venerdì 15 febbraio 2008

Senza titolo 1458


Arraffazzoned English Lesson
Al posto delle metabarze



Dopo lo Svalentinaggio, S. Faustino... e più infaustino che altro. Amberella che mi invia per mail tutte le barze che di solito ho già postato, qualche giorno fa mi ha spedito lo scioglilingua (adatto soprattutto a logopedisti e Romagnoli). L'inglese lascia a desiderare, va beh, ma nessuno è perfetto né noi 5 si tende alla perfezione come ultimo scopo della nostra esistenza.
Fra l'altro, stamattina sto scrivendo dal mio "vecchio" eMac e mi sembra di essere nel parco giurassico dell'informatica. I tasti sono duri, lo schermo piccolo, ho dimeticato gli occhiali al ristorante a Perugia e ancora non li ho recuperati, ma il mio supermac serviva a Max e io sono stata momentaneamente spodestata.
Se ci saranno più errori di battitura del solito sapete perché.
Vi lascio alla strana lezione di "Suichsuoch", meglio.


Per chi dice che l'inglese è facile, legga questo a voce alta...


1 - Modulo principianti


Tre streghe guardano tre orologi swatch. Quale strega guarda quale orologio swatch?

In inglese:

Three witches watch three Swatch watches. Which witch watch which Swatch watch?


2 - Modulo avanzato

Tre streghe "trans" guardano i cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch

In inglese:

Three switched witches watch three Swatch watch switches. Which switched witch watch which Swatch watch switch?


3 - Modulo per masters

Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi "Swatch" svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale cinturino di quale orologio "Swatch" svizzero?

In inglese:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?

Buon fine settimana a tutti, mf

12 commenti:

sysjena ha detto...

...da Parma solitamente ho notizie fresche...;-))))))))))))...sai...il sangue.....

BuonWESABBAciuzAndy

latendarossa ha detto...

Io invece ho in facoltà un computer nuovo con una tastiera che ha i tasti incassati, tipo quelle dei portatili, dovrò abituarmicisivicisi. Ottimo, lo farò leggere a mio fratello che sta studiando inglese. Si vede che anche il tuo è un blog utile! ;)

varasca ha detto...

the answer is: none!

The three Swedish switched witches got bored of watching Swiss Swatch watch switches, and switched to so much scotch their eyes twitched, and could watch no more ;-)

Skylark ha detto...

Mondiale! Dove l'hai trovato? ;-DD

Skylark ha detto...

O meglio, dove l'ha trovato Amberella?

anonimo ha detto...

non vado oltre il modulo principianti sigh...

riccardococco ha detto...

ci vorrebbe il continuous ma capisco la licenza poetica. cari vecchi trentatré trentini.

luiperre ha detto...

ma il romagnolo n'do' sta??

mi sono pure impegnato...

Medicineman ha detto...

immagino l'aula invasa di sputacchiamenti dopo un happening del genere :-)

NYBRAS ha detto...

Il mio lettore automatico (commutato alla voce inglese) non fa una piega. A me è saltato un ponte, ma sono romagnolo, oh... quelli del Lard Disk, per capirci...

biancaneve ha detto...

ps ci lascio un pisciolino

biancaneve ha detto...

ahahhh

geometra mi avete fatto ridere..........