venerdì 12 dicembre 2003

<br> Oi dialogOI oh...



Oi dialogOI ohi ohi ohi





I personaggi (parlanti e non)

carabina
mortadella
caramella
cercopiteco
parcondicio
meridiana
sanmarzano
camposanto



Carabina, Carabinaaahh...son la fatina
Carabina: Quella di Pinocchio?
No, la fatina Caramella
Carabina:Posso aiutarti? sparo qualche colpo?
No grazie, dopo il primo è mortadella...e spaventatissimo è subito fuggito e ora
...cercopiteco
Carabina: Io l'ho visto! l'ho visto!
Davvero? e dove?
Carabina:Sotto la meridiana al parcondicio
Ma là è pieno di tossici che non sanno nemmeno di esserlo, quindi inconsapevoli, quindi ancora più pericolosi
meglio non addentravicisivici...o vuoi andare tu?
Carabina: Io? andrei pure...ma ho paura che per qualche spavento, mi parta inavvertitamente un colpo...
Metti che trovo un albero di pomodori sanmarzano mentre cercopiteco, metti che un pomodoro mi guardi in cagnesco
metti che io lo riguardi in cagnesco, metti che lui si maturi troppo ed esploda
metti che mi schizzi con il ripieno di pancetta sul bavero della mia custodia
metti che io mi incazzi e che faccia partire un colpo
metti che lo colpisca direttamente in un occhio
metti che muoia...







non c'è cosa peggiore che assistere ad un funerale di un sanmarzano morto per dissanguamento da pallottola di metallo stainless

la fata caramella...pensa a quello che ha appena detto Carabina...si gratta il cappello di cartone a cono, con le stelle dorate, incollate col Bostik...gratta troppo e una stella si stacca e le trancia un alluce...
ma lei prontamente con la bacchetta magica e la formula
biddibiboddibbibu...o ti riattacchi tu o non ti voglio più!!.
..si rimette tosto in sesto l'alluce che, con un balzo allucifero si autoriattacca in un battipannibaleno


Bene caraBina....facciamo così...vai al parcondicio, cerca Marcondirondello, lui e cercopiteco sono amici, fatti dire dove sta...lo stani, gli spari e...
Carabina:E?
E alle 17,00 ci vediamo al camposanto....il cadavere puoi portarlo sulla canna, no?
Carabina:Certo, le ruote me le faccio prestare da Oreste, il cane agreste con quattroteste...
Bene cara...allora è fatta, ti aspetto al camposanto ovest, quarta fila poltrona n. 251,6, non tardare e...
oltre al cercopiteco morto...anche una busta di pop corn e una lattina di birra
Carabina:Sarà fatto...a dopo....vado a fare il pieno di muniZIOni...arrivederci

the end, mf

18 commenti:

anonimo ha detto...

?

RospoVerde ha detto...

bidiga....buuurp*

anonimo ha detto...

anonimo...esprimiti pure...

sysjena ha detto...

Ammettilo...hai bruciato la coltivazione di cannabis....ammettilo....;-)))))) Ciao....sbaciuk...Andrea

rotaciz ha detto...

sto scoprendo un sacco di posti carini...;-) gente più pazza di me...

sysjena ha detto...

[IMMAGINE]

cavolo...alora sono stati i pomodori....sai...le solanacee....alcune hanno effetti allucinogeni....puo' capitare...che ti sei fatta a pranzo...??? Una parmigiana (noooo...non intendo dire che ti sei mangiata una delle sorelle....) Baci.....Andrea

NYBRAS ha detto...

Perchè hai rimesso la foto del tuo albero di natale?

anonimo ha detto...

più "esprimito" di così!!! ripeto: "?"

lefty333boy ha detto...

sono tipici dolcetti natalizio greci..;-)..mammina torno di la nella mia stanzina, ho da lavorarci ancora.. e poi torno a leggerti ok??

lefty333boy ha detto...

Carabina:Certo, le ruote me le faccio prestare da Oreste, il cane agreste ...haha..anche il tuo è un po biancaneves style..ma è possibile che MARGHIE..non capisce mai quello che scriviamo?? comincia un lunghissimo fine settimana per me.. fino martedi prossimo...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

vuotopieno ha detto...

......vongole"metalliche"....?????? gulp....

Damina ha detto...

Tutto bene?
C'è stato un corto circuito nelle sinapsi?
:)))))))))))
Un saluto e buon WE.

Tutore ha detto...

E va bene ho perso 10 minuti abbondanti in cui avrei dovuto portarmi avanti col registro ^__^ Un bacione dal Tut!

anonimo ha detto...

Metalla, quante volte te lo devo dire, di non giocare con le pillole col sole che ride stampato sopra???
:) Buona giornata, Badgi.

diamond ha detto...

hoi letto gli altri post e commentato, adesso manco di tempo. Qui torno dopo. ciauzz

anonimo ha detto...

Dici queste, Badgi?

[IMMAGINE]

Ma sono le mie preferite!

anonimo ha detto...

bellissima cazzafrullata :)))

margheritai ha detto...

senti...visto che ci sei..perchè non cerchi da dove sbuca fuori il marcondirondello???:DDDDDD