lunedì 22 dicembre 2003

<br> BUONE FESTE ...



BUONE FESTE


da Sabrina, Max e ...lui




Cari amici bloggers,
in questo periodo natalizio non credo sarò molto presente con i post... magari verrò a leggervi e commentare, se sarà possibile...
Questo albero è un bellissimo quadro di G. Klimt, rimarrà per qualche giorno, pronto a farsi rimirare da chi passerà da queste parti.
Se qualcuno volesse lasciarci sotto un pensiero o un dono per Metallica, sarà accolto con molta gioia (per i contanti, si accettano bonifici :) )
Auguro a tutti voi delle splendide feste e vi abbraccio tutti.
Sabrina

PS: gli auguri sono anche da parte di Max e... l'innominato, in separata sede :)

40 commenti:

Baggins ha detto...

Che bello, sono il primo a lasciarti un saluto, un augurio e un abbraccio sotto l'albero. Ora voglio vedere chi sarà il primo a lasciare un bonifico.... AUGURONI!

Tutore ha detto...

Non vedo alberi, ma mi fido! Auguri! Anche io mando in ferie il blog posdomani!

NYBRAS ha detto...

Bello l'albero, complimenti. E' come il tuo pisello. Non esiste. Cazzafrulla...

MAAAAAAAAAXXXXXXX e checcavolo! Dormi?

LaKross ha detto...

buone feste anche a voi...voi 3...

fabri29 ha detto...

Tanti auguroni di buone feste da Fabrizio!!!

anonimo ha detto...

Carissima Sabry, a parte che ci sentiremo au telephone, scòrdati il bonifico da parte mia, vedi di depisellizzarti che mi fa senso pensarti con l'innominato e ti abbraccio, augurando anche a te e al tuo Max un sereno Natale e felice anno nuovo (che, cazzarola, è bisesto - non sono superstiziosa - è solo che le feste cascano tutte male). Purtroppo nn riesco a vedere le immagini, uffa!

margheritai ha detto...

mallalbero???

sysjena ha detto...

Eccoti il mio Boni-fico
[IMMAGINE]


In questo momento forse avresti bisogno di una bonifica....termine incredibilmente duttile nel tuo caso...hi hi hi
Auguroni Sabry...bacio...abbraccio...e cotillion....Andrea

lefty333boy ha detto...

quale albero?? perche non lo chiami: "Disordinatamente me"...

badgi ha detto...

Gli auguri mi sembrano il minimo.

anonimo ha detto...

L'albero non lo visualizzo neanch'io ma come si suol dire è il pensiero che conta, e so che i tuoi auguri sono sinceri. Auguri anche da parte della mongolfiera...
Marcello

biancaneve ha detto...

guardi geometra, si metti le mutande di pizzo che dopo passo al pizzo, l'albero di clint è la parte più bruta del suo penello, lei ha un gustoso gusto geometr ico cocodé....GEOMETRA???!!!!MA STIAMO SCHERZANDO???Ma lei vuol far manbassa? Barrruffa? Mi piglia in giretto? Io la scallo!Le elimino i peli superflui con una linguata, le inturgidisco il ciuffone fino al 2025
le insozzo la garzamella ....mi monta la panna nelle tette! Produco burro con le ascelle e lei non mi desume?
guardi che io son tanto buona fino a un certo punto e virgola ma se mi prende un certosino, la impaglio come una sedia a sdraio, badi ben buon natale caro geometra a noi perdincibacco che ci piace metter le mani in pasta, per sempre sua cuginasta pina poncini

Ternitudine ha detto...

No no no mi rifiuto di farti gli auguri il 22 dicembre....ti manderò il piccione Simone con un messaggio che verrà lasciato davanti a piazza dei caduti a VT ( mica lo so come si chiama però tanto so tutte dedicate ai soldati le piazze a vt...)

Damina ha detto...

Tanti auguri Sabry. Un saluto a Lallo Pisello Metallo.
ps. poi basta però eh????

NYBRAS ha detto...

E mentre la gente dorme ignara, il genio del male si aggira tra i blog... posta di qua, commenta di là... e fa segnare i 25.000 a Metalla! Ma è gia giorno, e rientra al suo rifugio, in attesa che calino di nuovo le tenebre. Fuori dalla testa di Metalla, ovviamente. Lì ci sono sempre. hi hi hi hi... hem... ?

[IMMAGINE]

NYBRAS ha detto...

Toh, è spuntato un bell'albero... ci ha messo quasi 24 ore, però mi garba. Amo le spirali. Ce ne ho un tot in testa! :)))))))

Tutore ha detto...

Ora l'ho visto e complimenti per la scelta artistica molto Jugendstil e Jahrhundertwende!

metallicafisica ha detto...

ma...sotto sto alberello.../b>, nemmeno un regaletto ancora??...sigh...sobbe, sigghe...sobbe;(((

sysjena ha detto...

Oh...io l'alberello l'ho sempre visto...che sia Netscape....che per una volta funziona meglio (ma e' moooolto meglio....Billgatesfuckyou). E non ti e' piaciuto il mio di regalini.....??? P.S. E' cosi' anche il tuo...??? Delle tette so gia'......hihihihihi...vabbe'....rientro nei ranghi...certo che sono un bel po' umorale.......Bacio. Andrea

biancaneve ha detto...

