martedì 16 ottobre 2007

Senza titolo 1366


meta-comunicazjia





Da qualche giorno mf ha di nuovo un telefono cellulare e una nuova sim (stesso numero precedente).
Dalla vecchia sim era impossibile recuperare tutti i numeri telefonici, fra cui molti di blogamici.
Mf sta cercando di ricostruire la rubrica e via mail già alcuni di voi hanno contribuito a questo processo di ricostruzione, inviando nuovamente i propri numeri.
Ne mancano ancora molti e così approfitto dello spazio splinderiano per chiedere a coloro che erano presenti nella meta-rubrica (inutile fare la lista, no?) di rimandarmi il proprio numero di telefono. Grazie mille.

Cacchio, mi sono appena ricordata di essermi di nuovo dimenticata di uscire di casa senza aver avviato la lavatrice!
Saluti, mf

PS: c'è un blogger molto antipatico che si è rifiutato di darmi il suo numero di telefono, qualcuno gli dica che non ho mai chiamato nessuno alle due di mattina minacciandolo di qualcosa :).

21 commenti:

latendarossa ha detto...

Ahah posso confermare ;)

Allora contribuiremo a rinnovare la tua rubrichina...

sysjena ha detto...

...'sti cellulari....

;-)))

riccionascosto ha detto...

Con me tanto non potresti, ho il cellulare spento, a quell'ora.

(per il resto, ho già dato) :))

Petarda ha detto...

vuoi anche il mio per caso? :)))

metallicafisica ha detto...

Petarda: tu manda, poi si vedrà:)***


Riccio: stacchi anche il fisso?:)***


sys: eggià.... come si farebbe senza, mi chiedo spesso?:)***


Marcello: contribuisci pure!***

undulant ha detto...

vedi il destino? Il mio non l'hai perso!

whathefuck ha detto...

ehi qui diamo i numeri! :D***

Epimenideblog ha detto...

Io mi fermerei al 118. :-)

riccionascosto ha detto...

Eh, tu non te ne approfittare.

Il fisso no, non lo stacco, e a casa mia fa certi concertini... ma c'è il caso che non lo senta (sono riuscita a non sentire le sirene dei vigili del fuoco sotto le mie finestre, in piena notte, il telefono mi fa un baffo. E pure due) ;)))

Effe ha detto...

il mio lo comunico solo dietro corresponsione di congrua cifra

metallicafisica ha detto...

Effe: Antipatico!:)***


Riccio: io non sentii la bomba che, anni fa esplose a San Giovanni, a 150 metri da casa mia, parliamone :)***


Epì: meglio il 911:)***


What: dia, dia pure :)***


Undy: perso o preso? spore!:)***

lefty333boy ha detto...

Cacchio, mi sono appena ricordata di essermi di nuovo dimenticata di uscire di casa senza aver avviato la lavatrice!

Saluti, mf

ahahaha


hey MOM non sono stato io !!il mio è 3339713723 !!


a kiss :-)

undulant ha detto...

undulant spore(s) - steve roden 1997 (il brano musicale più bello che abbia mai ascoltato)

zop ha detto...

ti lascio il mio: 113112118

metallicafisica ha detto...

ZOP: posso scriverlo anche al contrario, vero?:)*


UNDY: sparalo in mp3 nella mia mail, suvvìa:)*


LEFTY: a chi appartiene il numero che mi hai dato?:)***

Skylark ha detto...

Confermo: quella volta che mi hai chiamato erano già le 4,30.

lefty333boy ha detto...

a me

è il cellulare rubato .-))


ti mando via email

a working kiss ;-))

metallicafisica ha detto...

LEFTY: attendo mail:)***


SKY: già, quando mi ha risposto Scarlett, con un "HALLO" addormentato, vero?:)***

riccionascosto ha detto...

Io non ho sentito il palazzo che è esploso (per una fuga di gas) a un isolato da casa mia, né relative sirene, ambulanze, vigili del fuoco e non so che altro.

Parliamone, sì :))

exanonima ha detto...

Mando mail...e usa il numero per avvertirmi di una tua visita romana alla sottoscritta, disgrazziè!

ezraz ha detto...

quando persi il mio -cellulare- m'apprestai a cambiare operatore e numero per scremare tutti i rompicoglioni e il risultato è stato grandioso...

bacibà