ma che libreria!!!!

ezraz ha detto...

'azzo,devo farla anch'io la lavatrice!!!

bacibà

metallicafisica ha detto...

EZraz: Sbrigati, prima che arrivino (domani) le nubi!:)***


CYB: non conosco le sue posizioni... voi nordici piemontesi mi sa che " O' fate strano":)***

Petarda ha detto...

qui nuvolo. umore non pervenuto.

da metà pomeriggio di ieri, sibili molto forte proveniente dall'esterno, inizialmente attribuito a guasto citofonico. sveglia alle due per sommovimento vasellame. il sibilo non c'è più ma ricomincia dopo un paio di minuti.

credo fossero gli scavi per la metro.

Skylark ha detto...

Beh, non sono stato io a chiamarli metadeliri.


Buon lune!

Io ho postato da mezz'ora ma ancora il post non si decide ad apparire.

Effe ha detto...

animalista!

Epimenideblog ha detto...

Un bel "fenomeno" il graffitaro, altro che noumeno!

anonimo ha detto...

EPI: Tu sì che sei un uomo attento!:)*


Effe: non animale, vero?:)*


skylark: infatti li ho chiamati io, così... ora si vede tutto...da te!:)*


Petarda: sicura che non siano rumori dovuti allo scavo delle fondamenta del grattacielone?:)*


EPI:

latendarossa ha detto...

Tutti pronti per il ponte! Caspita Sabrì, oscillo tra i 69 e i 7o kg dovrò stare attento (see come no). Per la lavatrice ricorda di usare Calfort!!!

anonimo ha detto...

Urka vai a NY? Che bel ponte!

la rana ora la cerco, m'hai fatto venire la curiosità!

anonimo ha detto...

ma dici questa:


http://guide.dada.net/kamasutra/interventi/2005/09/223743.shtml


?????????? :-O

metallicafisica ha detto...

GEO: e così ti spiaccicheresti i polmoni? cerca meglio:)*

anonimo ha detto...

scherzi? se così fosse stato, altro che post "oh sì, per me possono anche farlo"! :)


petslog

riccionascosto ha detto...

Ecco, sorellona, avevo anch'io lo stesso dubbio di geo.

Ma ti sei accorta che di tutto un post dove si parla di morti, ponti, librerie, miti, devastazioni, insonnia, tv, feticci, atti vandalici e amarcord, tutti si concentrano... sulla rana? ;)

metallicafisica ha detto...

Riccio: son cose:)****


petarda: e allora la metro sarà terminata a breve!:)***

anonimo ha detto...

uhmmm...

ma è questa??

"in piedi, divaricare leggermente le gambe, le mani poggiano a terra, espirando si piegano le gambe mantenendo la testa allineata con il corpo, inspirando le gambe si distendono di nuovo e la testa è rivolta verso il basso; il movimento è continuo. ".. ma allora perchè non parla di partner? sembra una cosa che si fa da soli :s


Per i santi e i morti pontisco anche io ;)


bacizzzzzzimi :)*********

Amber



metallicafisica ha detto...

AMBER e curiosi: diciamo che era una variante della posizione della rana... o del rospo, o dello scorpione... insomma non vi fossilizzate sul batrace:)

Stranoforte ha detto...

No no, scusate, non era l'alpina, era la bersagliera (sono i bersaglieri quelli che corrono, vero?).

Stranoforte ha detto...

Guarda io avevo sentito parlare dell'alpina (cioè l'avevo letta nel bagno pubblico di una Stazione ferroviaria nel 1986). Non mi soffermo sulla dinamica tantomeno dico se l'ho provata.

Poi questo buio improvviso scatena le mie sinapsi.

Ma vi assicuro che a Tarquinia non ci sono mai stato, tuttavia assaggerei i tortelli al persico.

Il mio prof di filosofia non si trapanava le narici, trapanava solo le nostri parti più o meno nobili, ben sapendo di non riscuotere alcun successo tra le sue allieve.

Ok, esco a comprare il latte.

lefty333boy ha detto...

Ho scoperto che la posizione della rana * a 44 anni, sperimentata per più di 5 minuti, toglie il respiro e frammenta le costole per un paio d'ore ma poi ritorni a posto: evitare però con partner che pesano più di 70 chili.


AHAHA MAMMA sei me ra vi gli o sa !!

Medicineman ha detto...

bisogna buttare le riviste (come ho fatto io), e i ricordi (come hai fatto tu).

giarina ha detto...

buon martedì, ormai.

ma sasà, cos'è il panetto di C4?