[IMMAGINE]
geometrrra carrrrissima buona permanente! Sua PP = Pina Poncini

anonimo ha detto...

Ciao Sabry e BUON NATALE a tutti e due...tre! POLOMARCO

biancaneve ha detto...

Geometra..lei non puo' mostrare gli scheletri del mio armadio far di tutta unerba un fascicolo mettere in piazza la foto della mia piccola Sabry arrestata! Ma dico comesipermette? Ha visto cmq com'è cresciuta grazie ai suoi omaggi di cibarie e al mio latte? Io la tergiverso, il panattone Cianfruglia non è così male se si disossa dalle caccole del 1975.... ha avuto modo di assaggiare il taleggio marameo? Se vuole gliene spedisco una pacca sulle spalle e a natale che lei e max e le nipotaglie possiate serenamente mangiare poi sa che non so dove pisciare quando faccio la babbia natala, che oggi ho messo un treperdue di pampers, cosi urino diretta dalla divisa rossa...ahahah what a smarty dude!!!!la ossecuionzo razza di peluria acerrima, e la levigo con la lingua alacremente sua persempre addolorati lannunciano i nipoti, la figlia adorata pina poncini

lefty333boy ha detto...

addio mondo crudele!andiamo via, Lefty

riccardococco ha detto...

azz,non mi viene niente di meravigliosamente natalizio e bucolico da scrivere... Sarà che sono stressato per via dei regali e per le TRE ore e quaranta di ricerca parcheggio,eccheccazzo.....lo so,dovremmo essere tutti più buoni e comprensivi ecc ecc,però io, tra vedere e non vedere, la mia bottiglia di Brut ce l'ho qui a portata di mano,non si sa mai... Se non ci si commenta domani, auguri anticipati, sab.

sysjena ha detto...

Be'.....buon Natale Sabry....chissa' che un giorno metalliland e promiscuiland non si gemellino...hi hi hi.....Mi sa che Harahel ed Erminio abbiano fatto patta...o meglio...Harahel stava vincendo...ma sai com'e' buono lui....;-)))))) Felici giorni....e ti mando...vi mando un pensiero. Un bacione ed un abbraccio forte....sniff....mi commuovo sempre....di burro sono......;-)))))). Andrea
[IMMAGINE]


fantalone ha detto...

Auguroni sabry. Se mi lasci le coordinate bancarie ti faccio un versamento, ho preso anche la tredicesima! Ce n'è per tutti!!!
Ancora li LUI?

saltino ha detto...



A
chi
ama la
vita ed il
sorriso sincero
e spassoso per passarci
attraverso fieri e sereni
un bacio fraterno abbraccio
augurio di giorni sereni e spensierati
stretti e felici ai vostri cari ed ai bimbi
fate vostra l'atmosfera per tutto l'anno a venire
sgusciando frà velate infamità e palesi cattiverie
la testa alta ed il cuore in mano incoscienti e spavaldi
sempre degni dei passi mossi, senza mai sgattaiolare lungo i muri
ad aiutare un amico, con l’entusiasmo di un bimbo che accende luminarie sorridendo
pensieri da uomo e donna veri, insegnando ai propri cari di come si vede nero solo quando è buio
buon natale a chi
non aspetta che
Natale per vivere
stretti e sinceri
un giorno di festa



anonimo ha detto...

Buon Natale tesoro, buon natale anche al tuo Max...e al tuo dolce regalo! Baci, Marika

margheritai ha detto...




[IMMAGINE]



augurosissimiiiiiiiii!!!!!

Ragazzaccia ha detto...

BUON NATALE !!!!!! Anche al piccolo Wolfie, ovviamente...oltre a voi "tre" :))))

Ragazzaccia ha detto...

p.s. anch'io voglio davvero un gran bene a tutti voi....un abbraccio forte :D

Ternitudine ha detto...

Si avvisa nocciolina che il piccione Simone per avverse condizioni climatiche non è potuto partire con il suo biglietto di auguri, siamo spiacenti per il mancato servizio, e siamo costretti a farle le auguri nel più antico dei metodi : Buon Natale!

RospoVerde ha detto...

ti auguro uno splendido natale, sab. a te e a max. ale

NYBRAS ha detto...

Qua non è arrivato nulla, ho controllato adesso (guarda data e orario!). Non è che mi casca la banana gigante davanti casa? :)))) Io aspetto.

anonimo ha detto...

Auguri tanti tanti alla metallicosa Sab e a tutti gli altri. Però per favore...
All'Innominato non ci riesco, no anche a lui no...per pietà! ;)

BUON NATALE! :)

fantalone ha detto...

Ciao sabry, auguri per questo natale che sta finendo... finalmente.

lefty333boy ha detto...

auguri per questo natale che sta finendo... finalmente.

lefty333boy ha detto...

certo mon cherrie---come l hai capito?? ho fatto natale con biancaneve..noi due soli--!!!

anonimo ha detto...

Il mio si chiama IL PAPERO... buon anno... e tanti baci.

anonimo ha detto...

Klimt mi è sempre piaciuto tanto. Ho anche profanato la sua arte avventandomi in spudorate riproduzioni di vari dipinti. Diciamo pure che ho fatto un restyling. A me non dispiacciono ma Gustave si sarà rivoltato come i 4 salti in padella nella tomba! O forse n'è contento? Boh