domenica 21 dicembre 2003

<br> Il nome adatto...



Il nome adatto a "LUI"... (s.o.s)



Roberto Baldazzini - Fata Tempesta


Siccome ci parlo (deve spiegarmi un sacco di cose che davo per scontate, invece manco per niente) non posso chiamarlo sempre cosone, aho'... aggeggio... bischero.
Primo, si offende... è molto sensibile e, come si offende, sparisce :)
Secondo, come qualunque interlocutore ha bisogno di rispetto e perciò devo dargli un nome! Ho deciso...
Se lo guardo, la prima cosa che mi viene in mente è: Ammazzaohcherobbba!!!
Quando esclamo così Max si stranisce, dice che di solito era altrove che rivolgevo simili "saluti"...
Ho preso in considerazione vari nomi, anche rovistando fra le parentele, ma non trovo nulla di eccitante in, che sò, ... Emilio o Ettore (che pure mi piaceva ma se penso al soggetto cui mi riferisco... mi sento male, indi, meglio di no...).
Qualcuno di voi, in via privata, ha suggerito l'obsoleto sventrapapere !:)
ma non ho intenzione di andare a papere (mentalmente preferisco ancora i paperi :)... né tanto meno di sventrarle [la persona che me lo ha suggerito è un noto maniaco sessuale, che ha già scontato 18 minuti in sala d'aspetto in galera, insieme ad una prostituta neozelandese settantatreenne, con i capelli blu e una bacchetta in mano , perché la signora lo aveva denunciato per "atti osceni in luogo pubblico" (leggi Paese dei Bal occhi)
Fu rilasciato su cauzione di (era il 1999) L. 2.120.135, pagata prontamente dal suo spacciatore e fornitore di Mariolina [una droga ancora poco conosciuta, una specie di brodazza da iniettare anche con una siringa da cavallo, in caso di forti dosi, per sBalli latino congolesi/siriani... composta per 1/4 da Marijuana e per il resto da coccoina (sulle istruzioni leggi: agitare bene prima dell'uno di gennaio... la coccoina se non perfettamente diluita, può dare effetti collaterali, irreversibili...)


Torniamo a bomba, mi sono deviata :))))
Allora, i nomi in gara sono:
1- Piso pisello (nome e cognome, anche questo già sentito ma, quando è giù, posso cantargli la filastrocca... magari gli fa bene all'umore)
2- Velasquez... questo gli sta a pennello, per l'aria nobile da infaRto di Spagna
3- Lord... si chiamava così il pastore tedesco, magnifico, che avevo da piccola... ha gli stessi colori e lo stesso sguardo.
4- Long John Silver... anche questo mi piace molto ma se devo tatuarlo mi sa che fa troppo male un nome così lungo
5- Giuda... questo è da pisello bastardo ma se prova a tradirmi, lo impicco :)
6- Bartleby... un nome letterario ma se mai sia dovessi andare con una donna che non riesca a chiamarlo bene si ammoscerebbe di sicuro e io le figuracce NON LE VOGLIO FARE... lo so quanto ridiamo dentro di noi... (voi non potete capire, nonostante i... "non preoccuparti caro, capita no? dài, la prossima volta sarai fantastico"... e giù dentro a ridere e a pigliarvi per il culo... da furia a furia cieca... da black stallion a stallio e basta... e via dicendo ehhehehhh)
7- Cesare, Jacques, Aroldo (questo è bello ma da pisello vecchio e "andato"), Arturo, SATANA :)... ne ho tanti...

Non so, datemi un consiglio anche voi se volete, anzi... una domanda per tutti i possessori di pisello funzionante: rispondete sinceramente però... devo imparare nonostante l'esperienza acquisita dall'altra parte...
No, niente... era una CAZZATA, come non detto...
Buona serata a tutti e a domani, MF :)))

24 commenti:

lefty333boy ha detto...

mammina invece di andare a vedere come sta il tuo figlio stanco nella sua stanzina accanto-la tua -giri tutti gli appartamenti nel blog-palazzo??vado a leggerti---;-)))

lefty333boy ha detto...

Dankan???

anonimo ha detto...

io la sconquasso le prelievo le cervella li infilo un tubolare nelle gingive mi vince un pacco di ciarpami scadenziati e io che la credevo nel presepe invece è quiz a fare gli indovinelli sui nomi del cazo con le nipotastre e io muoio di nedia traballando tosta minvii un prosciutto di parma un panino di taleggio un unghia dalpino un cernecchio di modena fritto nel suo lardo perianale...mi sento svenire ma poi non vengo mai, a dopo la trileggo e mi corroboro, geometra tallona

Damina ha detto...

Ma Geometra, non si stia tanto ad arrovellare i neuronzi... gli facci un fischio... :)))) Un saluto.

sysjena ha detto...

Se la domanda era...come lo chiamiamo....il mio si chiama....Charlie....non chiedermi perche'...non lo so...o non me lo ricordo. Gli ammennicoli cambiano nome...a seconda dei tempi...partirono con Leonida (quella di sinistra) e Ronald (quella di destra)....dopo tante vicissitudini oggi sono Vladimir (quella di sinistra) e George (quella di destra)...ma non sono mai cadute cosi' in basso...eh eh eh eh....
Tu potresti chiamarlo Silvio....come lui non si sa perche' sia li'...oppure Francesco...c'e' ma non serve...se ne farebbe a meno....
Bacione Sabry....(ebbene si....sono di larghe vedute...eh eh eh.....almeno finche' hai le tette e ti depili le gambe.....) Andrea

badgi ha detto...

