martedì 23 ottobre 2007

Senza titolo 1371


meta/fuori


Big



- È finita la marmellata di bacche polari;
- È arrivato il freddo polare.
- Sono finita in un cunicolo lungo, stretto e buio, non so se riuscirò mai più a vedere la luce, non so se mi interessa vederla, a volte basta accontentarsi delle ombre... no, non necessariamente cinesi.
- È finito il GP, meno male, hanno scoperto che il coloratore di fontane altri non era che J. Todd in una delle tante "Pierinate".
- È finito il governo... Berlusconi soffre di "coazione a ripetere": o dice che c'è un milione di qualcosa per tutti o dice che il governo è finito, almeno un milione di volte da prima che iniziasse.
- Finisce che al solito, oggi sbaglierò nome per quelo che devo comprare. In Svezia si chiama tutto qualcosa con una vocale con dieresi e doppia kappa... una volta cercavo bikk o pikka o vattelappekka, ho portato a casa mikka e max ha dato fuoco alle polveri, bruciando la povera cornice che sarebbe servita ad incorniciare una delle poche foto belle che ho. Ora ho deciso, prenderò la "Metall Epok". E poi finisce sempre che compro cuscini gialli.
- È finito lo spazio nella parte di libreria acquistata ultimamente per la camera di FederikkÅ. Oggi prenderò altre due scaffalature e un altro porta cd, così finirà anche lo spazio a disposizione sulla parete estovestovest della stanza e la pazienza per montare la suddetta scaffalatura.
- Ho finito, ora vado!
Tikka martedikka!
mf

PS: l'uovo che ho in mano è di un vero struzzo svedese, spiumato per il mio cuscino.
La frittata al salmone era ottima.

17 commenti:

sysjena ha detto...

...lo struzzo svedese deve essere morto di freddo....io e' un po' che non vado all'Ikea...da quando il conto in banca sembra non avere sussulti...soprattutto verso l'alto...che l'Ikea mi ingolosisce....

:-)

anonimo ha detto...

quell'uovo è contro ogni principio di salvaguardia anatomica...

Skylark ha detto...

Åttentå al cølesterølö.

Princy60 ha detto...

Sarà buona ma ti ha dato alla testa. Struzzo svedese, pfui! ;-)***

cybbolo ha detto...

io all'Ikea compro i biscotti allo zenzero, quelli impastati anche con i trucioli della tua libreria...;-))

Epimenideblog ha detto...

Non è un caso che la Svezia sia il paese col più alto numero di suicidi.

latendarossa ha detto...

Le svedesi la sanno lunga eh. L'uovo svedese ha la sorpresa dentro?

anonimo ha detto...

Mi ricordo di una fetta di Torta katastrofeka che mangiai all'ikea perchè iniziai con una forchetta di plastica con 4 denti e finii che ne aveva 3.


ezraz ha detto...

e dove seppelliscono la testa gli struzzi svedesi, sotto la neve???

bacibà

Medicineman ha detto...

attenta che dentro c'è uno struzzino da montare, con le istruzioni in 450 lingue meno che l'italiano...

h2no3 ha detto...

hai letto prima le "struzzioni" ??? :))


bacikea


p.s. berlusconi ha la "coalizione a ripetere" ...

metallicafisica ha detto...

Tornai sana e salvÅkk!***

ozzo ha detto...

Certo che è di struzzo altrimenti povera gallina!

timeline ha detto...

Mammamia!


è impressionante :)



un baciotto



Blue

Albamarina ha detto...

A Meta', che momentaccio, fija mia!

biancaneve ha detto...

povera struzza

per lei le ova de gallinella son come granelli de sucher beh

pensi che bello allevare uno struzzino neonato e farlo correre,,.,,,


Petarda ha detto...

credo di aver arguito che sei andata all'ikea!