venerdì 12 dicembre 2003

<br> AlberoBrutto...



AlberoBrutto


... almeno parla!





Buongiorno bloggers!!
Ho fatto l'alberello di natale in ufficio.
E' piccolo, ovviamente "finto", i rami verdi, la base in legno e parla (in lappone, quindi non si capisce una mazza);
lo "rimpinzo" di una ventina di palline rosse e una campanella, che non ricordo da dove sia spuntata :)
E invece delle strisce argentate o colorate, una spirale di stelle e altre palline rosse;
a opera finita vado da Max e gli dico:
L'alberello è pronto, gli facciamo una foto e poi la posto sul blog?
Si alza, va a vedere l'opera...
Fa schifo!

Non ve lo faccio vedere... magari il prossimo anno :)
Buona giornata a tutti, mf

---------------
Max:
Ok, oggi mi sento buono e così (Sabrina adesso non c'è) ho fotografato l'arboro metallico. Eccolo in tutto il suo "splendore"...

19 commenti:

cazzafrullo ha detto...

daidai meta' :)

anonimo ha detto...

Storia di un albero e del Badgi che gl'insegno a fiondarsi dal balcone. - C'era una volta un albero, piccino piccio'. Acquistato in non so piu' quale citta'. Fastidioso al punto che ho dovuto farmi aiutare a farlo: 50 cm d'altezza - 1 serie di lucine . nessuna pallina. Due giorni mi ci son voluti. Ma come insegna Matrix : l'albero non esiste! :) Pertanto io che odio il Natale con i suoi annessi, penso che lo scaraventero' dal balcone prima, ma moolto prima del 6 gennaio!

NYBRAS ha detto...

Si consiglia di fare un'assicurazione, prima di gettare alberi di mezzo metro con annesso vaso dal balcone... costa circa 60 euro e poi ti puoi sfogare tranquillamente. E piantate della marijuana! Quando vi stanca, gli date fuoco e torna la serenità nella casa! :))))

Tutore ha detto...

Non è malaccio, da noi a scuola ce n'è uno vero e bello, ma io non c'entro niente con lui, non ho contribuito per nulla, dunque non posso bullarmici!

sysjena ha detto...

Dai...non e' cosi' male....dai....un po' troppo carico....ma dai...insomma....nelle spiagge croate FKK farebbe la sua porca figura....;-))))) Bacio. Andrea

anonimo ha detto...

Beh, oddio....devo ammettere che Max dimostra davvero di avere del buon gusto :)))) sono sicura che la prossima volta ti verra` meglio, Sabryn...il talento ce l'hai, dalla foto si vede (e poi puoi sempre farti aiutare da Wolfie, no ?) Bacionissimi e buon weekend !!!!

anonimo ha detto...

Ma un po' d'oro che ...spezza???:DDDDDDDDD

anonimo ha detto...

margherita:
l'oro spezzrebbe solo l'armonia cromatica...
di confusione ce ne ho abbastanza in testa...:)

anonimo ha detto...

Vabbè, in effetti qualche strisciolina argentata o dorata, senza esagerare... oppure un po' di neve spray, eh? Tanto per rompere la monotonia... comunque, come alberello da "Reception", da tenere su una scrivania o su un banco, può pure andare. Adesso aspetto il presepe, e voglio vedere Lefty nella mangiatoia, te nella capanna e la mucca (era di diazepam?)... restano liberi un posto da somaro e uno da San Beppe. Io faccio i tre re magi che portano i cioccolatini a cavallo di Toby. :))))

anonimo ha detto...

nybras: ribadisco, in un albero così piccolo non mi piace vedere troppi colori (già è abbastanza "carico")
di presepi ho fatto il pieno a Ravenna, grazie...e comunque non lo faccio da quando avevo una decina d'anni...credo.
Per l'asino tu saresti perfetto...magari in veste eburnea:), altro che re magi...quelli arrivano il 6 gennaio!...e poi te invece dell'incenso chissà che porteresti...e chissà se arriverebbe a destinazione:)
Toby puo' fare il cagnolino del "pastore dormiglione"...non dovrebbe essere difficile per lui, impersonarlo:))))

anonimo ha detto...

Così sembra una pianta di pomodoriiiiii! :))))))

anonimo ha detto...

Mi tocca pure venire giù a menarti! Porco mondo..

PS: Se del colore ce n'è già troppo, togli un po' di rosso e metti al nevetta spray.

anonimo ha detto...

nybras prima che ti schiodi dalla tua bella cornice, avrò la barba bianca....
non ti dico che cosa sono i "pomodorini" per jopuyosplendente:)))) (paul lo sa)...
comunque con la neve bianca sembrerebbe un albero TRICOLORE....fattelo te a casa tua!

Yoga ha detto...

Se dico che Max aveva ragione ... ti offendi tanto???? ;-P Eheheheheheh ... un abbraccio. Syl

LaKross ha detto...

mi ricorda qualcosa...adesso passero' la giornata a chiedermi cosa mi ricorda...grazie :)

anonimo ha detto...

ehmmmm

vuotopieno ha detto...

...forse ho capito è tutto metallico x te....

diamond ha detto...

Ma insomma!!!!!...ma è un albero metafisico!!! Sabyn sei un genio incompreso! (forse le stelle sono maldimensionate?!? e le cordicelle delle palle, troppo lunghe? e....vabbè ma l'albero è tuo e l'hai fatto te, quindi... chemmifrega? mica ce l'ho io sulla mia scrivania... :))))))) baciiiiiiii

anonimo ha detto...

Ah, ho capito! E' un meta-albero di Natale. Infatti, in proporzione, l'albero risulta grande la metà degli addobbi. ghghghghgghggghghhh
Sembra sempre una pianta di pomodoriiiiiiiiiiiii :)))))))