Nome al pisello - Branding & Branding strategy alla Metalla.
Cara MF, veniamo in tuo soccorso, tranquilla. Insieme al mio amico von Klausewitz, abbiamo elaborato ben due strategie di branding adatte all'uso che vorrai farne: 1) Strategia del nome atto alla massima diffusione: X-pis ; X-calibur ; X-coque - Il tutto in linea con la tendenza che rende appetibile alla X-gen il tuo annennincolo. 2) Strategia di branding per un uso elitario (giochi nuovi col max e/o col miglior offerente ad es.) Cockinì (Slogan non Cockini no party) Hermetto (Va bene sui foulards). Tutta la campagna stampa segue. Buona giornata.

Tutore ha detto...

COmunque consiglio sempre il nome classico: WILLY! C'è una striscia di fumetti inglese comica molto famosa che si chiamava così, magari se cerchi in rete trovi qualcosa...in cui il protagonista era appunto "il migliore amico del maschio" e cioè LUI, Willy!

tre-febbraio ha detto...

Chiamalo Antonio________rude, ruvido
ma dolce come con Cleopatra, come Banderas________che ne dici___:)))____3f

anonimo ha detto...

Ciao cara,
Che dirti....io e lui non parliamo molto e non mi ha mai detto il suo nome, ogni tanto mi faccio aiutare da qualcuna (sai lui vuole solo interlocutrici donne) ma nessuna sinora è riuscita a farsi dire il suo nome e non è che poi parli molt anche con loro, preferisce fare ginnastica e io...sono lieto di assecondarlo!!!
Ciao!
IL SARACENO

MarikaLoveLock ha detto...

Ciao dolce, ho scritto di te nel mio blog. Se leggi e non ti piace, dimmelo pure e lo cancellerò. Ciao e baci.

NYBRAS ha detto...

Il mio si chiama Silvio. Sono alti uguali e c'han la stessa testa. A destra siede Emilio e a sinistra Umberto.

MAAAAAAAAAXXXXXX ci sei? Fai qualcosaaaaaa! Falla smettere, ti prego! 3 post così sono troppi!

anonimo ha detto...

L.J.S (pronunciato: ellgeiess)... tatuato così abbreviato mica fa male. Fai vedere come sta: Buongiorno ellgeiess, che facciamo di bello oggi? ...mh, insomma... E se invece tu provassi a chiamarlo "Mio Tulipano"? ;)))))))) LOL

anonimo ha detto...

L.J.S (pronunciato: ellgeiess)... tatuato così abbreviato mica fa male. Fai vedere come sta: Buongiorno ellgeiess, che facciamo di bello oggi? ...mh, insomma... E se invece tu provassi a chiamarlo "Mio Tulipano"? ;)))))))) LOL

anonimo ha detto...

Nybras.. allibisco.. il tuo si chiama Silvio?!? Azz... e quante volte al dì lo prendi a randellate?..ghghgh

anonimo ha detto...

beh lo puoi chiamare pasquale.......e chi vuol capire capisca"!

anonimo ha detto...

Sai Sab, che non ci avevo mai pensato a dargli un nome? L'Innominato, come in Manzoni? ;)
Beh penso che per il tuo caso...Jacques sia carino. Oppure Sturm-und-Drang potrebbe andare. Che ne dici? ;)

anonimo ha detto...

...che ne diresti di: Stockhausen? :D
Marcello

metallicafisica ha detto...

NYBRAS il tuo si chiama Sergio...taci...:)))
Amber Tulipano no, penserei sempre a te...e riderebbe invece di altro:)))
ellegeiess sembra una marca di scarpe da ginnastica...naaaaaaaaa
mongolfieraSturm und drang non è male ma troppo IMPERATIVO:))), al piso non si comanda:)))
SAMOT PASQUALE chiamaci il tuo:)))))

kilo-climb ha detto...

shwanshtuk (F.J.)

NYBRAS ha detto...

Samot ha ragione, Pasquale è corretto. Mi pare che tu abbia trovato la sorpresa, no? Comunque preferisco la soluzione di Damina. E comunque scordati di dare TU il nome al MIO! Sergio ci chiami il gatto, invece che Ariel che mi ricorda un idiota. Eccheccazzo!

anonimo ha detto...

so che è banALE, ma che ne diresti di "ciccio"? si presta a molte simpatiche ... ehm deformazioni... ciccino, cicciotto, ciccetto, cicciolone.... si porta con disinvoltura, non è impegnativo... come ad esempio un silvio che se ti è simpatico lo coccoli tutto il giorno e se, invece, ti sta lì (che poi sarebbe anche il posto suo) ti vien voglia di strizzargli il collo continuamente....

anonimo ha detto...

ah dimenticavo... non so se accanto a LUI siano comparse anche LORO... se così fosse, sconsiglio vivamente i nomi emilio e umberto, perché se si spargesse voce... beh! impareresti presto a tue spese che sono molto (ma mooolto) delicate, LORO... corri il rischio di passare i tuoi giorni chiusa in casa, a meno che... a meno che tu non prediliga certe forme percosìdire estreme.... Buon NatALE, Metalla...

metallicafisica ha detto...

ALE: loro non ci sono! quindi, il problema non si pone...
nybras io Sergio ci chiamo chi MI PARE...ma non Ariel, che comunque è una gattA....
Lallo metallo...mi fa senso...divertente ma a lui non piace!

margheritai ha detto...

IO LO CHIAMEREI "PENA" ANZICHè "PENE"...:DDDDDDDD