mercoledì 17 dicembre 2003

<br> Casa Metalla<b...



Casa Metalla




WHO'S THAT GIRL?



Premessa

Max da due giorni ha un fortissimo raffreddore: starnutisce, si soffia via dal naso la produzione industriale di moccichino giallo/verde/indaco... con gli annessi pomodorini e melanzane (leggi caccole), ha mal di testa ed è stanco... insomma una specie di influenza ma senza la febbre.
Max, come la maggior parte degli uomini quando si ammalano (soprattutto di malattie stupide come un raffreddore), diventa lagnoso... oddiooo, come sto bale... zono stango... non mi rompere che sto male, stai zitta che sto male etc..etc..etc...
Lagnoso e noioso. E più tonno di quanto non lo sia normalmente, in condizioni di salute perfette (o quasi:)

A TAVOLA

MF: Oggi Amber ha fatto un post divertente su come suo figlio abbia stravolto l'essenza del natale facendo un tema pulp, con i pastori che sgozzano le pecorelle e via dicendo, non ricordo se i pastori pigliano a bastonate anche S. Giuseppe.
Segue risata di entrambi.
Max 10 giorni fa ha conosciuto personalmente sia Amber che Clouds, a Ravenna... ricordate?
E ha conosciuto anche Nybras e Toby (il cancanguro di Nybras)
Dal post di Amber si passa a qualcos'altro (credo alla recita di natale di Jopuyo Splendente che sono andata a vedere ieri) poi ad un certo punto...
Max: Ma Amber quale delle due è?
MF: ANCORA??? Me lo avrai chiesto 100 volte! Amber è la bionda e Clouds la Rossa!
Max: Uffa, sto male, non è colpa mia se no riesco a ricordare...
MF: Va beh, ma ti parlo di loro da più di un anno... te le ho fatte vedere in foto diverse volte, ci sei stato insieme un giorno intero... e ancora mi chiedi chi è chi??? Eddai, nemmeno Amber è così Tonna :)
Max: E' tutta colpa del mio male (come se stesse in fase terminale)... scusa ma...
MF: ma, cosa?
Max: Ma Amber e Clouds, sono sorelle?
Mi cade il gatto dalle braccia... sono senza parole, penso che stia facendo finta ma dallo sguardo capisco che, purtroppo, è la realtà...
MF: Scusa Massimo, secondo te, a pranzo al ristorante, a Ravenna, perché Amber aveva l'album fotografico pieno zeppo di foto di e con Clouds?
Max: Ehhh, lo sai che mi ero detto: "Oh, queste due sono amiche dall'infanzia!... e che amiche!
Avevo ripreso il gatto in braccio, lo lascio ricadere di nuovo...
MF: Allora, una volta per tutte: Amber e Clouds sono SORELLE dalla nascita, hanno lo stesso cognome (Tonnarelli), Amber è la più grande, sposata con P, mamma di Francy...
Clouds è più giovane, quella cui abbiamo regalato il pupazzo di Spiderman, ha un bambino... Tommy e i capelli rossi... E' CHIARO???

Max: eh, non c'è bisogno di gridare! ho capitoooooooo
MF: Ti faccio una domanda... vediamo se qui, hai le idee chiare
Max: Spara pupa!
MF: Tra nybras e Toby, hai capito almeno CHI E' CHI?
Max: Emmica so' stupidooooooooooooooo...
Nybras è quello che vi si è attaccato alle gambe! :)))))))))))


Buona giornata a tutti, MF

28 commenti:

LaKross ha detto...

che sia contagioso? .....il suo male......

Ragazzaccia ha detto...

Sabryn, non avertene a male....il raffreddore e` una brutta malattia :))) un bacione (Pongo ringrazia per i bei complimenti !!!)

anonimo ha detto...

Poverino...e' senz'altro un raffreddore....di testa....Baci...Andrea

NYBRAS ha detto...

Ce l'ha con me perchè ho festeggiato i tuoi 24.000! Oppure hai sottovalutato la gravità della sua malattia... è Alzheimer. :(

NYBRAS ha detto...

Comunque, io sono come Max per le parentele. La mia ex aveva una famiglia numerosissima, e facevano i pranzi di natale tutti assieme. Io ogni tanto parlavo con qualcuno che conoscevo da dieci anni e non sapevo chi era. Aspettavo che si sbilanciasse... io mi tenevo sul vago... Per un paio d'anni, prima d'entrare, ci fermavamo in macchina cinque minuti e lei mi faceva l'albero genealogico due volte e poi mi interrogava. "allora hai capito? La zia Bianca è quella rossa che ride, la nonna Bruna ha i capelli bianchi, lo zio Bruno non è quello zoppo, è quello della malattia alle gambe". Sì, ci sono. Ma Nerino chi è? L'imperatore di Viterbo? "Sciocco, è il fratello della Bruna". Entravo, e il cugino parrucchiere aveva tinto i capelli a tutte. Ma vaffanculo.

metallicafisica ha detto...

