venerdì 5 dicembre 2003

<br> A marted&igrave;<br> ...


A martedì





Cari amici, Casa metalla da domani sino a martedì prossimo resterà chiusa per il lungo ponte.
I suoi abitanti (Max e Sabrina) si trasferiranno per qualche giorno.
Lascio le chiavi sotto lo zerbino, in caso di urgenze.
Cerbero rimarrà a guardia, in caso di tentativi di ruberie et similia.
Vi auguro un felice long week end, un abbraccio a tutti e a presto, Sabry

ps: la revisione di Ermy e Imma è andata bene, freddo/caldo/caldo/freddo
sono stati sottoposti a vari crash test e tutti superati brillantemente!
Sono solo due ma eccezionali :)

Infine: la foto della settimana viene aggiornata oggi, anziché la domenica come avviene di solito, sempre a causa della temporanea assenza.

23 commenti:

sysjena ha detto...

Buon we Metty (tentativo squallido di sciogliere l'armatura.....;-))) ). Non strapazzarmi troppo le parmensi...mi raccomando.....Bacioni...Andrea

anonimo ha detto...

La foto della settimana mi sembra sempre la stessa...forse ho capito male..adesso rileggo.
Saluti Paul
P.s.: divertiti Meat...divertiti Max...il peggio verrà dopo!!! Quando sarete costretti a tornare dalle vostre parti e facendo il confronto con la Romagna, vi accorgerete che i Passatelli vincono sempre.

anonimo ha detto...

Caro Paul
ti ricordo che i passatelli li mangiamo almeno due volte al mese anche stando qui... e che da piccolo ho trascorso spesso lunghi periodi proprio lì, dove ho ancora i miei parenti. ;)

Ternitudine ha detto...

Buon week end nocciolì

NYBRAS ha detto...

QUESTA E' UNA FOTO BELLISSIMA potevi migliorare leggermente l'inquadratura, ma a me queste cose PIACCIONO VERAMENTE. Brava, stavolta brava. Oh. Adesso la vado a guardare ingrandita. :) Cisivedeeeeeeeeeeee!

NYBRAS ha detto...

E tte pareva... Cazzo, cambia quel titolo. Ma scusa, hai messo foto che un titolo potevano averlo e non glie lo hai dato... e a questa... cerchi di fare dell'ironia? daiiiii. Non scrivo il titolo qui solo perchè voglio che la gente se lo scopra e ti insulti pubblicamente... :)))) buffona.

lefty333boy ha detto...

;-))

anonimo ha detto...

X Meat, hai visto che anche questa volta io e Nyb abbiamo gli stessi gusti: d'accordo sulla foto e d'accordo anche sul titolo (io ho ironizzato indirettamente con la figlia di Cher...)
x Max: il "passatello" è la metafora romagnola della vittoria su Viterostia!!

anonimo ha detto...

non è ironia nybras...

anonimo ha detto...

azz.....arrivo sempre tardi....

anonimo ha detto...

Buon Long WE anche a te Sabry. Un saluto.

anonimo ha detto...

ai capitto tu? vanno a rigurgitare ai monti? Al mare? Ah ecco...lei e Max...mah...aspetto rigurgiti freschi......geometra carissssimo, la salutto burp

Tutore ha detto...

Arrivo anche io tardi ad augurarti un weekend zipillo di satisfazioni!

GianRuggeroManzoni ha detto...

Il blog funziona...anche le letture e i film visti...poi la Romagna. Felice di essere giunto qui.

anonimo ha detto...

OT
Come in my "little Blog Word" sono sicuro che TI ritroverai con facilità MILD

anonimo ha detto...

E TUTTO TACEEEEEE!!

diamond ha detto...

ehalloraaaaaaa!!.. :)))) buongiorno Misssssss e bazio (anche al tuo Misssster) ;)

margheritai ha detto...

bella la foto della settimana... ma cos'e'? la serratura di una qualche cintura di castità????:DDDDD

NYBRAS ha detto...

Qui si tarda a postare... cazzeggiatrice maxima come al solito... bah, ripasserò nel pomeriggio. Oggi sono di turno a casa dei miei genitori. Montano le inferiate alle finestre. Mi vorranno chiudere fuori, dopo che hanno visto con che gente giro? :)))))

anonimo ha detto...

Siamo lentine oggi eh??? tutto tace ancora!

anonimo ha detto...

Hej! Forza! Torna! Eccheddiamine, noi abbiamo lasciato casa da un pezzo! :) La foto della settimana e' commovente. Grazie! Badgi.

riccionascosto ha detto...

Ma ti sei accorta che E' MARTEDI'?
Ancora sommersa dal superlavoro, ma ogni tanto, come vedi, alzo la testa!
Besos, sorellona! Sab
P.S. io il libro l'ho finito... e tu?

diamond ha detto...

Nybras, veramente mi sento di dire che finalmente i Tuoi amabilissimi genitori ti hanno visto in giro con della gente a posto!!! ... ;)))))