mercoledì 6 febbraio 2008

Senza titolo 1450



E ora qua... Max-resima






Ieri ho sgarrato alla grande, oltre a farcirmi di ravioli alla ricotta ho pure concesso ai magnifici 4 un dito (orizzontale) di grappa.
E dopo ho rubato il cappello da fata ad una delle nipotine di Max. Volevo fare le magie ma la bacchetta delle Winx si era rotta e quindi tentavo magia telepatica. Niente.
In compenso ieri sera Max mi ha fatto incazzare come una biscia (lui sostiene il contrario, ovviamente) e quindi da oggi lui sarà considerato in quaresima.
E spero che sia un post abbastanza divertente, per lui.
Colonna sonora quaresimale: Sabbra Cadabra

Buon mercoledì a tutti, S.

9 commenti:

sysjena ha detto...

...si vede la grappa nei tuoi occhi....

;-)))))))))))))))))))))))))

riccionascosto ha detto...

Che non mi pare tanto quaresimale, come colonna sonora... :P


(poi non ci credo, che riesci a stare incazzata con Max per 40 giorni) :)

metallicafisica ha detto...

Riccio: Era per fare "Pendant" con la Magìa quaresimale, la colonna sonora... incazzata forse no ma astinente forse sì...:)***


SYS: lucidi?:)***

Skylark ha detto...

Non sapevo che i Metallica ti avessero dedicato una canzone (Sabbra, tuo diminutivo metallico, in quanto incrocio tra Sabrina e fabbro) ;-D

Epimenideblog ha detto...

Le dita di grappa sono SEMPRE orizzontali.

metallicafisica ha detto...

Epì: quelle orizzontali, sì:)*


SKY: In realtà la canzone è dei Black Sabbath e in seguito i Metallica ne hanno fatto una loro versione, dedicandomele... son cose:)*

lefty333boy ha detto...

anche miomarito mi ha fatto incazzare ieri sera

ma abbiamo fatto pace .)

lefty333boy ha detto...

AJAJAAHAHAHAH MAMMA mi hai fatto morire dal ridere .))




listen

mom


secondo lei

dimmi ,....... lei che ha un ottimo gusto sulla pittura

quale fotografo o /pittore - religioso -le piace ?

metallicafisica ha detto...

LEFTY: Fotografo proprio non saprei, non conosco fotografi religiosi... Fra i pittori mi piace molto Giovanni Bellini***