giovedì 7 febbraio 2008

Senza titolo 1451




Quiz ..ehm.. ehm...





© Helmut Newton - Saddle - Parigi, 1976

Quando i neuroni si sollazzano beati al lago e le idee sono sul fondo dello stesso, a guardare i pesciolini evitare gli ami, allora si ricorre ai test. Vista la ormai inoltrata quaresima, cosa meglio di un test "puritano per NON vergini"?
Dando per scontato che i miei lettori l'abbiano persa (la verginità) tutti, vi invito a cliccare QUI per determinare il vostro punteggio.
Non è un test nuovo di zecca, lo so... ma nel tempo i gusti possono cambiare e si possono fare nuove esperienze, no? Il mio punteggio? Quasi il doppio della media ma vi giuro che non l'ho mai fatto contro la legge nè sotto elettroshock... ah, nemmeno in un cimitero, c'ho paura dei corpi morti, lo sapete.

Buon giovedì a tutti, mf.

PS: Ho approfittato del tipo di quiz, anche per pubblicare una foto del Maestro, cosa che non faccio da quanto è scomparso. E' considerata una delle più belle foto degli anni Settanta.

31 commenti:

riccionascosto ha detto...

Una volta ricordo che io e il Lot su questo test avevamo avuto punteggi da asilo... (Lot, se non eri tu, scusa eh)

Ora però sto migliorando. ;)

lotrovassi ha detto...

Confermo, Riccio. Ma è passato TANTO DI QUEL TEMPO...appena ho un momento riprovo...;-))

latendarossa ha detto...

Io ho mentito a tutte le domande. Nonostante questo son venuto puritano. Non mento però quando dico che la foto del Maestro è davvero bella :)

metallicafisica ha detto...

Finora tre puritani, uhmmm...qualcosa non mi torna:)))

varasca ha detto...

ma! non c'è la domanda "hai mai montato una sella da cavallo su una gnocca stratosferica in un hotel di lusso a Parigi?"!!

insomma, e che test è?!?

;-)))

moltorumoreper ha detto...

ma....DOBBIAMO dire il punteggio?!!

metallicafisica ha detto...

MOLTO: se vuoi, sì:)*


Varasca: perché, lo hai fatto? Se sì, aggiungi UNO al tuo punteggio:)*

Skylark ha detto...

Fatto. Visto che i tempi sono cambiati, di che cosa bisogna vergognarsi, di un punteggio alto o di uno basso?

metallicafisica ha detto...

SKY: Qui non ci si deve vergognare... punto e basta, dicci il tuo punteggio:)*

babumba ha detto...

37


***

moltorumoreper ha detto...

okay.

46

Skylark ha detto...

43. Rispetto a te, un'educanda ;-))

bassista ha detto...

Un grande, grandissimo maestro. Insuperabile. (grazie per il tuo commento... troppo buona, come sempre). Farò il test, sperando di ottenere un buon punteggio.

BACI

orsarossa ha detto...

cara maman...ho totalizzato 92 punti..a te posso dire le cose che non ho fatto :


no necrofilia-no sesso con animali-no fist fucking-no aereo-no piercing-no pagato prostituta.



sono una degna nuOra ?;-)))))


*orsetta

orsarossa ha detto...

ahhh......e poi neanche l'elettrosciocccc ...!!!:_))

bassista ha detto...

Solo 52 punti! Orsetta mi servono delle ripetizioni!!

sysjena ha detto...

49

ma queste due non le ho mica capite:

Hai mai avuto 2 o più partner sessuali di cui tutti erano a conoscenza?

Hai mai avuto 2 o più partner sessuali senza che lo sapessero?

Intende contemporaneamente ?.

Se si arrivo a 51...

ops....

;-)))))))))

Baciuz.....

Medicineman ha detto...

Quando ero teenager e compravo Photo con la scusa della fotografia artistica, ed anche dopo, le immagini del Grande Induttore all'Onanismo Sfrenato (helmut newton appunto) avevano un effetto inequivocabile :-)

metallicafisica ha detto...

Med: ora capisco perché Casa di Max era stracolma di "PHOTO":)***


SYS: hai mai avuto compagna ufficiale e contemporaneamente un'amica particolare? MI pare di sì... se le due non erano a conoscenza l'una dell'altra hai 51 come me... Mary esulta;)***


Bassista: da te mi aspettavo un 60/70:)***


ORSA: 92???? Cacchio... te sì che ne combini di cotte e crude (Povero figlio mio:)***


Sky: è solo che quando eri giovane tu i tempi erano diversi e ora che, i tempi son cambiati tu hai un'età:PPP)****


MOLTO e babumba: Grazie!:)***

Medicineman ha detto...

ho fatto 26, ma giuro non no la cintura di castità!!! Il pop-up dice che mi devo dare una regolata perchè la media mondiale (dice così) è 27. La verità non paga... :-)

metallicafisica ha detto...

MED: La media è quella del blogger from Trinacria, sappilo:)***

Skylark ha detto...

Dipende come li fai, i punti. Ci sono una quantità di cose innocentissime che fanno guadagnare punti a secchiate. Io faccio solo quelle pruriginose. Pochi punti, ma peccaminosi ;-PP

Epimenideblog ha detto...

875

anonimo ha detto...

EPì: Baro!!!! Nemmeno Rocco farebbe questo punteggio e sai perché? Perché il massimo è 100:)*



SKY: andrai all'inferno e col prurito!:)*



lefty333boy ha detto...

non so se faccio in tempo dal work

caso mai me lo faccio da casa

è lungoooo ,))


miao kiss lick

lefty333boy ha detto...

ma so già che forse supererai quella sporcacciona di tua moglie:)))


fammi sapere... miaokisslicklock LUCK!!!****


ahahaha

lefty333boy ha detto...

come la orsa ahaha


ho escluso electroshock anchio comunque .))

lefty333boy ha detto...

Fatto

92 PUNTI sola mente .(((

lefty333boy ha detto...

efeftivamente cè era un altra risposta che potevo rispondere -si-

.(

metallicafisica ha detto...

LEFTY:------> DiO li fa e poi li accopp(i)a:))))******

biancaneve ha detto...

ho punteggito 24 mi pare

ùroba da suore