NYB tutto questo (sia te che max e mille altri uomini)perchè?
perchè quando NOI DONNE vi parliamo, ascoltate col pilota automatico!!!!!!! ovvero, non sentite un c****o!!!

margheritai ha detto...

il cangurooooo????:DDDDDDDD

margheritai ha detto...

concordo con MF sul commento a Nyb... ma forse il tortoi è nostro: dovremnmo parlare di meno...:DDDDDDDDDDDD

Damina ha detto...

Certo che le caccolette...come pomodori e melanzane.. :))))))))))))
Ma Nyb quale era in foto quello con i capelli rossi?????
Hai proprio ragione. Quando i maschietti hanno un semplce raffreddore sembra proprio che stiano lì lì per esalare...che tormentosi...
Un saluto e buona giornta anche a te.

P.S. Le mucchette hanno bevuto il caglio di risulta di Laura Bove...:)))) Adesso Bianca ha anche una maialina rosa....

metallicafisica ha detto...

MARGHERITA------->io non sono una chiacchierona ad oltranza, parlo, racconto....ma non sto a blaterare ogni santo minuto

anonimo ha detto...

ma quale parlare meno!!!!... SONO LORO CHE NON CI ASCOLTANO!!!!!!

anonimo ha detto...

e poi è vero...quando sono ammalati sn lagnosi. P, neanche tanto, ma Francy... sembra moribondo...Beh, cmq auguri al Max di pronta guarigione (da Amberella...quella bionda :)

Damina ha detto...

Che strano, avevo lasciato un commento e adesso non c'è piu'. Sempre opera dello Splinder Santo.
Ciao Sabry, un saluto e buona giornata a te.
(PS : avevo scritto qualcosa sulle caccolette come pomodori e melanzane...:))))))))))

Damina ha detto...

Non ho le traveggole... Ho aperto ora i commenti e i miei non si vedono. Quando faccio invio, allora riappaiono tutti...(la stessa cosa anche su ventomare...)

margheritai ha detto...

chi sono i THRILLS?O_o'

margheritai ha detto...

e "libera iss' à malo:))))))" che vor dììì???

riccardococco ha detto...

per ovvi motivi di sesso affine mi schiero dalla parte del max: spesso(leggi quasi sempre) è impossibile decifrare le donne.

NYBRAS ha detto...

Non a caso, la famosa Stele fu chiamata "di Rosetta". Se fosse stato tutto chiaro, gli avrebbero dato un nome maschile! Ghgghghghghg
PS: era una battuta, lo so perchè si chiama così, non state a spiegarmelo.

metallicafisica ha detto...

unreal e nybras: siete solo analfabeti del linguaggio e dei modi di fare femminili...ma come si impara a leggere e scrivere, si impara anche a conoscere le donne (magari evitate di are troppi errori , grazie:))))

lefty333boy ha detto...

SE TI SPARO...una foto di lei..qui...VEDRAI COME LA CANCELLI MAMMA---HAHA---KISSES---

lefty333boy ha detto...

DI MADONNA...ORA TE LA MANDO..voglio vedere se hai il corragio di postarla--haha

Ternitudine ha detto...

Gome gabisgo max in quesdo momendo...il bacio raffreddato non te lo mando...:)

Ternitudine ha detto...

Gnè gnè....ciaaaaaaaaaaaaaaao ( amandona lo direbbe cosi....)

lefty333boy ha detto...

Ciao... Scusa se ti scrivo di punto in bianco, ma non posso più tenere segreta la grande attrazione che provo nei tuoi confronti ! Tu non mi conosci (ancora), ma io per fortuna si. Diciamo che sono un amico di una tua conoscente che non frequenti da un pò di tempo... Ma non voglio essere troppo misterioso, ho messo per te la mia foto su internet. http://www.geocities.com/eustachio_pinolo/foto.html Ti voglio tanto conoscere...ti andrebbe di uscire insieme, magari questo finesettimana? Scrivimi alla mia email...ho gia` pensato ad un ristorante romantico per noi due... Con tenerezza,

Eustachio

\"meglio fare quattro passi a piedi che male accompagnati\"
-----

diamond ha detto...

Sveglia gente!!!! Buongiorno carissima.. per tutto il giorno, ovviamente :))))

Tutore ha detto...

Hum! Al prossimo appuntamento bloggoso scoprirai che in realtà Max conosce tutto alla perfezione di Clouds e Amber heheheheh!

biancaneve ha detto...

Geometra Metallico carrissimo, mi perdono che ieri non ho postato un commento ma oggi sono esterrrrrrefatta...ma mi scusi, cosa crede che ci interessi del colore del catarro da naso del suo conviveur???E se la Amber è ciccia o ha le croste sulle guance...ma mi scusi eh...io ho problemi seri e lei sparisce...insomma la Sabry maialetto ha bisogno di cura...mi aiudi perdinci !!!!Mi mandi delle maglie delle cotolette ecologiche, un rastrello e la smetta di farsi le seghe mentali guardando il colore delle caccole di naso di max.....sente, ragiogniera, credo alla Sabry un brodino di catarro potrebbe far bene...spedisca le derrate, la prego e la smetta di diseducare le povere nipotine boiafaus !!!!sua madamin Bovary

biancaneve ha detto...

PURE A DOMICIGLIO MI PORTA NOTIZIE DEI PIEDI DI MAX???